Prima di acquistare il portatile ti consigliamo di acquisire familiarità con le varie caratteristiche e determinare che cosa avete bisogno e ciò che non. Alcune persone cercano di tutte le ultime campane e fischietti. Per altri è su come ottenere il vostro lavoro tipico fatto efficientemente e in modo redditizio.
Ecco alcuni suggerimenti utili:
Per salvare se stessi soldi cercare un processore Celeron. Meno costoso di un Pentium, funziona bene per tutti, ma i progetti di grafica più dettagliati. Se sei un artista grafico o un programmatore professionista, tuttavia, cercare un portatile con Pentium elaborazione.
126 MB di RAM è il minimo che può essere comodo al giorno d'oggi, non importa quello che stai facendo. E, a meno che stai acquistando usato probabilmente non avete intenzione di trovare un computer portatile con meno comunque. Ma cosa succede se si desidera aggiornare la vostra memoria? Quanto facile è di fare quello? Come accessibile è il pannello per il chip di memoria? Sei confortevoli con farlo voi stessi, se è necessario rimuovere il caso? Assicurarsi che non è un computer portatile che in realtà richiede alcuni di fuori di aiuto tecnico per installare più memoria.
La vita della batteria installata è importante. La gamma di durata della batteria disponibile ai computer portatili è generalmente due-quattro ore. Che sia adeguato dipende da dove si sta andando ad essere quando si utilizza il vostro computer portatile. Se sei un rappresentante di vendita itinerante che ha bisogno di un computer portatile per le email e preparare il report quotidiano dalla vostra camera d'albergo ogni sera si non essere usando la batteria molto. Se, tuttavia, immaginare la vita del guerriero mobile, creando talvolta tuo capolavoro scritta o grafica, dalla spiaggia, o mentre viaggiano in aereo, non sarà in grado di contare sul cavo di alimentazione e dell'elettricità. Vorrete che batteria di quattro ore.
Assicurarsi di che avere un minimo di tre porte, per accogliere un numero di periferiche quali stampanti, fotocamere e unità floppy esterne o modem. Il numero di porte che necessarie dipende le caratteristiche interne del vostro computer portatile, nonché il proprio bisogno di periferiche.
Ovviamente, se hai un modem interno non è necessario un porto per un uno esterno. Ma se avete solo un CD-ROM e copia su floppy sul vostro PC a casa, per i due a parlare gli uni agli altri si sta andando ad avere bisogno di un disco floppy esterno su un computer portatile. Per questo avrete bisogno di un porto. Essere consapevole anche dei tipi di porte. Il vecchio mouse può connettersi da porta parallela, ma le versioni più recenti richiedono la connessione USB.
Assicuratevi di avere un modem interno e fax piuttosto che esterno. E se stai shopping per un nuovo computer portatile la funzione wireless è fantastico. Molti luoghi, come RV e altre località sono totalmente Wi-Fi in grado ora.
Se si è abituati ad un mouse tradizionale giocare con diverse versioni di topi disponibile su computer portatili. Alcuni vi guiderà pazzo fino a quando ci si abitua a loro. Vedere se sei più comodo con trackball, touchpad o trackpoint. Mentre si sta archiviando che, giocare con quella tastiera. Tanto più piccoli di una tastiera PC, si può avere difficoltà digitando accuratamente con alcuni. Provare diversi.
Le cose finale che si vorrà confrontare sono il software e la garanzia. Programmi principali software come Windows sono quasi sempre inclusi nei sistemi di nuovi di zecca, ma controllare. Specialmente se acquisto utilizzato. Se non si dispone di una versione che è possibile aggiornare, è possibile trascorrere molte centinaia di dollari su Microsoft Office e l'ultima versione di Windows.
No comments:
Post a Comment