Come home computer diventano più avanzato, e i nostri usi per loro diventano più complessi, la necessità di maggiore capacità e prestazioni dischi rigidi aumenta. È ora possibile scegliere di hard disk con notevolmente diverse capacità e velocità di rotazione, rendendo le cose più confusa per il consumatore.
Fortunatamente per i consumatori, il mercato del disco rigido è estremamente competitivo e il prezzo al quale può essere acquistato un disco rigido ad alta capacità è abbastanza stupefacente. Ora che la connessione internet a banda larga è luogo comune, con più e più persone scaricare musica e film, la necessità per i dischi rigidi di specifiche elevate non ha mai stata maggiore.
Quando si sceglie un nuovo hard disk è importante considerare quello che si utilizza il computer per. Coloro che basta usare il proprio pc di casa per i requisiti di base quali l'elaborazione di testi e la navigazione in internet non dovrà spendere tanto sul loro disco rigido come qualcuno che può utilizzare applicazioni di musica o un sacco di giochi. Quando l'acquisto di un disco rigido anche cercare di anticipare eventuali future esigenze anche.
Consente di considerare le seguenti specifiche del disco rigido:
1) Capacità
Velocità di rotazione 2)
3) Tassi di trasferimento e dimensione buffer
In termini di capacità, hard disk può variare da 30-300 GB. 40 GB hard disk sono abbastanza standard in questi giorni. Se tutto ciò che si prevede di utilizzare il PC per è per eseguire alcune applicazioni di software di base e giochi poi questo vi fornirà un sacco di spazio. Ma come la maggior parte delle persone in questi giorni sono generalmente anche utilizzando loro computer di casa per memorizzare un sacco di musica, video e foto, vorrei fortemente consiglia di acquistare qualcosa tra 60-120 GB di capacità. Con hard disk essere relativamente a buon mercato in questi giorni è meglio comprare qualcosa che continueranno a fornire in futuro, l'archiviazione di andare per un'opzione più piccola ora e necessario aggiornare presto.
Il secondo fattore che abbiamo davvero bisogno di prendere in considerazione è la velocità di rotazione dei dischi rigidi. Questo è diventato un grande punto vendita per i produttori. La velocità è misurata in giri al minuto e troverete figure come 5400RPM, 7200RPM, 10000RPM 15000RPM citato da produttori di dischi rigidi. Dischi rigidi di lavoro leggendo le informazioni da rotante vassoi magnetici come ruotano, quindi il più veloce la velocità di rotazione, le più rapide le informazioni vengono lette. C'è un lato giù a più veloce rotazione velocità, però, e che è usura. Il più veloce di un disco rigido rotazioni più rapidamente si usura e sarà anche più vulnerabile agli arresti. Velocità di rotazione è veramente importante, quindi se la vostra intenzione di utilizzare il PC per la musica o gioco allora si è necessario acquistare un'unità a 7200 rpm. Se suo solo per l'utilizzo di base, quindi sarà sufficiente a 5400RPM in auto. Ancora una volta, come la differenza di prezzo tra 7200RPM e dischi 540 RPM è minima, si può considerare optando per la velocità più veloce come questo non avrà bisogno di aggiornamento come presto.
Le tariffe di dimensioni e trasferimento di buffer non essere di importanza per molte persone e solo bisogno di essere ritenuto da persone giochi dedicato macchine edili o per applicazioni di musica high-end. Il buffer viene utilizzato come un temporaneo memorizzare per i dati e la più grande delle dimensioni del buffer meglio opererà il vostro pc. È possibile acquistare dischi rigidi con una dimensione del buffer di 8 MB. Meglio comprare un disco con come grande un buffer come ti puoi permettere. Lo stesso vale per i tassi di trasferimento, l'unità con il più alto tasso di trasferimento che si può permettere di acquistare.
Questa guida gli acquirenti dovrebbe avere coperti tutti i punti che dovete considerare al momento dell'acquisto il nuovo disco rigido, ma se volete maggiori informazioni, abbondanza è disponibile su internet. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il nostro sito Web.
No comments:
Post a Comment