Tuesday, December 6, 2011

Backup - ma dove?

Tutti sappiamo che dobbiamo eseguire regolarmente il backup, ma quei file di backup possono ottenere enormi. Aggiungere che al vostro esistenti i file e il notebook disco rigido del computer sembra avere ridotto durante la notte. Non importa quale dimensione disco rigido hai sul tuo computer notebook, lo spazio è un premio. Inoltre, è esattamente una buona idea per archiviare i backup sul disco stesso, poiché è impossibile recuperarla - piuttosto sconfigge lo scopo di backup non si pensa? Allora che cosa fare, quali sono le opzioni?


Backup su un disco rigido esterno. Questo è probabilmente l'opzione più veloce, più redditizio. È spesso possibile ottenere un'unità rimovibile in vendita o con sconto per un prezzo basso troppo. È possibile ottenere uno con centinaia di gigabyte di spazio troppo. Possono essere facile collegamento al computer notebook. Tuttavia, ricorda che sono dischi rigidi e dischi rigidi possono fallire. Potete trovare che il backup esterno ha esito negativo prima di computer notebook.


Backup online. Questo è in realtà una buona idea perché disastri fisici possono accadere a casa tua. E quando ciò accade, avrete sempre una copia in un luogo non colpito dal disastro. Ecco perché le imprese hanno solitamente un backup in locali e uno (o più) fuori sede. È la cosa buona di backup in linea, è raggiungibile da dovunque con una connessione a internet. Così se il notebook non riesce quando sei lontano da casa, è ancora possibile recuperare i dati.


Molti di questi servizi sono ragionevoli e forniscono con tutto il necessario per ottenere i backup in modo sicuro trasferito. Ma perché i dati saranno sul sistema di qualcun altro, scegliere una società rispettabile, uno che non è solo stabilito ma la riservatezza di dati cliente prende molto sul serio.


Network attached storage. Questo avrebbe più senso se si dispone di diversi computer. Permettono che non solo il backup dati diversi computer in un'unica posizione, ma anche capacità di condividere o recuperare i file da quella zona centrale. Potete anche ottenere un effetto simile attrezzare un vecchio computer con un grande disco rigido e usarlo solo per backup o archiviazione.


Backup su CD o DVD. Questo è considerato il più sicuro per l'integrità dei dati di lungo termine. Unità esterne e storage di rete può ancora crash e prono virusses. CD e DVD è anche economico. Ma backup su dischi ogni giorno è lavoretto come ti ritroverai dover manualmente pop nei dischi. Diventa ancora più duro lavoro quando hai un sacco di file e backup si estende su diversi dischi. L'altro problema con questo metodo è, utilità di backup che vengono con il sistema operativo non può eseguire il backup di un CD o DVD. Così dovrete sborsare denaro extra per acquistare un terzo partito software di backup che verrà.


Nessuna soluzione di backup è cento per cento e che cosa si sceglie naturalmente dipenderà come si lavora. Se i vostri dati sono davvero importanti per voi, provate a non fare affidamento su una fonte di backup. Se si può permettersi di, nel caso in cui, creare due sorgenti distinte.

No comments:

Post a Comment