Contenuti mobili consiste di suonerie, loghi, immagini, sfondi e altri contenuti offerti sui siti web per il download. Basta navigare sul web e troverete molti siti web che offrono servizi – qualche argomento specifico, altro paese specifico. Frequentare Forum recentemente, ho trovato clienti scontenti in Sud Africa che ha voluto scaricare contenuti per dispositivi mobili, ma Impossibile scaricare la suoneria o logo. Di conseguenza, le "reti" e le compagnie di telefonia Mobile sono accusati di questo fallimento della consegna.
Il post effettivo, mi riferisco alla iniziato con un avvertimento circa una truffa dove persone ricevuto "Please call me" SMS. In risposta alla "please call me", il cliente è stato mantenuto online di dover rispondere alle insensato indagini con le accuse di chiamata in esecuzione sul loro bollette telefoniche. Le reti sudafricane ha emesso un avvertimento contro questa truffa che stava facendo i turni.
Lettura del post sono stato abbastanza stupito con il livello di ignoranza dal lato pubblico. Immediatamente legittimi concorsi SMS (premio voto SMS) sono stati disegnati nella conversazione con insoddisfazione dei clienti chiaramente espressi. Il seguente accuse furono fatte nel particolare post:
1. Reti furono incolpati di consegnare il 072 "Please call me" SMS e sostenere tale pratica.
2. Le società che offrono concorsi SMS erano accusate di non affermando chiaramente il costo per SMS.
3. Contenuto aziende sono state incolpate di pubblicità ingannevole e rabbia chiaro era evidente, dove i clienti inserita e pagato per un download, ma non hanno ricevuto Mobile.
Diamo un'occhiata a questa situazione:
1. Reti di essere incolpati per la consegna "per favore mi chiamano" SMS:
Per coloro che non hanno dimestichezza con il sistema "Please call me SMS" qui è una semplice spiegazione. Il sistema funziona sulla base di "raccogliere chiamata" linea da vecchia terra dove l'utente cellulare inviare un SMS a qualcuno sanno al loro telefono cellulare. La persona che risponde per il "Please call me" restituisce la chiamata e paga il disegno di legge per la chiamata.
Penso che l'intenzione iniziale per il servizio era di rendere l'assistenza a persone che non potevano permettersi la chiamata o eseguita nei guai senza tempo di trasmissione prepagata al telefono per aiuto in una situazione di crisi. Non passò molto tempo, tuttavia prima che l'occasione è stato afferrato per coloro che abusano del sistema.
Che cosa fanno i truffatori, è quello di inviare fuori "Please call me" SMS a numeri casuali cellulare. Il destinatario inconsapevolmente restituisce la chiamata come pensano che è da qualcuno che conoscono e richiede assistenza. La cosa negativa circa il "Please call me" SMS è che il destinatario non ha alcun modo di sapere chi ha inviato il SMS come non supporta sender ID.
Su di rispondere alla chiamata, si scopre di essere un call center facendo un sondaggio. Il chiamante è mantenuto online per tutto il tempo possibile come ogni minuto è addebitato per il suo bolletta del telefono a prezzi ridicoli – tanto quanto ZAR 50 00 al minuto. 10 Minuti online, si traduce in ZAR 500-00 fattura di telefono mobile, di cui il truffatore in questione ottenere la quota dei ricavi provenienti dalle reti.
Problemi in gioco che noi dovremmo trattasi:
DOVREBBERO LE RETI ESSERE INCOLPATE DI QUESTA PRATICA?
1. Lavorare con le reti di me stesso, faccio fatica a credere che sostengono tale pratica. Normalmente con qualsiasi promozione che il client dispone di affermare la natura della promozione, come le reti hanno verificare se sia o meno la promozione anti-sp@m politica conforme. Le reti non dovrebbero indagare sulle denunce come questi e inviare un comunicato stampa, dichiarando la loro posizione nei confronti di queste specie di truffe? Dove sono gli ufficiali di relazioni di rete pubblica?
2. Non è responsabilità dell'utente cellulare per non restituire qualsiasi sospettose chiamate o SMS che ricevono?
3. Dove comincia la responsabilità di fine e cliente responsabilità fornitore?
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