Avete un computer portatile a prezzi ultimamente? L'acquisto di un nuovo computer portatile è un grande investimento, e quanto grande sia di un investimento che si desidera fare è interamente a voi. Guarda nel tuo giornale volantini Domenica a vedere innumerevoli modelli in vendita ogni settimana. Inizialmente le selezioni sono state fatte guardando le specifiche e l'aspetto generale. Tuttavia questo non è l'unico criterio più. La gente comune sempre più stanno intensificando all'interno del mondo mobile. Con così tanti modelli di computer portatili ora disponibili, come si può essere sicuri della scelta che farete? Qui di seguito sono diversi fattori che dovreste considerare: CPU (Central Processing Unit), scheda video, hard disk, il rumore, la durata della batteria e la RAM (Random Access Memory).
CPU è il componente principale che determina le prestazioni del vostro computer e anche il riscaldamento e la durata della batteria. Esiste un trade-off tra le prestazioni della CPU e la durata della batteria e il consumo di energia (riscaldamento). Se volete un portatile che sostituisca un desktop e se non si ha intenzione di viaggiare con un sacco poi ci sono diverse offerte diverse con le CPU desktop integrato nella scheda principale del computer portatile (come un P4).
Se sei un appassionato di mobilità e sono per utilizzare il vostro nuovo computer portatile per i vostri scopi di lavoro o scuola, allora si dovrebbe considerare l'acquisto di un portatile con CPU più adatta. AMD Athlon può essere una soluzione: i processori Athlon sono progettati per gli utenti che sono alla ricerca di soluzioni economiche, sia di acquisto e di utilizzo. Vecchi modelli di Athlon non vicino a dove sono prodotti Intel Pentium dal punto di performance, e ancora i nuovi modelli come il 2800 + sono potenti abbastanza per competere con P4 2.8 GHz.
C'è un modello più di CPU che molti dei clienti preferisce: Centrino. Centrino è il nuovo tentativo di Intel per bilanciare il compromesso tra le prestazioni e mobilità. Con il denaro livello 2 MB in secondo luogo, la CPU Pentium è modificato per il computer portatile che facilita il carico della CPU e tira giù implicitamente i livelli di riscaldamento e consumo di energia.
con CPU più adatta. AMD Athlon può essere una soluzione: i processori Athlon sono progettati per gli utenti che sono alla ricerca di soluzioni economiche, sia di acquisto e di utilizzo. Vecchi modelli di Athlon non vicino a dove sono prodotti Intel Pentium dal punto di performance, e ancora i nuovi modelli come il 2800 + sono potenti abbastanza per competere con P4 2.8 GHz.C'è un modello più di CPU che molti dei clienti preferisce: Centrino. Centrino è il nuovo tentativo di Intel per bilanciare il compromesso tra le prestazioni e mobilità. Con il denaro livello 2 MB in secondo luogo, la CPU Pentium è modificato per il computer portatile che facilita il carico della CPU e tira giù implicitamente i livelli di riscaldamento e consumo di energia.
RAM e la scheda grafica sono due fattori importanti per la qualità del portatile. Ci sono due tipi di RAM sul mercato: SD RAM e DD RAM. In ogni caso, non c'è compromesso, nessun confronto: DD RAM è meglio, e tuttavia, è ancora necessario prestare attenzione sulle specifiche di clock della RAM. Se si acquista una RAM con velocità di clock 3,0 MHz, vedrete il miglioramento delle prestazioni che fornisce a tutto il sistema. Un'altra cosa da considerare è che alcuni computer hanno 512 MB di RAM con due slot (256 x 2) che non è molto buona per il nuovo computer portatile che si sta per acquistare. Nel complesso, se si vuole un buon portatile, si dovrebbe considerare una equipaggiata con un 3,0 MHz, 512 MB, DD RAM.
Ci sono varie schede video presenti oggi sul mercato. La prima cosa da controllare è la specifica "on-board" della scheda video. Queste schede sono integrate nella scheda principale e generalmente usano la RAM principale, come per la memoria video. Se avete intenzione di utilizzare il portatile per usi generali, non per il gioco o il disegno in 3-D che richiederebbe l'accelerazione hardware 3D, questi portatili con scheda video a bordo sono per voi. Tuttavia, se sei un giocatore professionista di Counter Strike, si sarebbe deluso, con i ritardi dello schermo e si blocca.
L'ultimo dettaglio tecnico è il disco rigido. Mentre l'acquisto di un disco rigido è un dettaglio che è molto più importante quindi la capacità di: RPM. Rotazione al minuto determina la velocità con la velocità di trasferimento dati in vista della CPU per essere elaborate in modo tale specifica svolge anche un ruolo enorme, mentre si occupano di altri apparecchi multimediali.
No comments:
Post a Comment