Friday, November 26, 2010

Molte idee ti porterà da nessuna

Siete stati di fronte al computer cercando di andare oltre i dettagli sulla vostra mente per molto tempo e ancora non ottenere nemmeno un out. Sembra che hai un sacco di idee per un grande disegno grafico ma non sapete da dove cominciare. Tutto questo è solo nella tua testa e non si può ottenere nulla in concreto.

Se hai conosciuto meglio, si sarebbe potuto immaginare che si stanno avendo uno dei casi di non avere un'idea esatta di ciò che si vuole creare per il vostro disegno. In situazioni come questa, è meglio fermarsi proprio quello che state pensando e cercando di fare. Con tutte le idee sulla vostra mente, è ovvio non si dispone di una definitiva che sarà la base per la progettazione grafica che si farà. Avendo carico di idea non è un peccato in progettazione grafica. E 'sempre meglio avere di più per ottenere più risultati fatto. Il fatto è che, una sola idea è sufficiente per un disegno. Da questa idea una, nota le numerose possibilità che si possono fare fuori di esso e farlo funzionare per voi.

Domande del tipo: questo è meglio rispetto al resto o di come sarà questo lavoro per l'azienda o la persona che lei rappresenta? È l'idea di essere chiaramente rappresentati in uno dei disegni? Queste domande semplici per cominciare sarà in grado di fare tutti i pensieri astratti che si dispone di un fondamento concreto e forte che si dovrà lavorare su tutti durante la progettazione.

La prossima cosa da ricordare è quello di rallentare. Prendere le cose alla volta. Non c'è fretta una volta che la vostra idea è già presente. Proprio come tutti i disegni, le immagini che si creerà con i colori che dovrebbe essere citato in giudizio sia i fattori da considerare prima di tutto. Se il cliente ha già dato una decisa predilezione che non pensi che funzionano, è sempre possibile migliorare e rendere il lavoro per voi. Questo è il vostro obiettivo principale, dopo tutto, per fare qualcosa di tutto ciò che sembra essere ordinarie e persino senza speranza. Essendo il grande designer che sei, sei sempre aperti a idee che non sempre andare con quello che si pensa. La prova di essere parte di piccole e grandi da rendere possibile l'impossibile.

Fai una linea guida da seguire, come si va sulla tua graphic design. Questo sono destinate ad essere seguita, ma ciò non significa che non possono essere piegati o contorti, se il processo lo richiede.

No comments:

Post a Comment