Saturday, February 26, 2011

A Look At toner laser

toner laser è l'inchiostro per le stampanti laser. Si tratta di una finissima polvere sintetica (di solito in plastica), confezionato in una cartuccia. Si inserisce la cartuccia nella stampante laser secondo le istruzioni del produttore. Quando la stampante va in stampa una pagina, ci sono diversi passaggi per il processo:

1. La stampante riceve l'immagine dal tuo computer.
2. I laser proietta l'immagine su un tamburo elettromagnetico.
3. Il tamburo è carica positivamente e negativamente, e con diversi livelli di carica, secondo l'immagine.
4. Il tamburo attira i quattro colori del toner nella cartuccia Secondo l'accusa sono attratti i colori. I quattro mescolare i colori per creare uno dei milioni di colori.
5. I rulli di tamburo l'immagine su una pagina di carta, la pagina passa attraverso un dispositivo di riscaldamento a fondere o bruciare il colore sulla pagina, e la pagina viene espulso.

Questo processo utilizza un sacco di toner laser. In genere, una cartuccia di toner laser consentiranno di ottenere un qualche migliaio di pagine prima di dover essere sostituito. Il tamburo, troppo, porta finalmente fuori da tutte le cariche positive e negative che emana, e deve essere sostituito ogni 10.000 - 30.000 pagine. Alcune stampanti sono fatti con cartuccia-and-unità tamburo sostituzione in mente, mentre altre stampanti sono state progettate per separare la cartuccia e tamburo. In questo modo, quando la cartuccia del toner si esaurisce, non si deve sostituire la batteria più duratura con esso. Ciò consente di risparmiare denaro.

È possibile acquistare il toner laser dal produttore della stampante, un negozio di computer, online, o in qualsiasi di un certo numero di altri tipi di dettaglianti. Per risparmiare, si potrebbe prendere in considerazione l'acquisto all'ingrosso.

Tre dei marchi più popolari di toner laser HP, Brother e Samsung.

No comments:

Post a Comment