audioconferenza fornisce un modo per le imprese e altri gruppi di interagire, senza dover viaggiare tra di loro gli uffici. Il risparmio di tempo e spese di viaggio velocemente su per il costo dei servizi di conferenza audio e apparecchiature. audioconferenza di solito coinvolge altri tipi di tecnologia di teleconferenza, come video e software di collaborazione. software collaborativo è un software che un utente può inviare ad altri utenti per la visione simultanea e la modifica. Ad esempio, se il gruppo vuole lavorare su un diagramma, può essere visto e attingere da qualcuno alla conferenza tramite una speciale lavagna elettronica.
Un sistema di audio conferenza può essere affittato, comprato da un produttore o rivenditore, o assunto come parte di una soluzione completa di audioconferenza. Tali pacchetti di servizi completi includono servizi di supporto umano come la gestione, marketing e supporto tecnico.
Quando i servizi di audio conferenza sono affittati, la comunicazione viene indirizzata attraverso il software server del venditore. Il cliente paga in base al numero di utenti o di "posti" che parteciperanno, la durata di ciascuna seduta sarà presente, e le eventuali attrezzature in affitto o l'acquisto iniziale dei costi. Il venditore può addebitare una per postazione e tassa al minuto (per esempio, $ 0.15/seat/minute). In alternativa, un client può affittare il servizio settimana, mese o anno, con un numero massimo di posti per conferenze o sessione. Ad esempio, una settimana di servizio per cinque posti potrebbe costare 100 dollari a settimana, mentre un servizio di un anno per 100 persone potrebbe costare qualche migliaio di dollari. Noleggio servizi di conferenza audio sono migliori per le piccole e medie aziende, dove l'iniziale i costi di acquisto attrezzature sarebbero di gran lunga superiori ai risparmi sui viaggi.
Quando i servizi di audio conferenza sono comprate, la comunicazione viene indirizzata attraverso il software server del cliente, che viene acquistato e concesso in licenza dal fornitore. Il cliente sceglie quanto piccolo o grande di un pacchetto che vuole. Ad esempio, il cliente può acquistare un software che consente di 100 posti a sedere, 1000 posti a sedere, o molto di più. Il cliente può decidere se includere qualsiasi numero di high-tech add-on come capacità di lavagna, e se l'espandibilità è importante. Il cliente compra tutte le attrezzature necessarie e il software per gestire il sistema. Il costo iniziale può essere di decine di migliaia di dollari, quindi queste sono più adatte a un maggior numero di posti a sedere a lungo termine. Tuttavia, il supporto tecnico sarà sempre una necessità, in modo che il cliente deve sottoscrivere al know-how del fornitore.
No comments:
Post a Comment