La moderna tecnologia e le attrezzature possono essere di grande aiuto nel migliorare e rendere le imprese migliori. Anche se ci sono ancora alcune aziende di stampa che in realtà non aderire al servizio veloce ed efficiente che il mondo moderno ha voluto. Questo può essere visto più in stampa digitale e della fotografia.
I colori di stampa pongono il più complicato e ha bisogno di più la conoscenza dei problemi. Gli errori più frequenti fatto a convertire i file in CMYK. Il risultato è sempre distorto le immagini, i colori tuning fuori così male quando viene stampato che non sarebbe in grado di dire che è la stessa di quelle che vedono sullo schermo. Cercando di risolvere il problema utilizzando le selezioni e le regolazioni solo rende peggiore l'immagine già deteriorata. Questi problemi possono essere risolti non con il continuo utilizzando le opzioni visto sugli strumenti, ma conoscendo alcuni dei fattori che possono influenzare il colore in primo luogo.
Chiedete al vostro stampante se sono in grado di incorporare i file RGB. Se lo fanno, allora significa che essi hanno la capacità di gestire il processo di separazione di colore RGB, che è un passo importante per ottenere il colore dello schermo in stampe. Se non sono capaci di queste cose o che sembrano non capire affatto quello che dici, vai fuori. Forse c'è un'altra stampante da qualche parte che si capisce la vostra lingua di stampa.
Dare un layout del finale stampe. Si tratta di evitare di seconda indovinando o immaginando quello che la stampa risultante sarà simile. Che cosa pensi sia risultato un buon colore stampato non può essere simile a quello della stampante la penso così. Dal momento che voi due sono persone diverse con gusti diversi, è meglio solo dare loro un'idea di ciò che si vuole raggiungere.
La nitidezza delle immagini si vede sullo schermo non dovrebbe intimidire in tonificazione loro un po 'di adeguarsi al livello che i tuoi occhi penso sia giusto. Avere un'immagine nitida sullo schermo è la garanzia che l'immagine verrà stampata bene. Se si prevede di utilizzare le scorte di carta non patinata, quindi la nitidezza si vede sullo schermo sarà probabilmente visto nel medesimo aspetto quando è già stampata su carta.
Chiedete sempre al fotografo di fornire i file raw. Questi file vi darà la migliore somiglianza in termini di qualità soprattutto se viene dato nelle mani di coloro che sono esperti nel fare il massimo da questi file.
Se si desidera avere il meglio dei colori presenti nelle stampe e immagini, di dover passare attraverso il processo di far loro è più che vale la pena. E sarebbe anche per la migliore se non fare affidamento solo sugli strumenti e le attrezzature in uso. Alcuni conoscenza e la comprensione aiuterebbe, molto anche.
No comments:
Post a Comment