Una conoscenza di base dei computer è che tutto una persona ha bisogno di creare la propria grafica con software per la progettazione di oggi. Anche con solo piccole quantità di comprensione del disegno, persone comunque possibile utilizzare programmi di design semplice per costruire le proprie strisce di cartoni animati, cartoline di Natale, volantini e inviti. Vostro business e voi stessi può risparmiare denaro in occasioni speciali utilizzando uno dei diversi programmi utente amichevole a prezzi accessibili che sono là fuori.
La scelta numero uno per il software di progettazione da professionisti e dilettanti è Adobe PhotoShop. Ritagliando, ricolorazione e aggiunta di effetti speciali, PhotoShop consente agli utenti di modificare le foto in ogni caso lo desiderano. È anche possibile creare immagini interamente nuovi utilizzando strumenti di disegno speciali, o immagini esistenti possono essere modificate in ogni caso i desideri dell'utente. PhotoShop utilizza un sistema di "livelli". Utilizzando strati, pezzi separati di un'immagine possono essere modificati mantenendo separati i cambiamenti. Ad esempio, è possibile modificare il colore sullo strato inferiore senza alterare il colore sul livello superiore. Se si desidera disegnare più di creazione di immagini completi, Adobe Illustrator può essere la scelta per voi.
PhotoShop è un programma basato su pixel, mentre Adobe Illustrator è vettoriale basato. Che cosa significa questo tuo probabilmente chiedendo se stessi? Quando si effettua un'immagine in PhotoShop, è necessario utilizzare una certa risoluzione. Uno schermo di computer visualizza 72 pixel per pollice per un quadro chiaro, ma quando si stampa una foto di 72 dpi, esso appare quadrata e sfocata. Se si stanno facendo una foto per la stampa in PhotoShop, è necessario utilizzare 300 pixel per pollice per ottenere un'immagine nitida, piacevole. Poiché Illustrator è vettoriale, utilizza un sistema di percorsi anziché pixel. In termini semplici, utilizza righe anziché colori. Questo significa che tutto che si crea in Illustrator può essere ingrandita fino a qualsiasi dimensione che desideri senza mai diventare sfocate o granuloso. Designer spesso utilizzano software di Illustrator per creare loghi per una varietà di messaggi pubblicitari. La stessa immagine o disegno logo può essere utilizzato su un piccolo biglietto da visita o allargata per riempire un intero cartellone.
Per coloro che desiderano creare semplici biglietti d'auguri o inviti del partito, c'è una varietà di programmi software facile da usare, realizzata appositamente per questi scopi. Molte offrono modelli per diversi formati di stampa e opzioni pieghevole. Per l'utente più esperto, il programma software Quark è uno strumento eccellente layout di stampa. Adobe InDesign offre anche opzioni di layout di qualità professionale con molti degli stessi strumenti utilizzati in Adobe PhotoShop e Illustrator. Se siete di utilizzare questi due programmi, facilmente sarà in grado di creare materiali di qualità professionale con InDesign.
C'è un'ampia varietà di tipi di file utilizzati nei programmi di software di grafica. La maggior parte hanno i propri formati nativi che possono essere letto solo dai programmi genitore. I file di PhotoShop hanno una.Estensione PSD e file di Illustrator sono AI, che li rende accessibile solo da PhotoShop. Quando si lavora con un work in progress, è una buona idea per salvare i file in tali formati, che vi offrono la massima flessibilità nella modifica la tua creazione. Tuttavia, dopo aver completato il tuo lavoro e sono pronti per stampare i vostri materiali, si può salvarli in una varietà di modi. Immagini Web devono salvate come file JPEG, GIF o TIFF file. Pronti per la stampa di immagini migliori vengono salvati come file EPS, per preservare la precisione del colore. Se si prevede di inviare grafica tramite posta elettronica, PDF offre la massima flessibilità, come la maggior parte dei computer hanno Acrobat Reader, il programma necessario per leggere il tipo di file PDF.
Non importa quale software si adatta alle vostre esigenze, facendo grafica digitale può essere un hobby divertente e semplice, o addirittura una carriera professionale. Esso può richiedere del tempo per abituarsi alla terminologia, ma una volta imparate gli strumenti dell'arte digitale, sarete sul vostro modo alla costruzione di capolavori grafici funzionali e decorativi di condividere con il mondo elettronico.
No comments:
Post a Comment