Stampanti hanno certamente percorso una lunga strada dalla nascita del personaggio e e stampanti ad aghi.
Questi prodotti antichi (antichi in termini tecnici viene da un minimo di 10-15 anni) sono stati quelli che sono conosciuti come stampanti ad impatto, semplicemente perché avevano bisogno di fare un collegamento fisico con la carta al fine di raggiungere l'inchiostro su carta risultato.
Le stampanti ad aghi era equipaggiato con un gruppo di pin che ha toccato un nastro che poi collegato con la carta per produrre il prodotto finito. Stampanti personaggio, che ha lavorato sullo stesso principio di macchine per scrivere elettriche, usata una barra o una palla sulla cui superficie è stato impresso con tutti i caratteri che vedi ora su qualsiasi tastiera. Questi personaggi in contatto con il nastro, che a sua volta in contatto con la carta.
Oggi usiamo non impatto stampanti - quelli che non fanno contatto fisico con la carta per creare la riproduzione tappezzate. La più diffusa per uso domestico o piccolo ufficio è la stampante a getto d'inchiostro - una scelta economica per tutti, ma le esigenze grafiche più gravi arti.
Una stampante a getto d'inchiostro produce le immagini e il tipo che fornisce dal computer alla carta per mezzo di minuscole gocce di inchiostro. Così minuscola, infatti, che un capello umano sembrerebbe grande al confronto. Inchiostro standard gocce di una stampante a getto d'inchiostro hanno una gamma di diametri di 50-60 micron. Disposto con estrema precisione, queste gocce di inchiostro sono disponibili in varie risoluzioni (maggiore è la risoluzione, la vita più chiara e più simile l'uscita.) Mentre 800x600 dpi (punti per pollice) è una tipica SOHO (small office home office) risoluzione di stampa produrre abbastanza adeguata qualità, una stampante a getto d'inchiostro in grado di offrire una risoluzione massima di 1440x720 dpi. Aggiungendo colore alla miscela in grado di produrre immagini di alta quasi come in un prodotto di qualità come stampante laser.
Ci sono cinque parti fondamentali per una stampante a getto d'inchiostro: la testina di stampa, l'assemblea di alimentazione della carta, circuito di controllo, alimentatore, e le porte della stampante.
s di minuscole gocce di inchiostro. Così minuscola, infatti, che un capello umano sembrerebbe grande al confronto. Inchiostro standard gocce di una stampante a getto d'inchiostro hanno una gamma di diametri di 50-60 micron. Disposto con estrema precisione, queste gocce di inchiostro sono disponibili in varie risoluzioni (maggiore è la risoluzione, la vita più chiara e più simile l'uscita.) Mentre 800x600 dpi (punti per pollice) è una tipica SOHO (small office home office) risoluzione di stampa produrre abbastanza adeguata qualità, una stampante a getto d'inchiostro in grado di offrire una risoluzione massima di 1440x720 dpi. Aggiungendo colore alla miscela in grado di produrre immagini di alta quasi come in un prodotto di qualità come stampante laser.Ci sono cinque parti fondamentali per una stampante a getto d'inchiostro: la testina di stampa, l'assemblea di alimentazione della carta, circuito di controllo, alimentatore, e le porte della stampante.
La testina di stampa è il cuore del funzionamento della stampante. E 'ciò che porta l'inchiostro sulla carta per mezzo di una fila di ugelli. La testina di stampa può essere parte del funzionamento interno di una cartuccia stampante, oppure possono essere parti separate. Le cartucce sono responsabili per la consegna di colore e l'ombreggiatura. La maggior parte delle stampanti a getto d'inchiostro fatto offrono oggi la stampa a colori. Alcuni possono richiedere fino a tre cartucce distinte, ma in genere almeno 2-1 nero, un colore. Il motore è parte del gruppo delle testine di stampa pure. E 'la parte che consente l'inchiostro e le cartucce per spostarsi all'interno della carta e produrre la copia cartacea. Inoltre mantiene stabile la cartuccia quando non in uso.
Il gruppo di alimentazione della carta include il vassoio della carta, che detiene il documento pronto per una richiesta di stampa, ed i rulli, che consegnare la carta per l'inchiostro quando un lavoro di stampa è richiesto.
No comments:
Post a Comment