Con l'avvento delle nuove tecnologie nella produzione di DVD e video digitali, case di produzione aziendale sono pronti per iniziare a creare video di qualità molto superiore ad un costo molto più basso. I recenti comunicati modello HDV sia da Sony (HVR-Z1P) e JVC (GY-HD101) ha visto la produzione ad alta definizione video saranno disponibili alle case di produzione più piccole. Di conseguenza siamo ora in grado di produrre video a piena risoluzione HD 1080i e con l'uscita del video attesissimo XL H1 ottenere Canon full HD-SDI non compresso direttamente dalla fotocamera.
La Canon XL H1 è lungo atteso seguito ai sostenitori dell'industria XL1 / 2 serie. E 'la prima incursione della società in video HDV ed è anche la prima fotocamera di questa gamma di funzionalità non compresso HD-SDI. Ciò significa che per la prima volta i produttori del video possono acquistare una macchina fotografica relativamente poco costoso (meno di US $ 9000) e modificare pieno video non compresso, senza gli svantaggi di usare HDV e un codec intermedio da modificare.
Sia che siate in video musicali, video aziendale, DVD o produzione multimediale, ora avete la possibilità di competere con le aziende più grandi con le spese generali molto più alta. Questo è grande per liberi professionisti e l'industria in generale, le produzioni possono essere completati a prezzi più competitivi e l'enorme investimento sia in marcia fotocamera e suite di editing non rompere la banca come una volta.
Ricordate i bei vecchi tempi quando un impianto di perforazione BetaSP costare $ 80 - $ 100.000 e circa la stessa per un setup Avid? Io per primo sono certo contento della riduzione delle spese e impazienti di vedere qualche lavoro straordinario da parte di tutti con tutti questi nuovi attrezzi.
Focusview video e multimedia è una società di Melbourne, specializzata nella produzione di video, la produzione di CD ROM e la produzione di DVD.
No comments:
Post a Comment