Ti capita mai di avere una email da qualcuno, gira gli occhi e pensare "Oh, lui di nuovo". Si conosce il tipo che non smette mai di inoltro che scherzi grossolani o insegnamenti della vita avete mai letto. E-mail è di per sé grande. È veloce e facile, ma queste qualità stesse anche rendere più facile per noi passare lungo cose che semplicemente inserirsi in altre routine. Aggiungere ad essa il problema dello spam che sta per essere qui per un po ', e-mail non è più così divertente come una volta. Così, quando si sta inviando e-mail, è una buona idea non aggiungere sofferenza a e-mail delle persone. Qui ci sono 7 le abitudini di un mittente di posta elettronica buona.
1. Non inoltrare messaggi di posta elettronica senza chiedere prima. Solo perché qualcuno ti ha dato loro e-mail o sono amici e la famiglia non significa che ti danno il permesso di spamming loro. Proprio così. Non importa se stai ricevendo e-mail da qualcuno che conosci o che non è di natura commerciale. Il fatto è che le persone considerano qualsiasi spamming di posta elettronica. Quando qualcuno ti dà loro email, vogliono sapere da voi, non una storia o uno scherzo. Una o due volte è ok, ne fanno un abitudine e si arriva sotto la loro pelle. Quindi cosa fate? Chiedere prima.
2. Non raddoppiare inviare e-mail e Instant Message. Questo è solo uno spreco di tempo di tutti e inonda la receipient con messaggi. Ti basta venire attraverso come invadente.
3. Becareful e con attenzione ai vostri TO e CC. Se ci sono molte persone che si desidera condividere un messaggio con, utilizzare invece BCC o tutti sul lato ricevente sarà in grado di vedere tutti gli altri indirizzi di posta elettronica. Non si vuole diffondersi indirizzo e-mail di altre persone ora si fa? Ci sono stati momenti ricevuto alcune e-mail contengono un intero elenco di indirizzi e-mail di altre persone perché sono stati inoltrati e superato di fuori del regno di amici e parenti più e più volte. Chi sa dove l'e-mail finirà?
4. Utilizzare Rispondi a tutti con parsimonia o mai del tutto. Se ricevi una e-mail con il CC molti o BCC. Assicuratevi che la vostra risposta è solo al mittente. Se non si desidera inviare e-mail a persone che non ti conoscono.
n lato ricevente sarà in grado di vedere altro indirizzo e-mail di tutti. Non si vuole diffondersi indirizzo e-mail di altre persone ora si fa? Ci sono stati momenti ricevuto alcune e-mail contengono un intero elenco di indirizzi e-mail di altre persone perché sono stati inoltrati e superato di fuori del regno di amici e parenti più e più volte. Chi sa dove l'e-mail finirà?4. Utilizzare Rispondi a tutti con parsimonia o mai del tutto. Se ricevi una e-mail con il CC molti o BCC. Assicuratevi che la vostra risposta è solo al mittente. Se non si desidera inviare e-mail a persone che non ti conoscono.
5. Trattare gli allegati come sacro. Se è la prima volta che si lavora con qualcuno o mandarli allegati è una buona idea chiedere prima. Molte persone hanno impostare filtri e firewall per eliminare i messaggi con allegati. Se si dà loro un testa a testa, possono aspettare, e probabilmente ti rispettano di più per questo.
6. Arrivare al punto. La maggior parte delle persone sorvolare le loro email. Ma non farli leggere un romanzo. Arrivare al punto in fretta e dire apertamente che ciò che vi aspettate da loro se vi aspettate qualsiasi azione a tutti. Inoltre, sai quelle di cancelleria fantasia? Quelli con sfondo di fantasia e una tonnellata di piacere per gli occhi? Disattivarli. Alcune persone hanno i loro lettori e-mail non leggere nulla, ma solo testo e questo è solo distrazione.
7. Linee buon soggetto e mettere il vostro nome. Imposta il tuo e-mail in modo che non mostrerò il tuo nome il tuo indirizzo e-mail quando qualcuno lo riceve. La gente riconosce il proprio nome, ma non può riconoscere la tua email. Cercate anche di essere descrittivo nella riga dell'oggetto. Questa è una delle prime cose che vedono. Li volete leggere e non pensare che stai inviando loro spazzatura.
Così il gioco è fatto. Se si seguono questi semplici principi, la gente non avrà paura di ricevere email da voi. Ancora più importante, sapranno siete degni di fiducia e rispettare la loro privacy.
No comments:
Post a Comment