Un compressore d'aria viene utilizzata per utensili ad aria di potenza come pistole a spruzzo, levigatrici aria, chiavi dell'aria, martelli pneumatici, e molto altro. Anche se non è usato, gli apparecchi ad aria sono più potenti strumenti tradizionali di energia elettrica. strumenti di Air offrire più coppia e giri di utensili elettrici per non parlare che sono molto più leggero (perché non hanno una propria singoli motori elettrici) che li rende molto più facile da gestire. strumenti d'aria sono anche meno costosi, più versatile, e più durevole. Nel complesso, uno strumento di aria assolve un compito più rapido ed efficace.
Quando si seleziona un compressore d'aria, è importante capire le esigenze del vostro apparecchio ad aria compressa. Queste sono alcune caratteristiche dei compressori d'aria che si dovrebbe guardare allo scopo di selezionare una configurazione che funziona meglio per il tuo strumento di aria esigenze.
Quantità di alimentazione necessaria
Uno dei fattori più importanti che deve essere decisa è la quantità o la potenza necessaria per il vostro apparecchio ad aria compressa. Anche se questo potere può essere misurata in diversi tipi di unità, la più utile è il CFM (piedi cubi al minuto). I più comuni strumenti ad uso domestico richiedono 0-5 CFM mentre gli strumenti d'aria più ampie come le levigatrici e lucidatrici può avere bisogno 10 CFM o più. Il compressore d'aria di scegliere dipende dal tipo di strumento o l'aria si prevede di utilizzare.
Benzina vs compressore d'aria elettrica
Una delle prime cose che dovete fare è decidere se si vuole un fitto benzina-motore elettrico o di un aereo con motore a compressore azionato per eseguire l'apparecchio ad aria compressa. Vorrei raccomandare il compressore d'aria di gas naturale. Compressori d'aria a gas naturale sono molto affidabili (a livello di affidabilità 99,9 per cento), il costo effettivo, e ridurre il consumo di energia elettrica. Queste sono tutte caratteristiche molto importanti se si prevede di utilizzare il compressore d'aria di frequente. Tuttavia, un compressore d'aria elettrico può essere una bella alternativa se si sta usando in un luogo chiuso dove i vapori sono intollerabili.
Dimensioni della vasca
Pensate al vostro serbatoio del compressore aria come un serbatoio d'aria che si usa per fare immersioni subacquee. I periodi di tempo più lungo si sta utilizzando il più grande serbatoio di cui avrete bisogno. Strumenti d'aria che vengono per brevi uso (martelli pneumatici, avvitatori, ecc) non avranno bisogno così grande di un serbatoio di aria come strumenti che necessitano di un flusso continuo di aria (smerigliatrici, smerigliatrici, ecc.)
. Vorrei raccomandare il compressore d'aria di gas naturale. Compressori d'aria a gas naturale sono molto affidabili (a livello di affidabilità 99,9 per cento), il costo effettivo, e ridurre il consumo di energia elettrica. Queste sono tutte caratteristiche molto importanti se si prevede di utilizzare il compressore d'aria di frequente. Tuttavia, un compressore d'aria elettrico può essere una bella alternativa se si sta usando in un luogo chiuso dove i vapori sono intollerabili.Dimensioni della vasca
Pensate al vostro serbatoio del compressore aria come un serbatoio d'aria che si usa per fare immersioni subacquee. I periodi di tempo più lungo si sta utilizzando il più grande serbatoio di cui avrete bisogno. Strumenti d'aria che vengono per brevi uso (martelli pneumatici, avvitatori, ecc) non avranno bisogno così grande di un serbatoio di aria come strumenti che necessitano di un flusso continuo di aria (smerigliatrici, smerigliatrici, ecc.)
Tipo di pompa
Ci sono due tipi principali di pompe da scegliere da: una pompa di direct-drive e di una pompa azionata a cinghia. La pompa di direct-drive è leggero ed è destinato a durare per 500 ore. Questo tipo di compressore d'aria non è per uso pesante, ma più per i progetti in giro per casa. La pompa azionata a cinghia dura tre volte di più, ha meno vibrazioni, ed è più tranquilla rispetto al modello di trasmissione diretta. La pompa azionata a cinghia richiede un cambio olio ogni tanto, ma non lasciare che questo ti scoraggiare da questo dato che questi cambiamenti di olio occasionali non sono realmente che molto di una seccatura.
Compressori d'aria verticale orizzontale vs
Un compressore d'aria verticale è generalmente stazionarie e prende meno di archiviazione. Un compressore d'aria orizzontale è più portabile e può essere spostato da progetto a progetto. Lo stile scelto da dipende da ciò che i vostri bisogni sono l'aria con i vostri strumenti e progetti diversi.
Quando si seleziona un compressore d'aria si dovrebbe mantenere queste caratteristiche diverse in mente. Le due cose principali si dovrebbe ricordare sono il tipo di utensili pneumatici si intende utilizzare e la frequenza che sono usate. Se si mantiene queste due cose in mente, si dovrebbe essere in grado di distinguere ciò di cui hai bisogno in un compressore d'aria e scegliere quello giusto per te.
No comments:
Post a Comment