cataloghi di stampa non è solo di mettere su tutto progettisti imparato a scuola di design. O scegliere il corretto layout e font. Ci sono molti fattori che devono essere considerati prima. Ci sono anche alcuni consigli per rendere sicuro il fuoco i fattori di lavorare per il meglio.
La merce deve essere la star dello show. Di tutta la pubblicazione, per quella materia. E perché no? E 'ciò che si sta cercando di presentare o vendere in primo luogo. Pertanto devono essere prima di tutto in ogni scheda. La progettazione grafica, insieme con i trattamenti e titoli, dovrebbe essere solo la seconda priorità. Riempimento del catalogo con i disegni può fare la presentazione del prodotto scompaiono tra le complicazioni nella pagina. Sappiamo per certo che questi disegni aggiunge una certa emozione ma non è certo lì per coprire il prodotto del tutto. Usateli solo per migliorare il prodotto di più.
Collegamento tramite foto. Foto aggiungere credibilità a ciò che viene affermato. Essi mostrano l'esempio reale o la rappresentazione del prodotto e dei servizi. Anche se è già un fatto noto che le immagini a volte non sono quello che sembrano in persona, la gente ancora attratti da loro. Sarebbe una bugia evidente se la gente dice che si guardano i testi prima le immagini. E 'sempre il contrario.
Fare uso dei confini. Gli effetti speciali nel design catalogo non può essere evitato. Center, inverte, si sovrappongono, sono solo alcune regole che dovrebbero essere seguite in applicazione di effetti speciali. A volte però le regole possono essere piegati per far posto a quelli nuovi brand che è efficace anche. Ciò che è necessario sapere quando è ora di utilizzare la tecnica. Ci vuole un buon occhio per i dettagli per capire quando e dove utilizzare la tecnica per mettere in disegni.
Lo sfondo non deve sopraffare il primo piano. Per essere certi che il prodotto si vede chiaramente in testa, disegni fondo dovrebbe essere mantenuto al minimo o fatto per essere perfettamente suffuse non quello che è in testa. E 'importante sapere che gli sfondi sono fatti di compensare e non turbare. Come con qualsiasi altro tipo di disegni, il loro uso è solo per dare informazioni, per aggiungere divertimento e per spiegare ciò che la merce è di circa e non incidere come il prodotto è presentato. L'essenza è ancora la cosa principale che dovrebbe essere insito nei cataloghi. Non è consigliabile scambiare loro per progetti in grado di sopraffarli.
No comments:
Post a Comment