Tuesday, August 2, 2011

Fotocamera reflex digitale Versus una fotocamera digitale compatta

Digital Single Lens Reflex (SLR) sono ottime fotocamere che producono immagini chiare, nitide e più colorata rispetto alla maggior parte point and shoot fotocamere digitali disponibili. Con i prezzi scendendo rapidamente, sono ora più accessibile che mai. Con la differenza di prezzo tra una macchina fotografica reflex digitale modello di entrata e il più costoso restringimento fotocamera digitale compatta, la domanda è ... posso spendere i soldi in più e avere una macchina fotografica reflex digitale? o salvare qualche centinaio di dollari e acquistare la migliore fotocamera digitale compatta.

Beh, dipende molto dal vostro budget, ma se si spendono i soldi in più, ecco quello che si ottiene:

In aggiunta al prezzo scende nei modelli reflex digitali, la performance di queste fotocamere è aumentato di anno in anno con le più recenti fotocamere digitali SLR di essere più veloce e più velocemente che mai. Hanno migliorato a tal punto che il potere in alto o in tempo di avvio è quasi istantaneo, praticamente senza intervallo di tempo. "Tempo di ritardo è il tempo tra l'utente preme il pulsante di scatto e la fotocamera in realtà lo scatto". Questo ritardo può variare un po 'tra i diversi modelli di fotocamere ed è uno dei maggiori inconvenienti rispetto ad una fotocamera digitale compatta. L'ultima reflex digitali non hanno praticamente alcuna tempi di latenza e reagiscono nello stesso modo come fotocamere a pellicola tradizionale, anche in modalità burst. Fotocamere digitali compatte stanno recuperando terreno, ma la differenza è ancora notevole. Un intervallo di tempo di circa 0,5 secondi può portare a voi manca il battito cardiaco del momento e, quindi, quella foto un grande potenziale.

uno in realtà lo scatto ". Questo ritardo può variare un po 'tra i diversi modelli di fotocamere ed è uno dei maggiori inconvenienti rispetto ad una fotocamera digitale compatta. L'ultima reflex digitali non hanno praticamente alcuna tempi di latenza e reagiscono nello stesso modo come fotocamere a pellicola tradizionale, anche in modalità burst. Fotocamere digitali compatte stanno recuperando terreno, ma la differenza è ancora notevole. Un intervallo di tempo di circa 0,5 secondi può portare a voi manca il battito cardiaco del momento e, quindi, quella foto un grande potenziale.

Fotocamera reflex digitale ha un sensore più grande rispetto a un sensore più piccolo in una fotocamera digitale compatta. Ciò equivale a una maggiore sensibilità e meno rumore e risultati nella fotocamera prendere fotografie più chiare in condizioni di scarsa luminosità. (Hanno anche una migliore velocità di messa a fuoco automatica in condizioni di scarsa luminosità pure). Una misura della sensibilità di una fotocamera digitale è certificata ISO e una gamma ISO tipico per una fotocamera reflex digitale varia da ISO 100 - 1600 con quest'ultimo è più sensibile. La gamma ISO per una fotocamera digitale compatta varia da ISO 50 - 400. In sintesi, maggiore è la sensibilità ISO, maggiore è la sensibilità e la migliore è la foto possono essere prese in condizioni di scarsa luminosità.

Le fotocamere digitali reflex hanno una vita molto più lunga della batteria a causa del limitato utilizzo dello schermo LCD. Si prega di notare che, come lo schermo LCD è utilizzato solo per la visualizzazione dell'immagine, la durata della batteria di una reflex digitale può permettere fino a 2000 scatti per carica in alcune fotocamere rispetto a 500 per un buon punto e sparare fotocamera digitale.

Fotocamere reflex digitali consentono anche di interscambio lente come l'aggiunta di un obiettivo zoom o macro quando richiesto.

sensore rispetto a un sensore più piccolo in una fotocamera digitale compatta. Ciò equivale a una maggiore sensibilità e meno rumore e risultati nella fotocamera prendere fotografie più chiare in condizioni di scarsa luminosità. (Hanno anche una migliore velocità di messa a fuoco automatica in condizioni di scarsa luminosità pure). Una misura della sensibilità di una fotocamera digitale è certificata ISO e una gamma ISO tipico per una fotocamera reflex digitale varia da ISO 100 - 1600 con quest'ultimo è più sensibile. La gamma ISO per una fotocamera digitale compatta varia da ISO 50 - 400. In sintesi, maggiore è la sensibilità ISO, maggiore è la sensibilità e la migliore è la foto possono essere prese in condizioni di scarsa luminosità.

Le fotocamere digitali reflex hanno una vita molto più lunga della batteria a causa del limitato utilizzo dello schermo LCD. Si prega di notare che, come lo schermo LCD è utilizzato solo per la visualizzazione dell'immagine, la durata della batteria di una reflex digitale può permettere fino a 2000 scatti per carica in alcune fotocamere rispetto a 500 per un buon punto e sparare fotocamera digitale.

Fotocamere reflex digitali consentono anche di interscambio lente come l'aggiunta di un obiettivo zoom o macro quando richiesto.

Sul lato negativo di una macchina fotografica reflex digitale, che solitamente sono più grandi e più pesanti di fotocamere digitali compatte, l'immagine non può essere visualizzati in anteprima sullo schermo LCD prima di scattare la foto. Se è effettivamente necessaria l'immagine da visualizzare sullo schermo LCD prima di scattare la foto, ci sono i produttori di terze parti che producono schermi LCD che si collega al mirino e permette di visualizzare la scena sarà proprio come una fotocamera digitale compatta. L'altro inconveniente è l'incapacità di prendere video e, infine, le lenti sono costosi e la maggior parte costa più della fotocamera stessa.

Anche se le fotocamere digitali compatte non possono competere sulle caratteristiche con una macchina fotografica reflex digitale, sono un grande valore, hanno la capacità di prendere i video e sono portatili. Se avete deciso di acquistare una macchina fotografica reflex digitale Vi consiglio di visitare altri siti web che contiene informazioni sulla fotocamera digitale e confrontare le caratteristiche. Se siete ancora indecisi, l'acquisto di entrambi.

No comments:

Post a Comment