Wednesday, December 1, 2010

La scelta del telefono Destra e sistema di posta vocale

Telefono e sistemi di posta vocale può essere piuttosto costoso, anche per aziende con un basso numero di telefoni. Prima di investire in qualsiasi tipo di sistema telefonico o dal sistema di posta vocale, è necessario valutare quanto l'azienda è destinata ad espandersi nei prossimi anni e, se possibile, quanti telefoni si possono richiedere. La mancata osservanza di questo potrebbe costare voi o la vostra azienda un sacco di soldi in costi di aggiornamento e ristrutturazione lungo la strada. È meglio e più economico per pianificare e consentire l'espansione in una fase iniziale, di attendere che sia troppo tardi.

Se avete intenzione di restare sotto i telefoni dieci poi mi consiglia di investire in un sistema telefonico KSU-less. Si tratta fondamentalmente di guardare come i telefoni normali che portano tutta la tecnologia e software necessari per gestire un piccolo sistema di telefono di fino a quattro righe e otto a dodici estensioni. Questi sistemi comprendono molte delle caratteristiche che completa i sistemi telefonici PBX offrire (anche se non voice mail). Quindi, assicuratevi di controllare con il vostro fornitore quali funzioni sono disponibili su questi tipi di sistemi telefonici. Questi sistemi sono relativamente a buon mercato rispetto ad altri tipi di sistemi telefonici. Essi sono anche facili da installare, quindi può essere rapidamente ri-trova in un altro ufficio o edificio. Questo tipo di sistemi telefonici di solito arriva come un prodotto che viene installato per voi, e porta garanzia del produttore. Dovrete fare domande con il fornitore per quanto riguarda il livello di supporto post-vendita che è disponibile. Si possono trovare è molto meno che se avesse acquistato un telefono cellulare più costoso e più grande sistema di posta vocale. Uno dei principali svantaggi di KSU-sistemi telefonici di meno, è che essi non possono integrare separare sistemi di posta vocale. Se si sceglie di acquistare uno di questi sistemi telefonici KSU meno, allora si dovrà utilizzare un servizio di segreteria telefonica che viene offerto dalla società telefonica.

Se si decide che si deve avere completamente caratterizzata sistema di posta vocale, e può tranquillamente prevedere la vostra azienda sarà espandersi oltre dieci telefonini entro i prossimi pochi anni, poi si starà meglio investire in uno dei sistemi di KSU completamente descritto telefono sul mercato . Questi sistemi telefonici sono tipiche in aziende con circa dieci a quaranta utilizzatori. Alcuni fornitori possono raccomandare l'installazione di qualcosa che si chiama un sistema telefonico ibrido. Questi sistemi sono ideali per aziende di piccole medie dimensioni di circa cinquanta a cento dipendenti, e di offrire molte delle caratteristiche molto più grande telefonici PBX sistemi di offerta.

Di seguito una lista di controllo per quando si seleziona un nuovo telefono e sistema di posta vocale e fornitore:

1. Prova a valutare quanto la tua azienda crescerà nei prossimi tre-cinque anni. Guardate quante righe e le estensioni che hai in questo momento e decidere quanti la tua azienda può richiedere in futuro.

2. Contattare potenziali fornitori di sistemi telefonici, e fissare un appuntamento con loro per una dimostrazione completa. Alcuni di questi possono essere reperiti da internet o attraverso le pagine di esercizi commerciali locali. Questo sarà anche dare loro una buona opportunità per avere uno sguardo a voi e valutare il vostro fabbisogno potenziale. Ricordarsi di chiedere loro circa la loro esperienza e, se necessario, chiedere rinvii. Si potrebbe anche chiedere di vedere una mail telefono e la voce di sistema che hanno installato di recente.

3. Assicurati di decidere su un bilancio di massima per il telefono e proposta di un nuovo sistema di posta vocale. Chiedete in giro altre aziende di dimensioni simili, quale importo hanno investito nei loro sistemi telefonici.

4. Quando i potenziali fornitori fornirvi un preventivo per il tuo nuovo telefono e sistema di posta vocale, passare attraverso di loro attenzione, assicurando che comprendono tutte le esigenze della vostra azienda avrà bisogno. Questi possono includere gli extra come, Full capacità di voice mail, ricevitori addizionali, gestione chiamate software, operatori automatici, contratti di servizio (SLA) e altre funzionalità aggiuntive.

5. Una volta deciso sui fornitori di uno o due, è il momento di farli tornare round. Ricordate, vogliono il vostro business. Tenendo presente il budget che avete deciso in precedenza, prendere la vostra decisione sulla base dei prezzi non solo, ma quale fornitore voi pensate può fornire alla vostra azienda con il miglior servizio prima, durante e dopo l'installazione del vostro nuovo telefono e sistema di posta vocale. Ogni fornitore di buon potenziale sarà più che lieto di rispondere alle vostre domande circa il sistema telefonico che intendono fornire e installare per voi.

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p> Telefono e sistemi di posta vocale può essere piuttosto costoso, anche per aziende con un basso numero di telefoni. Prima di investire in qualsiasi tipo di sistema telefonico o dal sistema di posta vocale, è necessario valutare quanto l'azienda è destinata ad espandersi nei prossimi anni e, se possibile, quanti telefoni si possono richiedere. La mancata osservanza di questo potrebbe costare voi o la vostra azienda un sacco di soldi in costi di aggiornamento e ristrutturazione lungo la strada. È meglio e più economico per pianificare e consentire l'espansione in una fase iniziale, di attendere che sia troppo tardi.

Se avete intenzione di restare sotto i telefoni dieci poi mi consiglia di investire in un sistema telefonico KSU-less. Si tratta fondamentalmente di guardare come i telefoni normali che portano tutta la tecnologia e software necessari per gestire un piccolo sistema di telefono di fino a quattro righe e otto a dodici estensioni. Questi sistemi comprendono molte delle caratteristiche che completa i sistemi telefonici PBX offrire (anche se non voice mail). Quindi, assicuratevi di controllare con il vostro fornitore quali funzioni sono disponibili su questi tipi di sistemi telefonici. Questi sistemi sono relativamente a buon mercato rispetto ad altri tipi di sistemi telefonici. Essi sono anche facili da installare, quindi può essere rapidamente ri-trova in un altro ufficio o edificio. Questo tipo di sistemi telefonici di solito arriva come un prodotto che viene installato per voi, e porta garanzia del produttore. Dovrete fare domande con il fornitore per quanto riguarda il livello di supporto post-vendita che è disponibile. Si possono trovare è molto meno che se avesse acquistato un telefono cellulare più costoso e più grande sistema di posta vocale. Uno dei principali svantaggi di KSU-sistemi telefonici di meno, è che essi non possono integrare separare sistemi di posta vocale. Se si sceglie di acquistare uno di questi sistemi telefonici KSU meno, allora si dovrà utilizzare un servizio di segreteria telefonica che viene offerto dalla società telefonica.

Se si decide che si deve avere completamente caratterizzata sistema di posta vocale, e può tranquillamente prevedere la vostra azienda sarà espandersi oltre dieci telefonini entro i prossimi pochi anni, poi si starà meglio investire in uno dei sistemi di KSU completamente descritto telefono sul mercato . Questi sistemi telefonici sono tipiche in aziende con circa dieci a quaranta utilizzatori. Alcuni fornitori possono raccomandare l'installazione di qualcosa che si chiama un sistema telefonico ibrido. Questi sistemi sono ideali per aziende di piccole medie dimensioni di circa cinquanta a cento dipendenti, e di offrire molte delle caratteristiche molto più grande telefonici PBX sistemi di offerta.

Di seguito una lista di controllo per quando si seleziona un nuovo telefono e sistema di posta vocale e fornitore:

1. Prova a valutare quanto la tua azienda crescerà nei prossimi tre-cinque anni. Guardate quante righe e le estensioni che hai in questo momento e decidere quanti la tua azienda può richiedere in futuro.

2. Contattare potenziali fornitori di sistemi telefonici, e fissare un appuntamento con loro per una dimostrazione completa. Alcuni di questi possono essere reperiti da internet o attraverso le pagine di esercizi commerciali locali. Questo sarà anche dare loro una buona opportunità per avere uno sguardo a voi e valutare il vostro fabbisogno potenziale. Ricordarsi di chiedere loro circa la loro esperienza e, se necessario, chiedere rinvii. Si potrebbe anche chiedere di vedere una mail telefono e la voce di sistema che hanno installato di recente.

3. Assicurati di decidere su un bilancio di massima per il telefono e proposta di un nuovo sistema di posta vocale. Chiedete in giro altre aziende di dimensioni simili, quale importo hanno investito nei loro sistemi telefonici.

4. Quando i potenziali fornitori fornirvi un preventivo per il tuo nuovo telefono e sistema di posta vocale, passare attraverso di loro attenzione, assicurando che comprendono tutte le esigenze della vostra azienda avrà bisogno. Questi possono includere gli extra come, Full capacità di voice mail, ricevitori addizionali, gestione chiamate software, operatori automatici, contratti di servizio (SLA) e altre funzionalità aggiuntive.

5. Una volta deciso sui fornitori di uno o due, è il momento di farli tornare round. Ricordate, vogliono il vostro business. Tenendo presente il budget che avete deciso in precedenza, prendere la vostra decisione sulla base dei prezzi non solo, ma quale fornitore voi pensate può fornire alla vostra azienda con il miglior servizio prima, durante e dopo l'installazione del vostro nuovo telefono e sistema di posta vocale. Ogni fornitore di buon potenziale sarà più che lieto di rispondere alle vostre domande circa il sistema telefonico che intendono fornire e installare per voi.

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