Rinnovata energia e vigore vale anche per noi, navigatori, così come per i nostri computer, anche. Ma quando le pagine web sembrano carico per sempre nel vostro personal computer, programmi e prendere una lumaca strisciare per completare, allora è giunto il momento di fare un po 'pulizia interna del computer in modo da rendere il computer più veloce.
Ecco come fare:
1. Cancellato file indesiderati
Colpevoli sono i file JPEG e brani vecchi che non avete più accesso. Questi file sono sepolti nel vostro sistema, occupano un notevole spazio su disco rigido, e bloccare i vostri PC.
2. Utilizzare gli strumenti di pulizia del disco.
Tutte le finestre basati su sistema operativo sono dotate di strumenti di pulitura del disco. Questi sono i dispositivi che spazza il disco rigido pulito automaticamente. Si elimina i file indesiderati che inizia lentezza nelle prestazioni del computer.
3. Disinstallare i programmi obsoleti.
In realtà, i programmi obsoleti, proprio come i file indesiderati, occupano spazio sul disco rigido e potrebbe contribuire a rallentare le prestazioni del PC.
Ma attenzione, però. Non solo non premete il tasto Delete. Invece, andare al Pannello di controllo, selezionare Aggiungi / Rimuovi Programmi, quindi fare clic su "Rimuovi" per i programmi non si desidera più.
4. Esegui Anti-Spyware/Malware In Your PC.
Spyware eseguito in background, senza la vostra conoscenza. Raccoglie informazioni su di voi e le vostre abitudini di navigazione trasmette poi di nuovo ai suoi autori. E 'onere del computer con i processi di lavoro supplementare, per non parlare del fastidio di ricevere e-mail indesiderate dagli autori del Spyware è.
Così, per proteggere l'utente da questi fastidi determinata da questi programmi indesiderati, eseguire un programma anti-spyware.
5. Utilizzare supporti rimovibili.
Trasferendo le immagini, audio e video su supporti rimovibili come CD-RW, è possibile liberare il vostro hard disk dal peso inutile.
Il risultato: il PC ora gira più veloce.
6. Infine, Esegui Scandisk e Defrag.
Scegliere Start> Programmi> Accessori> Utilità di sistema, e fare clic su Defrag.
Deframmentare il disco rigido su base regolare accelera il vostro pc.
Su XP, non è possibile trovare il programma venerabile scandisk. Al contrario, fare clic su Start Accessori> e
Prompt dei comandi. Al prompt, digitare chkdsk / f. Il programma controlla il vostro hard disk la prossima volta che si avvia. Successivamente, è possibile eseguire Defrag.
No comments:
Post a Comment