Con facile accesso alla banda larga e DSL il numero delle persone che utilizzano Internet ha razzo negli ultimi anni. E-mail, messaggistica istantanea e condivisione di file con altri utenti di Internet ha anche fornito una piattaforma per la veloce diffusione di virus, Trojan e Spyware. Essere su Internet senza un'adeguata protezione è come camminare sotto la pioggia con nessun ombrello - stai andando ottenere bagnato non importa quanto velocemente si esegue.
Con così tanti computer installati negli uffici casa diventa critica che gli utenti domestici installano le patch più recenti di Microsoft quando diventano disponibili. Vecchi sistemi operativi come Windows 98, Windows Millennium, Windows 2000 o Windows XP prima di Service Pack richiede all'utente di avviare il processo di verifica per le patch di sicurezza. Windows XP Service Pack 2 questo è cambiato e le impostazioni predefinite sono ora avvisare l'utente di aggiornamenti disponibili automaticamente. Questo ha aumentato il livello di sicurezza in alcune aree, ma c'è un gran numero di utenti e computer che non installare le patch di protezione o correzioni fornite da Microsoft.
Come dovrebbero gli utenti domestici in realtà gestire il compito di rattoppare i propri computer? Come le imprese utenti domestici dovrebbero fare qualche ricerca sulle patch che sono in fase di installazione. Basta installarli e si allontana lavorerà per un po', ma gli utenti domestici prima o poi verranno eseguito in una questione che una patch qualcosa si rompe e alla fine rende il sistema inutile. Allora, che cosa dovrebbero gli utenti domestici fare quando nuove patch di Microsoft saranno disponibili? Prima di tutto - patch sono di solito rilasciate il secondo martedì di ogni mese. Spesso, questi eventi sono ha commentati la notizia e altri media. Gli utenti dovrebbero anche signup per avvisi via e-mail o MSN Messenger Alert al Web site di sicurezza di Microsoft a http://www.microsoft.com/security per essere informato sugli aggiornamenti.
Una volta le patch sono disponibili, Microsoft consiglia di installarli immediatamente. Dipende dal livello di fiducia dell'utente questo dovrebbe essere fatto abbastanza presto dopo il rilascio di patch. Se un utente ha diversi sistemi disponibili è consigliabile per testare le patch sul sistema meno critico prima prima di aggiornare tutte le macchine. Per tenere traccia delle cose e per essere in grado di risolvere i problemi, è consigliabile un solo computer alla volta. In Windows XP è consigliabile anche per creare un punto di ripristino prima in modo che il sistema può ritornare allo stato esistente prima della patch. Gli utenti domestici dovrebbero seguire da vicino i media sulle epidemie di virus e gli aggiornamenti. In attesa di un paio di giorni con una macchina di patch può dare un senso se qualche lavoro critico viene eseguito sul computer che una scadenza importante deve essere mantenuto. Niente è più fastidioso che dover combattere i problemi con il computer con il limitato tempo a portata di mano. Parlando di tempo - mai installare le patch senza avere il tempo sufficiente a portata di mano. Gli utenti dovrebbero allocare 60 minuti di tempo nel caso in cui. Se qualcosa va storto tempo pressione è l'ultima cosa che si desidera affrontare quando la risoluzione dei problemi di una macchina che è giù.
No comments:
Post a Comment