Gli operatori sanitari sono sotto pressione per effettuare e di assorbire grandi quantità di informazioni nuove o mutate in aumento del volume. Questo aumento ha portato a strumenti basati su computer nuovi e più efficaci per le attività di assistenza sanitaria e molti di un'esplosione nel mercato di strumenti usati in istruzione e l'educazione del personale sanitario. In questo articolo si spiega l'uso di tecnologie interattive nel settore sanitario e in che modo i benefici di questa indicazione e di educazione dei professionisti sanitari.
I sistemi digitali che cattura immagini da documenti, diapositive da 35 mm, campioni fisici o campioni, o quasi tutto ciò che l'obiettivo della fotocamera può vedere, si trova in tecnologia interattiva. Nel settore della sanità, trasmettendo queste immagini a computer con semplici dispositivi o software che permetterà la visualizzazione e l'integrazione di materiale didattico in un contesto formativo è facilmente accomodato.
Il metodo per la distribuzione di queste immagini o documenti, di solito tramite presentazioni PowerPoint, la fotografia, videocassetta o presentazioni audio può trasformare un normale PC Windows in un dinamico, interattivo, strumento di insegnamento. A seconda del tipo di ambiente di formazione necessari, presentazioni interattive possono essere trovati in l'uso di schermi a cristalli liquidi, i display al plasma di grandi dimensioni, sistemi di proiezione posteriore o anche lavagne. Gli educatori possono ora adattare i loro corsi alle aspettative il loro pubblico e le esigenze con un numero qualsiasi di queste forme di presentazione.
Efficacia dei sistemi interattivi di apprendimento dipende in gran parte il tipo o la forma di consegna usato in combinazione con un software che può essere facilmente utilizzato da entrambi i principianti e utenti esperti. Sistemi più piccoli si usa una penna stilo o contro un computer e un mouse in cui sistemi di grandi dimensioni possono utilizzare i sistemi di videoconferenza elaborato in cui i partecipanti molti possono essere in classe virtuale, allo stesso tempo. Molte organizzazioni sanitarie utilizzano già i tipi di piccole e grandi dimensioni dei sistemi di comunicazione di routine nella consegna di qualità, l'assistenza sanitaria di alta tecnologia per i pazienti e le loro comunità. L'adeguamento di tale apparecchiatura o averlo servono duplice scopo è una transizione facile e conveniente.
L'era delle lavagne e polvere di gesso è ormai un ricordo per molti di noi. strumenti tecnologici interattivi permettono all'educatore di disegnare, scrivere e annotare i dati a destra sullo schermo come parte della loro presentazione dinamica. Inoltre, l'educatore può annotare la loro presentazione e poi salvare, stampare e distribuire anche tramite e-mail, i contenuti della sessione di classe a tutti i partecipanti.
steli userà una penna o stilo contro un computer e un mouse in cui sistemi più grandi possono utilizzare i sistemi di videoconferenza elaborato in cui i partecipanti molti possono essere in classe virtuale, allo stesso tempo. Molte organizzazioni sanitarie utilizzano già i tipi di piccole e grandi dimensioni dei sistemi di comunicazione di routine nella consegna di qualità, l'assistenza sanitaria di alta tecnologia per i pazienti e le loro comunità. L'adeguamento di tale apparecchiatura o averlo servono duplice scopo è una transizione facile e conveniente.L'era delle lavagne e polvere di gesso è ormai un ricordo per molti di noi. strumenti tecnologici interattivi permettono all'educatore di disegnare, scrivere e annotare i dati a destra sullo schermo come parte della loro presentazione dinamica. Inoltre, l'educatore può annotare la loro presentazione e poi salvare, stampare e distribuire anche tramite e-mail, i contenuti della sessione di classe a tutti i partecipanti.
La mobilità che la tecnologia interattiva permette l'educatore in aula virtuale si presta a tipi illimitata degli usi e metodi per la fornitura di alta qualità, interattivi, sessioni. I partecipanti, inoltre, beneficiare di un facile accesso alle sessioni, migliore e più accurata per prendere appunti che possono essere utilizzati in seguito per motivi di studio e di riferimento. Tutto questo porta ad una maggiore ritenzione degli obiettivi di apprendimento e di applicazione potenziati o consolidato in campo una volta che il partecipante torna in ufficio o reparto.
Il personale sanitario dovrebbe cercare educatori e sistemi di apprendimento che combinano ergonomia con tecnologie interattive che integrano l'uso che l'utente di testo libero, annotazioni, immagini e clip video con i materiali tradizionali stampate. Le transizioni tra le schermate o programmi, link a sessioni di Internet e di classe, il download o la stampa dei materiali del corso e il salvataggio di file e informazioni per le classi future o l'utilizzo di riferimento dovrebbe essere facile e semplice da usare. La presentazione e la consegna del materiale didattico deve essere efficiente e facile da usare e su misura per uso da parte di entrambi gli operatori sanitari che hanno livelli diversi di competenze tecnologiche.
Indipendentemente dal fatto che gli operatori sanitari sono nuovi per i professionisti sul luogo di lavoro o stagionati, i sistemi di apprendimento utilizzati dovrebbero assisterli con l'apprendimento di nuove competenze, le procedure, le tecniche diagnostiche e la terminologia. La comunicazione tra operatori sanitari di entrambe le comunità locali e distante è in aumento e l'uso di tecnologia interattiva permette ai partecipanti di collaborare e condividere dati e informazioni critiche.
La mobilità che la tecnologia interattiva permette l'educatore in aula virtuale si presta a tipi illimitata degli usi e metodi per la fornitura di alta qualità, interattivi, sessioni. I partecipanti, inoltre, beneficiare di un facile accesso alle sessioni, migliore e più accurata per prendere appunti che possono essere utilizzati in seguito per motivi di studio e di riferimento. Tutto questo porta ad una maggiore ritenzione degli obiettivi di apprendimento e di applicazione potenziati o consolidato in campo una volta che il partecipante torna in ufficio o reparto.
Il personale sanitario dovrebbe cercare educatori e sistemi di apprendimento che combinano ergonomia con tecnologie interattive che integrano l'uso che l'utente di testo libero, annotazioni, immagini e clip video con i materiali tradizionali stampate. Le transizioni tra le schermate o programmi, link a sessioni di Internet e di classe, il download o la stampa dei materiali del corso e il salvataggio di file e informazioni per le classi future o l'utilizzo di riferimento dovrebbe essere facile e semplice da usare. La presentazione e la consegna del materiale didattico deve essere efficiente e facile da usare e su misura per uso da parte di entrambi gli operatori sanitari che hanno livelli diversi di competenze tecnologiche.
Indipendentemente dal fatto che gli operatori sanitari sono nuovi per i professionisti sul luogo di lavoro o stagionati, i sistemi di apprendimento utilizzati dovrebbero assisterli con l'apprendimento di nuove competenze, le procedure, le tecniche diagnostiche e la terminologia. La comunicazione tra operatori sanitari di entrambe le comunità locali e distante è in aumento e l'uso di tecnologia interattiva permette ai partecipanti di collaborare e condividere dati e informazioni critiche.
Le tecnologie interattive possono anche beneficiare la linea di fondo e ridurre i costi associati ai viaggi in precedenza o di personale e risorse per mandare i lavoratori a riunioni locali, regionali o nazionali. presentazioni interattive e sistemi possono anche attirare e mantenere l'interesse dei partecipanti e l'attenzione, migliorando il loro apprendimento e il mantenimento ottenuto dal corso (s).
Non c'è da stupirsi, quindi, che la tecnologia interattiva ha guadagnato una posizione così forte e importante nella formazione del personale sanitario. Gli operatori sanitari alla ricerca di una formazione on-line, a distanza o locali dovrebbero valutare i sistemi di presentazione e distribuzione utilizzati al fine di massimizzare la loro esperienza di apprendimento.
No comments:
Post a Comment