Wednesday, December 21, 2011

Sconto Software - segreti svelati

Dov'è l'inghippo con sconto software? È una truffa? Com'è possibile acquistare un titolo software popolare dover sconto del 20% del prezzo iniziale?


Ci sono diversi titoli popolari, e sto parlando di tutti i tipi di titoli, che vengono utilizzati da milioni di persone, intorno al globo. Pochi mesi fa, utilità di keylogging erano molto popolari. Ovunque che si guardò, c'era un banner per uno strumento di keylogging. Poi, di tutti computer cominciò a correre più lento, perché improvvisamente, tutti voluto ottimizzare i registri di Windows e file system. SpeedUpMyPC e Registry Mechanic sono solo due dei titoli disponibili che possono fare questo genere di lavori.


Oggi, siamo bombardati con tecnologie di ripping DVD. Prodotti come DVDSanta, DVD Ripper o Xilisoft DVD Ripper sono tutta la rete. Sono abbastanza sicuro che sono molto buoni, perché li ha comprati milioni.


Ci sono diversi modi è possibile acquistare il software:


-Cliccare su "Ordina" o "Acquista adesso" pulsanti all'interno delle applicazioni.
-Seguire i link da file di aiuto.
-Ricerca per le pagine di ordine sul sito Web di prodotto.
-Prendere una delle offerte di sconto da un archivio di software.


La maggior parte dei venditori incoraggiare gli archivi di software. Come sapete, un archivio di software è una raccolta di freeware e shareware, giochi e programmi di utilità e molte altre categorie. Se un programma è una versione per provare o una demo, è possibile scaricare da qui. È possibile anche acquistare direttamente dall'archivio.


Non molti archivi software offrono sconti, perché riducono il ricavo unitario venduti. L'affiliato (Archivio di software) ha una Commissione del 10-40% su ogni vendita. Se si riduce il prezzo con il 5% sul suo sito, il suo profitto è 5-35%. Poi ha a fare affidamento sulla quantità di aumentare il profitto, perché il suo profitto unitario è diminuito. La situazione più comune è il "Fifty-Fifty deal": il sito affiliato offre uno sconto pari alla metà della Commissione. Quindi, se la Commissione è del 40%, l'archivio di software mantiene il 20% e l'acquirente mantiene il 20%.


In realtà, questa è una situazione win-win-win. L'acquirente è felice perché egli salva il 20% del prezzo del prodotto. Il venditore è felice perché ogni unità vendute significa più soldi a lui e più possibilità per migliorare il suo business. E, naturalmente, l'affiliato è soddisfatta perché ha qualche profitto, e un cliente felice è un cliente di ritorno che potrebbe acquistare qualcos'altro.


È necessario prestare attenzione quando acquisto software on-line. Non acquistare da siti dall'aspetto strani. Non seguono "incredibili offerte" che offrono oltre il 50% di sconto. Non ho familiarità con qualsiasi fornitore che darebbe via più del 50% del prezzo di rivendita, e devi tenere a mente che l'affiliato deve guadagnare qualcosa di troppo, o la Commissione avrebbe dovuto essere ancora più in alto!

No comments:

Post a Comment