Tuesday, May 10, 2011

Tecnologia di codifica MP3

L'MP3 è una manna dal cielo completo per chi ama e apprezza la buona musica. Non solo permettere agli utenti la comodità di acquistare musica online e di ripping da CD acquistato, ma fornisce anche la massima facilità di portabilità. Ci sono più lettori MP3 sul mercato di quanto io possa nome. Questi giocatori vi permettono di scaricare centinaia e in alcuni casi migliaia di MP3 di prendere con voi ovunque. Posso creare CD MP3 contenente fino a 120 delle mie canzoni preferite per il mio piacere di ascolto con la mia macchina. Ma come può così tanti file audio vengono memorizzati sul mio 800 MB (Megabyte) CD?

Encoder MP3 e convertitori MP3 sono i software che crea file MP3 utilizzando un algoritmo di compressione MP3 e decompressione. Ad esempio, una media di 3 minuti file WAV possono essere grandi come 15MB. Utilizzo di codificatori MP3 e convertitori MP3, un file WAV di grandi dimensioni può essere ridotto a un file molto più piccolo e più portatile MP3 di circa 3 MB.

MP3 sta per MPEG Audio Layer 3. A livello 3, i principi della psicoacustica sono utilizzati per individuare e rimuovere tutti i dati necessari suono, lasciandosi dietro solo i dati cruciali audio. Da inutili dati audio voglio dire tutte le cose che noi umani non si sente comunque. La maggior parte delle persone non riesce a sentire i suoni superiori a 16 kHz, in modo perché si vuole che monopolizzavano il tuo disco o spazio su disco rigido? audio non-musica, come discorsi, prediche, audio libri e album commedia, possono essere ridotti anche meno basato su questo.

La compressione avviene dopo che i dati essenziali è stato separato dai dati ridondanti. In questa fase, la stessa quantità di dati possono essere memorizzati utilizzando un numero inferiore di bit e meno spazio. Il bit rate è il rapporto tra il numero di bit trasferiti tra due dispositivi per secondo. Più alto è il bit rate, migliore è la qualità del suono. Più basso è il rapporto tra il tasso di punta, minore è la qualità del suono. 192 Kb / s è il bit rate più diffusi nelle reti peer-to-peer. Per la maggior parte, i trasformatori e gli encoder MP3 oggi bit rate variabile uso. Questo permette una qualità audio molto meglio perché il bit rate è conforme alla dinamica dei frame audio verrà conservata che a sua volta mantiene più dei dati musicali importanti.

Ci sono decine di compressione MP3 e di programmi software di codifica disponibili online e nei negozi. Alcuni dei motori di codifica principali sono: Lame, Blade Enc, Fraunhofer Encoder e Xing. Decidere quali MP3 tecnologia del motore di codifica è giusto per voi dipende dalle vostre esigenze e preferenze individuali. Blaze Media Pro è un'ottima opzione se siete alla ricerca di un potente, ma facile da usare, all-in-one multimediale.

No comments:

Post a Comment