Friday, July 22, 2011

Musica Software 101

Quali programmi software musicali misura i vostri bisogni?

Vuoi sapere come ascoltare tutte le vostre canzoni preferite quando volete? Se è così, vorrete saperne di più su software musicali e di come è possibile installare alcuni programmi sul computer. Qui ci sono alcune descrizioni di alcuni programmi di base del software musicale si desidera saperne di più su:

CD Ripper

Un programma CD Ripper permette di convertire le tracce da un CD al lettore mp3 o sul computer. Potete fare il vostro proprio MP3s da CD audio, in modo da effettuare le selezioni propria canzone. È inoltre possibile convertire le serie di file WAV decodificati alla volta per file mp3 su CD lo Squartatore, e se volete scaricare il programma sul vostro computer, è necessario avere Microsoft Windows 95, 98 o 2000, e un CD -ROM. Per la maggior parte dei programmi CD Ripper, si può provare il download gratuito prima di acquistare il prodotto.

Editori di Audio

Se siete in registrazione e creare la propria musica, un programma di editor audio può essere un buon investimento. Un programma di audio editor consente di salvare le sessioni di studio o canzoni di modificare in seguito. La maggior parte includono un metronomo (per mantenere la musica e la voce di ritmo) e un mixer audio. Il mixer permette di regolare le diverse impostazioni di brano musicale come tono, tono o volume. Su alcuni programmi si può anche 'battere match' tra le tracce, onde consentire una transizione più fluida tra i brani. Un programma di editing audio che si può provare è Blaze Media Pro, un programma che è anche un masterizzatore di CD e un convertitore. E, se si sta registrando un file di grandi dimensioni, maggior parte degli editor audio sarà in grado di supportare i file senza alcun problema. Se si utilizza un multi-traccia editor, una cosa da tenere a mente è se la scheda audio e le capacità di memoria sono all'altezza del compito di gestire grandi volumi di canzoni.

Sebbene la maggior parte dei programmi editor audio sono commerciali (e non freeware) e hanno un tag standard di prezzo, è possibile ricevere prove gratuite per i programmi di editor audio. Essere consapevoli dei requisiti di memoria e scheda audio come indicato dalla società che produce il software. A seconda di chi fa il software, può essere disponibile per Windows XP, Windows 98, ME, 2000 e anche Mac OSX.

No comments:

Post a Comment