Fotocamere digitali recentemente sono cresciuti in popolarità a causa della loro crescente qualità di immagine e facile interazione con il desktop PCs. digitali creare immagini di alta qualità che consentono di inviare ad altri utenti su Internet o stampare su una stampante a colori. Red Hat Linux supporta diverse marche di fotocamere digitali e dispone di applicazioni che aiuteranno accedere, visualizzare e modificare le tue fotografie digitali.
fotocamera digitale ha molti vantaggi. Esso risparmia denaro nel lungo periodo perché don ’ t devono acquistare rotoli e rotoli di pellicola e don ’ t devono pagare per lo sviluppo. Don ’ t devono andare al negozio drop off un poi raccogliere le immagini. Una fotocamera digitale vi mostra le immagini prima che vengono stampati, se don ’ t piaccia, è semplicemente eliminare loro.
Fotografie digitali sono incredibilmente facile da distribuire e utilizzare. Inserirli in documenti di word processing, inviarli agli amici via e-mail o metterli su un sito web dove chiunque nel mondo può sembrare. Potete anche collegare la fotocamera digitale al televisore e mostrare loro come una presentazione. Esso ’ s come fotografia istantanea senza i costi di pellicola.
È anche possibile utilizzare programmi di fotoritocco per migliorare le vostre immagini. Gli occhi rossi sono facilmente rimossi, è possibile modificare i colori o contrasti, elemento può essere cancellato o aggiunto … It ’ s come una camera oscura senza sostanze chimiche. Alcune fotocamere digitali sono anche in grado di catturare il suono di un video. Essi sono così utile che essi sono incorporati in dispositivi sempre più come palmari e telefoni cellulari. In questo modo potete inviare le vostre immagini ad altri telefoni o pubblicarli su internet.
Fotocamere digitali recentemente sono cresciuti in popolarità a causa della loro crescente qualità di immagine e facile interazione con il desktop PCs. digitali creare immagini di alta qualità che consentono di inviare ad altri utenti su Internet o stampare su una stampante a colori. Red Hat Linux supporta diverse marche di fotocamere digitali e dispone di applicazioni che aiuteranno accedere, visualizzare e modificare le tue fotografie digitali.
Acquistando per una fotocamera digitale può essere un compito difficile, considerando l'elevato numero di scelte là fuori. Il numero di produttori, modelli e fasce di prezzo che hanno bisogno di essere risolto rendere il processo abbastanza difficile, ma buttare in tutte le buzz-parole che hanno bisogno di essere compreso, e anche un breve elenco delle telecamere può diventare difficile da analizzare.
Questo suggerimento Tech avrà un'occhiata a un paio di parole chiave che possono venire quando la ricerca di una fotocamera digitale e sarà eventualmente ridurre il mal di testa associati al processo.
Pixel
Le immagini digitali sono composte di migliaia o milioni di piccole piazze chiamato elementi immagine o pixel in breve. Ogni quadrato ha il proprio colore assegnato ad esso, e la compilazione di tutte queste piazze poco colorate permette per immagini ad apparire liscio quando visualizzati in dimensioni originali. Se un'immagine è amplificata più volte, l'aspetto dei pixel può diventare più evidente, e ad alti ingrandimenti ciascuno colorato pixel possono essere distinti individualmente.
Megapixel
Fondamentalmente, il termine megapixel significa un milione di pixel, e viene utilizzato per descrivere il numero massimo di pixel trovati in un'immagine prodotta da una fotocamera digitale. È generalmente i criteri utilizzati per classificare le telecamere, e controllare la selection(http://www.geeks.com/products.asp?cat=CAM) di Geeks.com mostra che loro macchine fotografiche sono tutti ordinati in intervalli di megapixel (MP).
Molta gente suppone che perché le telecamere sono commercializzate così pesantemente dalla loro specifica megapixel, che questo è l'unico criteri più importanti quando si sceglie una macchina fotografica. Più megapixel non è necessariamente uguale immagini migliori, significano più grandi immagini (entrambi nella dimensione fisica e nella dimensione del file).
Il conte di megapixel è ottenuto moltiplicando il numero di pixel in una linea orizzontale per il numero di pixel in una linea verticale. Così, se una telecamera in grado di produrre immagini con una risoluzione massima di 1600 da 1200 pixel, è una fotocamera da 1,92 megapixel (1.920.000 pixel).
Non è giusto presumere che le immagini da 5.0 MP Kodax CX7525 sono automaticamente migliori rispetto a quelli da 4.0 MP Kodak CX7430 rigorosamente basati sul loro conteggio megapixel. Tutto ciò vuol dire è che la dimensione dell'immagine massima della CX7525 è 2560 x 1920 e le dimensioni dell'immagine massima della M873 sono 2408 x 1758. Molte altre caratteristiche nelle fotocamere possono influire la qualità delle immagini producono e può essere molto più importante per l'utente tipico di prendere in considerazione la dimensione massima complessiva di ciascuna immagine.
Dimensione immagine più grande può fare nulla per un utente che vuole solo visualizzare le immagini sullo schermo del suo computer o da usare sul web, ma le immagini megapixel superiore sono importanti per coloro che cercano di fare stampe delle loro immagini. In generale, conta più elevato del pixel in un'immagine tradurre alla capacità di creare stampe più grandi.
Sensori – CMOS e CCD
Le fotocamere digitali utilizzano un piccolo sensore per acquisire l'immagine prima di trasferire il flash di memoria per l'archiviazione. Equivalente a un negativo in una cinepresa, questi sensori sono disponibili in vari formati, con la maggior parte sta tra 20 e 40 millimetri al quadrato. Ci sono due tipi di sensori che possono essere trovati nelle fotocamere: CCD (addebitato coppia Device) e CMOS (Complementary Metal Oxide Semiconductor). Sensori CMOS trovano di solito nelle fotocamere più conveniente e offrono bassa qualità delle immagini rispetto un sensore CCD che probabilmente sarebbe stato trovato in una macchina fotografica più costosa.
C'è un'eccezione alla regola che il CCD è migliore di CMOS, e cioè con le fotocamere digitali SLR-tipo (Single Lens Reflex). Utilizzano un sensore molto grande (superiore a 300 millimetri al quadrato) e può fornire un eccellente qualità dell'immagine, ma la qualità è dotati di un cartellino del prezzo molto più elevato.
Zoom – ottica e digitale
La maggior parte delle fotocamere digitali offrono una sorta di zoom, ma è importante identificare il tipo che viene fornito. Funzioni di zoom ottico solo come su una cinepresa, dove la lente si muove fisicamente per produrre l'ingrandimento. Zoom digitale utilizza circuiti per ingrandire una porzione di immagine di dimensioni standard e colture il contenuto di fuori dell'area ingrandita. La qualità delle immagini prodotte utilizzando lo zoom digitale soffrono a causa della natura del processo e zoom ottico è una caratteristica molto più desiderabile.
Il prezzo di una fotocamera con zoom ottico può essere un buon affare più di uno con zoom digitale, ma la qualità delle immagini non può essere paragonata. La Kodak CX7330 e il Kodak CX7300 sono comparabili telecamere per quanto riguarda molti, ma le caratteristiche di CX7300 solo digitale zoom, mentre le caratteristiche di CX7330 ottiche e digitale zoom per circa $30 più.
Memoria - Digital Film
Le due cose importanti da considerare nella scelta di memoria flash per una fotocamera digitale è che viene scelto il formato giusto, e che un modulo di qualità è scelto in grado di registrare rapidamente ed essere pronto per la prossima immagine più presto possibile. Un fotografo in cerca di scattare una rapida serie di immagini ad alta risoluzione su loro Kodak P880 ha molte opzioni in memoria SD (secure digital) da scegliere, ma sarebbe molto meglio con qualcosa come la carta di SanDisk Ultra II SD capace di una velocità di scrittura sostenuta di 9 MB/s, che con un generico SD card capace di una velocità di scoppio valutato a solo 2,5 MB/s.
Alias
Anche se si pensa che si conosce la definizione di base di questo termine, può sembrare confusionaria nel contesto delle macchine fotografiche digitali. Alias si intende l'aspetto dei bordi scalettati generalmente visto su superfici curve o diagonale in immagini. Questo effetto è causato dal fatto che tutti i pixel sono quadrati, e che addirittura non quadrati forme in un'immagine devono essere creati con componenti quadrati.
La soluzione aliasing sorprendentemente non viene chiamata “ antialiasing. ” attraverso il software, si fondono i bordi generalmente colpiti dall'aliasing e l'aspetto frastagliato può essere reso molto più agevole. Gli appassionati di videogiochi possono avere familiari con anti-aliasing e l'impatto che i diversi livelli di essa possono avere sulle prestazioni complessive del gioco del gioco. Anche se la tecnologia è simile, l'importanza personale di avere il miglior digitale immagini rende possibile applicare l'anti-aliasing appena circa un no-brainer.
Aspect Ratio
Rapporto d'aspetto descrive la forma di un'immagine digitale, o qualsiasi immagine per quella materia, dove il primo numero rappresenta la larghezza dell'immagine e il secondo numero rappresenta l'altezza. Persone possono avere familiarità con il termine, applicata ai televisori (come televisori a grande schermo 16:9 è ora tutta la rabbia per sostituire la tradizionale 4:3 unità), e il concetto è lo stesso qui.
Cineprese standard generalmente utilizzano un aspect ratio di 3:2, ma la maggior parte delle fotocamere digitali hanno adottato un rapporto 4:3 in modo che immagini meglio adattano su un monitor di computer standard. Monitor con risoluzioni tipiche di 800 x 600, 1024 x 768 o 1280 x 960, ad esempio, tutti hanno un aspect ratio di 4:3, quindi ha senso solo per produrre immagini che si adattano bene su questi schermi. Anche se le immagini possono essere manipolati per stampare su qualsiasi formato carta, carta speciale qualità fotografica è disponibile per consentire la stampe di alta qualità in presso il corretto rapporto di aspetto.
Connettività
Le foto scattate da una fotocamera digitale devono essere estratti da alcuni mezzi al fine di farli su un computer, o forse direttamente su una stampante. In generale, le telecamere forniscono un cavo per la connessione a un computer tramite seriale, USB, USB 2.0 o Firewire.
Porte seriali sono quasi estinte, a questo punto a causa di loro connessione lenta velocità e la mancanza di supporto plug-and-play, ma alcuni modelli meno recenti o di fascia più bassa può ancora offrire connettività seriale.
USB può essere la forma più comune di connettività e se la velocità è importante per voi, guardare in modo specifico per il supporto USB 2.0, come è fino a 40 volte più veloce.
Alcune fotocamere specializzati possono sfruttare l'alta velocità Firewire protocollo per la connessione a un computer. Quasi tutti i computer moderni dotati di almeno un paio di porte USB, ma non tutti i computer includono Firewire. FireWire funzionalità possono essere aggiunti a qualsiasi computer dotato di uno slot PCI disponibile utilizzando una scheda di espansione come questa.
Alcuni don telecamere ’ t richiedono i cavi affatto, come si possono trasmettere le immagini da un PC in modalità wireless. Il Concord EyeQ è tale una telecamera che utilizza la tecnologia Bluetooth in luogo di fili.
Anche con tutte le modalità di trasmissione immagini elencati finora, un altro metodo può servire come un sostituto universale per tutti loro. Molte persone trovano memoria flash, lettori di schede di essere una rapida e conveniente alternativa all'utilizzo di fotocamera ’ mezzi nativo s di collegamento. È sufficiente rimuovere la memoria dalla fessura sulla fotocamera e pop nella fessura appropriato sul lettore, e quindi il sistema informatico può accedere alla scheda di come un'unità disco locale.
Ultime parole
Ogni campo di high-tech ha una propria serie di parole specifiche buzz, e fotografia digitale non è diversa. Anche se in alcun modo una risorsa esaustiva della terminologia di fotografia digitale, questo suggerimento Tech fornisce intuizione di alcuni termini chiave vale la pena conoscere per fare shopping per una fotocamera digitale solo un po' più facile.
No comments:
Post a Comment