Data logger sono dispositivi che la temperatura del campione e / o umidità ad intervalli regolari e poi riporlo. I vecchi modelli usato carta e penna come un metodo di deposito, ma moderni registratori dei dati di inviare le informazioni raccolte direttamente a un computer.
Data logger sono stati originariamente creati come strumenti di previsione del tempo, ma sono stati rapidamente adottati come un modo perfetto per monitorare congelatori o refrigeratori. Di mantenere la temperatura in un congelatore è molto più importante rispetto alla maggior parte della gente pensa. E 'particolarmente vero quando si negozio surgelati lì. La differenza di 10 gradi nella temperatura potrebbe sembrare piccola, ma è fondamentale per i prodotti surgelati.
Data logger sono assolutamente necessari nei congelatori professionali. Il termometro standard all'interno del freezer si mostra solo la temperatura attuale. Avete bisogno di registratori di dati per verificare se ci fossero variazioni di temperatura, quando nessuno guardava.
Ci sono solo due problemi con i registratori di dati che ne limitano l'utilità. La prima è che essi non sono indipendenti. Di solito hanno bisogno di un computer o un registratore per vedere che cosa hanno registrato. La seconda è che registratori di dati tipici bisogno di molta manutenzione - carta, matite o PC collegato - solo per tenerli in funzione. Fortunatamente vi è un data logger che non causa questo tipo di problemi: ThermaViewer.
ThermaViewer
A differenza di altri registratori di dati, ThermaViewer può lavorare da sola. Ha un processore, la propria memoria e un grande schermo a cristalli liquidi, non necessita di nessun altro dispositivo per calcolare e mostrare tutti i dati che raccoglie. I suoi due sensori possono essere posizionati fino a 100 metri l'uno dall'altro, che le permette di controllare la temperatura anche nei congelatori di grandi dimensioni. Poiché tutto è memorizzato nella memoria interna ThermViewer e viene visualizzato sullo schermo LCD, questo è l'unico di tutti i registratori dei dati che non necessita di alcuna manutenzione.
No comments:
Post a Comment