Microsoft e Intel sono state quotate con la loro decisione di aderire Supporters DVD HD. Perché questo improvviso cambiamento di posizione dopo mesi di neutralità in questa battaglia? Come sono diventate dei fornitori di tecnologia per entrambi i gruppi, sostenitori del formato HD DVD?
Il formato della prossima generazione di DVD ha iniziato una lunga battaglia (circa tre anni fa) tra Toshiba e Sony, i principali sostenitori del formato HD DVD Promotion Group e Blu-ray Disc Association.
Lasciando da parte le rivalità tra i sostenitori recente HD DVD e alcuni dei membri della Blu-ray Disc Association, vediamo come la parte tecnica ha influenzato questa decisione. I due colossi hanno riferito, ha deciso di eseguire il backup della variante che è la più performante secondo i loro criteri, dal punto di vista delle esigenze dei consumatori e dell'industria. E questo è ciò che Stephen Balogh, direttore della ottici standard media e delle tecnologie di Intel ha dichiarato: "Abbiamo voluto scegliere il formato che ha la più alta probabilità di questo mercato decollare".
Passiamo brevemente in rassegna le aree di riferimento principale per l'analisi delle prestazioni di formato ottico per l'alta definizione citati da Microsoft e Intel, e che sono considerati essere rappresentata al meglio da ciò che HD DVD offre:
* Copia gestito, una prima assoluta per i DVD - il consumatore è consentito di fare copie di dischi su un disco rigido o di un server a casa.
* Supporto per i dischi ibridi - un solo disco in grado di memorizzare entrambe le versioni ad alta definizione ea definizione standard di un film, che può essere letto sia in DVD attuali e futuri attori.
* Basso costo di produzione ad alto volume.
* Superior disco di capacità di storage.
* Standard di interattività superiore - una maggiore contenuto, navigazione e funzionalità a valore aggiunto per i film ad alta definizione.
r è permesso di fare copie di dischi su un disco rigido o di un server a casa.* Supporto per i dischi ibridi - un solo disco in grado di memorizzare entrambe le versioni ad alta definizione ea definizione standard di un film, che può essere letto sia in DVD attuali e futuri attori.
* Basso costo di produzione ad alto volume.
* Superior disco di capacità di storage.
* Standard di interattività superiore - una maggiore contenuto, navigazione e funzionalità a valore aggiunto per i film ad alta definizione.
Naturalmente, la situazione ideale (per i migliori interessi dei consumatori ') sarebbe l'unificazione dei due formati. Ci sono stati alcuni colloqui brevi su questo tra Sony e Toshiba, all'inizio di quest'anno, ma nessun risultato purtroppo.
No comments:
Post a Comment