la stampa a getto d'inchiostro è un flessibile, a prezzi accessibili, servizio di stampa di facile utilizzo e aggiornabile per le esigenze di business in continuo cambiamento. Il sistema di stampa a getto d'inchiostro si avvale di tecniche di stampa una varietà, inchiostri e configurazioni che permette di stampare vivido, codici conciso e marcature che penetra in quasi tutte le superfici. E dal momento che nessuno è user-friendly con la conoscenza mediocre sulla stampa possono utilizzarle.
L'upgrade del sistema di stampa a getto d'inchiostro permette inoltre essere facilmente riconfigurata per soddisfare ogni esigenza di stampa che ci sia. Allo stesso modo, le stampanti a getto d'inchiostro sono anche molto facili da riparare, infatti, la sostituzione di parti da solo può essere effettuato solo a 5 minuti. sistema di stampa a getto d'inchiostro è anche molto affidabile e raramente si spezza giù a differenza delle stampanti tradizionali che richiedono tempo per le riparazioni di tempo e sostituzione delle parti.
L'utilizzo del sistema di stampa a getto di inchiostro al posto del tradizionale sistema di stampa consente alle aziende di risparmiare in termini di costi di stampa soprattutto quando si tratta di stampa per le loro esigenze di packaging. Questo perché la stampa a getto d'inchiostro consente di ottenere stampe di alta qualità e una operazione di stampa economica. Inoltre, gli inchiostri compatibili poco costoso, ma nella stampa a getto d'inchiostro possono essere utilizzati al posto dei costosi inchiostri industriali tali imprese modo possono ulteriormente abbassare i loro costi di stampa.
Il ruolo della stampa a getto d'inchiostro nel settore business è molto evidente e può essere visto in quasi ogni aspetto degli sforzi di business. Dalla stampa quotidiana comune, di documenti d'ufficio per i progetti più complessi come la stampa su bottiglie a forma di tondo, stampa su sacchetti tessuti e quindi anche la stampa su legname per la pubblicità. La lista va semplicemente via.
Il sistema di stampa a getto d'inchiostro è diviso in due categorie principali e questi sono i drop-on-demand e la stampa a getto d'inchiostro continuo. La stampa drop-on-demand è il più frequentemente utilizzate dalle imprese, nonché proprietari di casa. La tecnologia drop-on-demand è quello utilizzato per le stampanti Bubble Jet e anche per Deskjet Hewlett-Packard. La stampante Epzon d'altra parte ha il proprio sistema drop-on-demand. Uno sviluppo recente del sistema ad alta risoluzione che può arrivare fino a 300 dpi è stata aggiunta al sistema di stampa a getto d'inchiostro. Queste tre categorie di stampa a getto d'inchiostro crea una fornitura più efficace dei codici a barre, numeri di lotto, numeri di lotto, codici data, nonché l'identificazione del prodotto su qualsiasi tipo di materiale.
bottiglie, sacchetti di stampa su tessuto e quindi anche la stampa su legname per la pubblicità. La lista va semplicemente via.Il sistema di stampa a getto d'inchiostro è diviso in due categorie principali e questi sono i drop-on-demand e la stampa a getto d'inchiostro continuo. La stampa drop-on-demand è il più frequentemente utilizzate dalle imprese, nonché proprietari di casa. La tecnologia drop-on-demand è quello utilizzato per le stampanti Bubble Jet e anche per Deskjet Hewlett-Packard. La stampante Epzon d'altra parte ha il proprio sistema drop-on-demand. Uno sviluppo recente del sistema ad alta risoluzione che può arrivare fino a 300 dpi è stata aggiunta al sistema di stampa a getto d'inchiostro. Queste tre categorie di stampa a getto d'inchiostro crea una fornitura più efficace dei codici a barre, numeri di lotto, numeri di lotto, codici data, nonché l'identificazione del prodotto su qualsiasi tipo di materiale.
Il drop-on-demand utilizzati per scopi industriali richiede due tipi di tecnologie. Il primo riguarda la distribuzione della valvola di inchiostro, o stantuffo. L'inchiostro viene distribuito per mezzo di un collettore per le varie valvole che è controllato da un impulso elettrico ad alta velocità.
D'altra parte, la stampa a getto d'inchiostro continuo funziona in modo diverso in quanto comporta il rilascio di piccole goccioline di inchiostro. Un campo elettrico e un out piatto sorta di deviazione e di determinare quali sono le goccioline di raggiungere il substrato o il materiale. Le gocce che non sono utilizzate vengono poi riciclati attraverso il sistema. Inoltre, il più fine le gocce, maggiore è la risoluzione, meglio è per la stampa dei codici a barre e grafica.
No comments:
Post a Comment