Thursday, December 15, 2011

Acquisto di memoria DDR per il tuo Computer

Molti aspetti del personal computer sono aumentate in salti e limiti in termini di prestazioni e che cosa sono capaci di fare.


Memoria del computer, spesso indicata come Random Access Memory (RAM), è diventato di maggiori prestazioni come tempo è andata avanti.


Una delle famose citazioni da indietro negli anni ottanta era uno fatto da Bill Gates, quando ha detto che nessuno avrebbe mai bisogno più di 640 KB di memoria. Bene che è stata passata per età, ora, con macchine ad alte prestazioni sportive a volte oltre 1 GB di esso.


Ci sono molti vantaggi che si possono avere con più memoria.


-Programmi di correre più veloce
-Meno tempo di attesa per i programmi per caricare
-Ulteriori programmi possono essere eseguiti in un momento
-Nel complesso è aumentata Velocità computer


Double Data Rate (DDR) la memoria è il fiocco di mercato consumer. Esso ha decollato dovuto la domanda pubblica e ora arriva a prezzi molto ragionevoli.


Computer non vengono generalmente con meno di 256 MB di memoria al giorno d'oggi. Mio computer dopo aver appena installato Windows 2000 (no, io non ho andato a Windows XP ancora) prende circa 80 MB o memoria. Questo è il minimo, senza programmi aggiuntivi e qualsiasi altra installato. Dopo che ho installato tutti i driver grafici, il software di connessione Internet ADSL, firewall e protezione da virus ci vogliono circa 160 MB di memoria totale.


Dalla mia precedente esperienza, 256MB farà, ma dopo che si diventa rapidamente riempito durante l'esecuzione di alcuni programmi, Windows ripristina utilizzando il disco rigido per la memoria. È un modo per falso più memoria, utilizzando il disco rigido come un archivio temporaneo. 512 MB ora fa per le mie esigenze, ma se si esegue molti programmi o memoria quelle intensivi, 768 MB o addirittura 1 GB, farà meglio.


Ma è dimensione della memoria l'unico fattore?


Un fattore altrettanto importante è la velocità della memoria. Essa è misurata in MHz. La maggior parte dei sistemi utilizzano memoria 400MHz DDR 400. Questa sarebbe la scommessa sicura con quasi qualsiasi processore che potrebbe essere. 400 MHz è diventato anche il più comune di comprare, non c'è molto più che a sinistra per comprare lenta.


Memoria da un produttore stimabile assicurerà che non avete problemi con esso e fornirà anche una certa quantità di overclocking se siete in quella. Meglio ancora sarebbe quella di ottenere la memoria più veloce, appena corre alla velocità di computer, anche se è stato progettato per saperne di più.


Un altro aspetto della memoria ha entrano in gioco, essere evidenziato soprattutto da overclock folla entusiasta, e cioè la latenza.


La memoria è una banca o una tabella dei luoghi dove le informazioni possono essere archiviate. Al fine di ottenere le specifiche righe e le colonne certe cose devono essere attivato all'interno della memoria. In poche parole latenza si riferisce a quanto tempo ci vuole per poter acces un'altra parte della memoria. Il più veloce, più breve il tempo che ci vuole è.


Memoria bassa latenza giunge in un premio di prezzo enorme, con 512 MB di memoria di alta classe che costano più di alcuni processori.


Ma effettivamente beneficiare voi?


Se siete in giochi 3D ad alta velocità, allora ci potrebbe certamente essere una differenza. Per il resto di noi, ci probabilmente non sarà molta differenza. È tuttavia ancora vale la pena tenere latenza in mente quando lo shopping in giro. Certamente vorrei scegliere un modello di latenza inferiore all'acquisto.


Memoria dual-channel è un altro recente aggiunta alla tecnologia di memoria. Quello che fa è mette la memoria in coppie, le due coppie insieme possono aumentare sulle prestazioni e la velocità della memoria fino al 10%. La scheda madre ha per sostenerlo, e la memoria deve essere il tipo dual-channel. Dual-channel funzionerà anche quando non in una coppia, ma normale memoria non avrà alcun vantaggio quando ha messo in una coppia.


Infine, DDR2 è un'aggiunta più recente disponibile per sistemi Intel. Ha 240 pin (le strisce di rame poco alla fine che si inserisce nella fessura) in contrapposizione a 184 pin di memoria DDR. A questo proposito, i due sono completamente incompatibile. DDR2 è di progettazione destinata ad essere a coppie, essi non devono essere, ma tutti hanno funzionalità dual-channel. Solo processori Intel con il tipo di socket LGA775 utilizzano questa memoria, ma è molto più veloce.


Così, ogni volta che alla ricerca di più memoria, provi a sopportare questi fattori in mente...


-Avete bisogno di DDR o DDR2 (sistemi LGA775)
-Quali velocità ho bisogno? Solito 400 MHz (denominato PC3200) o più veloce?
-256 MB minimo, preferibilmente 512 o fino a 1 GB
-Coppie dual-channel. Avete bisogno di loro e il computer supporta li?
-Latenza, abbassare il meglio, ma non essenziale. CAS di 3 è normale.

No comments:

Post a Comment