Come più e più di noi diventano proprietari dei telefoni più recenti telecamera e sono in grado di catturare informazioni con un semplice tocco di un pulsante, una nuova tendenza è ambientato nel mondo del giornalismo.
Per impostare la scena, immaginiamo si cammina lungo la strada quando si macchia di un paio di A-List celebrità scendere la parte posteriore della loro auto. Hai un Phone Out cam di tasca e inizia a scattare il tuo incontro in modo da poter condividere questo momento con i tuoi amici, quando dal nulla un uomo comincia una discussione con il celebrities che a scalare rapidamente a una rissa in piena regola.
Con il tempo la stampa fosse informata dell'attacco, l'evento è tutto ma su, lasciando i giornalisti con il difficile compito di dover raccogliere informazioni da testimoni oculari, la scena e in alcuni casi con nessuna o poche immagini per sostenere la relazione.
Le tue immagini che sono ormai una 'first-in-the-scena' conto della manifestazione, sono raccolti dal giornalista, spesso poco o nessun indennizzo, e utilizzati per produrre una relazione esclusiva. Le immagini vengono poi venduti a tariffe esuberante ad altri membri dell'industria dei media, aumentando i loro profitti ulteriormente.
Scoopt, un nuovo servizio progettato per aiutare e proteggere le informazioni che cattura sul tuo telefono cellulare o la fotocamera digitale è stato recentemente lanciato e può essere trovato alla www.scoopt.com. Scoopt agirà in qualità di agenzia tra voi e una vasta rete di contatti con i media, in modo che oltre ad essere riconosciuto per il vostro materiale, vi sono anche finanziariamente compensati.
No comments:
Post a Comment