Tuesday, November 22, 2011

GPS Vehicle Tracking

GPS monitor hanno una moltitudine di usi legittimi, ma hanno anche generato polemiche come essi diminuire ulteriormente sulla privacy. Alcuni clienti di autonoleggi si sono lamentati che loro movimenti sono stato registrati senza il loro consenso mediante l'installazione di veicolo GPS tracking sistemi nei veicoli a noleggio. Tuttavia, gli usi positivi di questa tecnologia hanno, almeno finora, prevalgono i negativi.


Gli appassionati di fitness utilizzano dispositivi di localizzazione GPS per misurare le distanze rimanendo in maratone ed escursionisti indietro-paese li usano per impedire a se stessi di perdersi (o per facilitare il salvataggio se sono già). Polizia può imporre condizioni di libertà vigilata e ordini restrittivo smettendo di criminali da vittime di stalking e sta nei quartieri (ad esempio vicino a campi da gioco) dove essi sono proibiti. Veicoli rubati e persi possono essere posizionati con il tocco di un pulsante. I genitori possono utilizzare GPS tracking veicolo per controllare su abitudini di guida adolescenti per assicurarsi che questi driver inesperti non sono eccesso di velocità o altrimenti in pericolo se stessi e i loro passeggeri. E sistemi di navigazione in-car GPS possono guidare driver attraverso terreni sconosciuti alla loro destinazione.


Informazioni logger (Tracking passiva)


Questi sistemi di base sono per aziende o individui che cerca un record di un bene di o anche whereabouts di persona durante un periodo di tempo determinato, senza la capacità o il costo di tracking in tempo reale. Questi sono utili per la gestione della flotta.


Veicolo GPS tracking elimina moonlighting con veicoli di società. Riduce gli incidenti e abbassa i premi assicurativi promuovendo sicuro dipendente abitudini di guida. Veicolo GPS tracking crea relazioni di miglia guidata da ciascun veicolo. Gestione della flotta ridurrà il disegno di legge di carburante azienda e aumentare km guidato per gallone di carburante. Alcuni sistemi GPS hanno anche moduli di manutenzione per informare il gestore di flotta quando ciascun veicolo è dovuto per un cambiamento di olio o stancarsi di rotazione.



Tempo reale (monitoraggio attivo)


Questo permette all'utente di guardare i progressi delle persone o beni che viaggiano in tempo reale dal loro PC. Questa opzione è più costosa a causa dei costi dei dispositivi, programmi e accuse di aria-tempo per la comunicazione tra il PC e il bene. Viene utilizzato, ad esempio, da una compagnia di taxi di spedire il veicolo disponibile più vicino a un cliente.


In Europa, alcuni dei più popolari sistemi di inseguimento in auto sono il navigatore Tom-Tom, Magellan Roadmate, Navman e Garvin. Essi variano in prezzo da cinquecento a mille dollari, a seconda di quali funzionalità sono scelti dall'utente.


TomTom GO 300 offre più facile-di utilizzare il sistema GPS di travel planning in tutto il Regno Unito. Questo premiato programma di navigazione privata è un portatile, senza cavo design che si adatta a qualsiasi valigetta, borsa o zaino anche. TomTom GO 300 è ideale per qualsiasi automobilista. È facile da installare, basta plug-in, accendere e scacciare. Non è necessario per un collegamento PC, in realtà alcuna conoscenza tecnica non è necessaria a tutti. Si adatta semplicemente in macchina inclusa kit montaggio, che è facilmente collegato al cruscotto auto o parabrezza. È estremamente facile da opertate: basta accendere e gli utenti possono accedere tutti i programmi, mappe e viste di navigazione 3D di colore, come pure istruzioni vocali nella loro lingua scelta. Ha un'interfaccia touch screen per evitare armeggiando con più pulsanti o dispositivi supplementari mentre era seduto nel traffico. Il touch screen è totalmente intuitivo e l'intero tragitto può essere pianificata con solo un paio di colpetti di schermo.


Le caratteristiche di questo sistema facile da usare insieme con il suo prezzo relativamente basso (circa 700 dollari) ha reso un colpo con i consumatori.


Altri, come ad esempio il Magellan Roadmate, sono un po' più difficili da usare ma anche venire con un database di mappe e attrazioni locali quali ristoranti.


In Nord America, le marche più popolari sono Garmin e Magellan.


Selezionando l'unità GPS diritto per i vostri bisogni: palmare vs montato Dash


Quando si seleziona tra un'unità palmare contro un'unità montata dash per il vostro veicolo, considerare se si consiglia di utilizzarlo per altri scopi, come le gite in barca o in campeggio.



Vantaggi e svantaggi dell'unità GPS montato Dash
Vantaggi


Schermi più grandi con risoluzione migliore, che sono semplici da leggere in un colpo d'occhio anche in condizioni di scarsa illuminazione


Modelli più sofisticati hanno caratteristiche tali ricalcolo rotta se il driver diverge dall'itinerario programmato


Più grandi pulsanti per facilità di funzionamento durante la guida


Unità saldamente al vostro veicolo per contrastare il furto


Alcune unità sono istruzioni vocali che comunicano a distanza, i nomi delle strade e direzione della prossima girare mantenendo così gli occhi del conducente sulla strada anziché sullo schermo


Non batterie necessarie, corre fuori batteria auto


Funzionalità di ricerca di indirizzo


Alcune unità hanno una rubrica individuali per memorizzare le posizioni per la ricerca semplice e veloce


Avanzate funzionalità di mapping


Migliore ricezione all'esterno della città


Aumenta il valore di rivendita auto



Svantaggi


Difficili da rimuovere dal veicolo, se si decide di usarlo altrove


Impronta più grande in/sul cruscotto


Troppo grande per l'uso da ciclisti, kayak o escursionisti.


Più costoso


Speriamo che questo Consiglio vi aiuterà a trovare la migliore unità per le vostre esigenze tra veicolo GPS diversa unità di rilevamento disponibili.

No comments:

Post a Comment