replicazione del DNA in pratica significa la creazione di due filamenti di DNA intero per ogni cellula figlia al posto della singola cellula madre. Prima della divisione cellulare, il suo DNA all'interno del nucleo viene rilasciato da un enzima per spezzare i legami di idrogeno tra le basi, con conseguente due metà del DNA. La disinibita nucleotidi all'interno del nucleo legami con le basi di entrambi i filamenti. Obbligazioni con T da solo, mentre C con G, portando a corrispondenza esatta per entrambi i settori.
Ci sono quattro fasi nella divisione cellulare, o mitosi (divisione cellulare normale, le forme del sesso meiosi cellule).
Profase: associazione dei cromosomi e si verifica a seguito di replica, la cellula madre ha due set completi. Due poli sono formati come il nucleo scompare.
Metafase: allineamento dei cromosomi è all'equatore tra i due poli.
Anafase: I cromosomi divisi verso ciascun polo. divisione della membrana delle cellule comincia.
Telofase: Aspetto di nuclei è in ciascun polo e la membrana divide. Due cellule possiedono cromosomi identici.
Replicazione del DNA
La composizione del DNA, dove due filoni separati memorizzare tutte le informazioni genetiche, replicare facilmente. Una molecola di DNA ha un polimero di fronte l'altra, come un photonegative. Un lato permette l'altro di essere ricreato. Questa dualità semplifica la copia di una molecola di DNA notevolmente.
Replica cause synthesization di molecole di DNA. Prima un enzima elicasi svolge la doppia elica, in qualsiasi punto sul filamento, progressione di due forcelle di replica da parte di enzimi che estende il rilascio elica in entrambe le direzioni. Con svolgimento e raddrizzatura fuori dal DNA, la DNA polimerasi, un altro le funzioni degli enzimi. Si abbina le basi azotate esposta con nuovi nucleotidi dal fluido circostante nucleare. I nucleotidi e separato fusibile polimeri come da regolare Watson-Crick abbinamento regole. Il completamento della separazione e re-match della molecola di DNA fa due copie perfette.
replicazione del DNA rimane in parte sconosciuta. Segnali che avviare il processo, la ragione alcune cellule non si replicano e la causa di replicazione incontrollata delle cellule tumorali rimangono inspiegabili.
Replica nei procarioti
Procarioti o batteri memorizzare quasi l'intera informazione genetica di un organismo in un unico grande anello di DNA circolare e non in cromosomi multipli di stringhe di DNA con estremità non collegati. Questa replica è quasi identico al DNA eucariotico salvo l'utilizzo di solo due forchette di replica. Procarioti e eucarioti differiscono, con siti replica più attivi contemporaneamente nel primo e la velocità di questi ultimi richiedono solo due, una per ogni direzione La velocità di replicazione del DNA batterico è quasi un milione di paia di basi al minuto, mentre la media tra 500 e 5000 coppie per altri organismi.
Replicazione del DNA è semi-conservatore
Al termine del processo di replica, due molecole di DNA di dominio, che sono identici sia tra loro così come per l'originale. Non c'è la minima alterazione in ogni filo della molecola originale per il suo ruolo come il modello per la sintesi di un filamento complementare. Questo metodo di replica è stato definito semi-conservatori, come la metà di ogni nuova molecola di DNA è vecchia mentre l'altra metà è nuovo.
Infine ...
La necessità di replicazione del DNA del genoma o la duplicazione delle cellule, viene creato ogni divisione cellulare. Come per tutte le attività cellulari, proteine specializzate sono necessari ai fini della replica. replicazione del DNA è sorprendente come un processo in tutti gli organismi, tranne nel caso degli esseri umani in cui comprensione può risultare molto complesso.
No comments:
Post a Comment