Non vi è alcun dubbio il successo del programma AdSense di Google. Anche Yahoo e Kanoodle si sono uniti in sul gioco, offrendo ad unirsi editori con gli inserzionisti. Date le circostanze, la sua una situazione vantaggiosa per entrambi.
Ci sono stati molti siti che promuovono Top parole chiave che pagano e come se si aggiunge queste parole chiave si può istantaneamente migliorare le tue entrate AdSense. Tuttavia, se si vuole veramente vedere un aumento drammatico in pay per click, è necessario assicurarsi due settori molto importanti sono stati affrontati. Sembra che siano molto evidenti, ma molti proprietari di siti perdere l'opportunità di attirare maggiore annunci a pagamento semplicemente perché ignorano questi due settori.
Ottimizzazione
Molti "sarebbe" web designer decidono di costruire un sito in giro per il più alto delle parole chiave a pagamento, tuttavia, dimenticare di ottimizzare il proprio sito in giro per una parola chiave specifica. Invece, si dimenticano le basi di come creare correttamente un tag di titolo, descrizione della pagina, la densità delle parole chiave e dopo aver pulito il motore di ricerca del codice spider amichevole.
Ricorda, il suo codice sorgente che i Adsense e programmi Kanoodle si utilizza per decidere quali annunci verranno visualizzati. Se la vostra top 2 parole chiave sono "assicurazione" e "download", si potrebbe scoprire che si finisce con annunci in materia di "download di assicurazione" che ovviamente non pagherà molto.
Inoltre, avendo un elevato punteggio densità di parole chiave per la parola chiave si può entrare in difficoltà con i motori di ricerca (Google in particolare). Parole chiave spamming non è mai una buona idea.
Ottimizza la tua pagina e ti cercherà più colpi a quella pagina e non confondere il bot che creano gli annunci per voi.
Contenuto
Questo è di gran lunga la punta più importante e più perdere. Se avete intenzione di includere top parole chiave che pagano sul tuo sito, ricorda, se si vuole attirare alto annunci a pagamento, è necessario essere in vendita i tuoi visitatori su ciò che l'inserzionista vuole. I tuoi contenuti dovrebbero vendere le esigenze dei visitatori. Perché dovrebbe prendere in considerazione il visitatore di assicurazione auto? Quali sono i vantaggi di assicurazione auto? Dove possono trovare i migliori quotazioni? Se si pique l'interesse del visitatore, sono più propensi a fare clic sugli annunci che se sentono che non stanno ottenendo le informazioni di cui hanno raggiunto il tuo sito per in primo luogo.
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Ottimizzazione
Molti "sarebbe" web designer decidono di costruire un sito in giro per il più alto delle parole chiave a pagamento, tuttavia, dimenticare di ottimizzare il proprio sito in giro per una parola chiave specifica. Invece, si dimenticano le basi di come creare correttamente un tag di titolo, descrizione della pagina, la densità delle parole chiave e dopo aver pulito il motore di ricerca del codice spider amichevole.
Ricorda, il suo codice sorgente che i Adsense e programmi Kanoodle si utilizza per decidere quali annunci verranno visualizzati. Se la vostra top 2 parole chiave sono "assicurazione" e "download", si potrebbe scoprire che si finisce con annunci in materia di "download di assicurazione" che ovviamente non pagherà molto.
Inoltre, avendo un elevato punteggio densità di parole chiave per la parola chiave si può entrare in difficoltà con i motori di ricerca (Google in particolare). Parole chiave spamming non è mai una buona idea.
Ottimizza la tua pagina e ti cercherà più colpi a quella pagina e non confondere il bot che creano gli annunci per voi.
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Questo è di gran lunga la punta più importante e più perdere. Se avete intenzione di includere top parole chiave che pagano sul tuo sito, ricorda, se si vuole attirare alto annunci a pagamento, è necessario essere in vendita i tuoi visitatori su ciò che l'inserzionista vuole. I tuoi contenuti dovrebbero vendere le esigenze dei visitatori. Perché dovrebbe prendere in considerazione il visitatore di assicurazione auto? Quali sono i vantaggi di assicurazione auto? Dove possono trovare i migliori quotazioni? Se si pique l'interesse del visitatore, sono più propensi a fare clic sugli annunci che se sentono che non stanno ottenendo le informazioni di cui hanno raggiunto il tuo sito per in primo luogo.
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