Tuesday, November 2, 2010

Recupero dati: Consigli per principianti

Giusto ora probabilmente in un sacco di dolore mentale, e tutti ti preoccupa è recuperare i vostri dati il più velocemente possibile - quindi ci astenersi da commenti sulla saggezza di regolari back-up. Il tempo delle misure di prevenzione è andato - la questione in mano è il recupero dei dati.

In primo luogo - un semplice suggerimento potrebbe risparmiare un sacco di soldi. Prendete il vostro rolodex ed entrare in possesso dei tuoi amici tech-savvy. Se siete fortunati, loro offrono per aiutare, e se siete davvero fortunati, potrebbe anche avere qualche software di recupero del disco. Se sei fuori di fortuna, quindi ottenere fuori il portafoglio o nella borsa fuori adesso ... perché questo sta andando a costare. Inoltre, essere preparato per un sacco di tempo sprecato - il recupero dei dati può richiedere molto tempo.

La prima cosa da stabilire è che cosa è esattamente sbagliato con il disco rigido:

O il vostro computer non si avvia, o il computer viene avviato su OK, ma non si può vedere una delle unità di altri.

Vediamo se possiamo eliminare il peggiore scenario. Ascoltate attentamente sul disco rigido - è di effettuare qualsiasi tipo di rumore strano, come graffi, lo spianamento, ecc ticchettio? Se è così, allora il drive è fisicamente danneggiato e l'unica speranza che avete è quello di prendere ad un servizio di recupero dati in cui gli esperti potrebbe essere in grado di ottenere i dati fuori per voi. Questi servizi sono costosi e in termini di tempo - quindi è necessario effettuare una chiamata in giudizio per quanto riguarda il valore dei dati sul disco.

Se solo i dati di gioco salvati o scaricati i file musicali che si desidera tornare, probabilmente siete meglio voi stessi a calci per non eseguire il backup, e accettare la perdita di dati. Se, invece, è un libro o altro tipo di informazioni sui prodotti che hai lavorato per anni, poi inviarlo a un servizio di recupero dati per una valutazione e preventivo - è di solito costa nulla.

Se il disco rigido è riuscita, quindi vi levate in piedi una buona probabilità di recupero dei dati stessi. Innanzitutto è necessario scaricare del software per aiutarvi. Purtroppo, le utility software migliore non sono liberi, ma la buona notizia è che molti ti permettono di provare a vedere che possono accedere ai dati. Ci sono alcune versioni freeware disponibili, ma in generale queste non sono facili da usare - non interfaccia utente / documentazione poco, o non sono molto efficaci. C'è un elenco di software consigliati nel nostro sito 'Data Recovery Emergency Room' - confrontare le diverse opzioni quindi scaricare alcune delle versions.Your prova passi successivi saranno basati su come il vostro disco fisso / s sono stati di installazione:

Se avete solo un singolo hard disk che non è stato partizionato o suddiviso in diverse unità "logiche", sarà probabilmente necessario collegare il disco rigido a un altro computer che dispone di spazio sufficiente per memorizzare tutti i dati. Questo può essere molto tecnica quindi se non avete le competenze per favore avere un amico esperto di computer per aiutare out.Another opzione è quella di acquistare un case esterno hard disk USB. È possibile quindi è sufficiente inserire il disco rigido nel case e collegarlo ad un altro PC tramite una porta USB.

Se si dispone di una configurazione con più unità e il computer si avvia bene, allora sarà solo un caso di ottenere il software scaricato per leggere i file e copiarli su un'altra unità - a condizione di avere un disco con spazio a sufficienza su di esso. In caso contrario, sarà necessario collegare il disco rigido a un altro computer con sufficiente capacità di riserva.

Lo scenario in cui si dispone di una configurazione di dischi multipli, in cui l'unità problema è quello che contiene i file del sistema operativo è più tricky.Look per un pacchetto software di recupero di dati che ha un opzione disco di avvio disponibili. Ciò significa che quando si avvia il computer con il disco di avvio in esso, che verrà automaticamente eseguito il programma di recupero dati senza tentare di avviare Windows. Si dovrebbe essere in grado di vedere i vostri file e copiarli su un altro disco.

Speriamo che questi suggerimenti ti permetterà di ottenere tutti i file importanti schiena. Una volta che hai avuto il tempo di recuperare, si prega di dare un'occhiata a vari articoli sul nostro sito web - il nostro obiettivo è quello di rendere una delle migliori risorse sul recupero dei dati.

No comments:

Post a Comment