E 'innegabile - acquisto di un nuovo sistema di TV via satellite può essere difficile. Date un'occhiata, per esempio, se avete il coraggio-at RapidSatellite.com, un one-stop shopping point internet per la TV satellitare. Una recente ricerca alzato le seguenti voci:
DIRECTV DVR80 di 3 locali 70 ore su DVR DIRECTV TV satellitare w System / TiVo (1) DVR80 (2) D10 con standard Dish, Multi-Switch & Installazione standard
DIRECTV DVR80 di 3 locali 70 ore su DVR DIRECTV TV satellitare w System / TiVo (1) DVR80 (2) D10 con tripla LNB Dish & installazione standard
DIRECTV di 3 locali 70 ore su DVR DIRECTV w System / TiVo (2) TiVo Ricevitori (1) Hughes direttore ricevente con standard Dish, Multi-Switch & Installazione standard
DIRECTV 3-Camera System (1) HR10-250 200 ore (STD) 35 ore (HDTV) DIRECTV DVR ad alta definizione w / TiVo (2) DIRECTV Receiver System con tripla LNB Dish & Installazione standard
Un piccolo aiuto qui? Tali annunci sono circa accoglienti come un muro di mattoni, e ci presenti con più sigle che le forze armate Usa. Per puro piacere della lettura, si pongono a metà strada tra Finnegans Wake e il libro del Levitico. Sto comprando servizio TV via satellite, o di denominazione robot per sequel fantasy scienza?
Relax, Luke Skywalker. La scansione attraverso lo spazio orbitale non può essere come le colture spolvero, ma lavoreremo nostra strada attraverso questa cosa insieme. Cominciamo con il primo annuncio.
DIRECTV DVR80 di 3 locali 70 ore su DVR DIRECTV TV satellitare w System / TiVo (1) DVR80 (2) D10 con standard Dish, Multi-Switch & Installazione standard
Okay, andiamo con ordine. DirecTV è un servizio nazionale di TV satellitare a pagamento di proprietà di Hughes Electronics e, in gran parte, Fox Entertainment. Per guardare i programmi DirecTV, si deve prima da un piatto per raccogliere i segnali con travi a vista verso la Terra dal satellite. Poi uno deve comprare un set-top box per decodificare quei segnali. Infine, bisogna avere un televisore di qualche tipo per visualizzare l'immagine rappresentata da quei segnali. Il primo annuncio sta cercando di venderci un pacchetto hardware che ti permettono di guardare DirecTV, ma aggiunge un paio di nifty campane e fischietti. Ad esempio, il pacchetto include un altro dispositivo chiamato DVR80. E che cosa è esattamente questo? Sembra una targa.
Buona indovinare! No, un DVR80 è una marca di decoder prodotti e venduti da RCA. Per essere più precisi, riceve DirecTV segnali così come le interazioni TiVo. TiVo è un tipo di DVR, o Digital Video Recorder, fabbricato dalla società TiVo. Il Digital Video Recorder fa esattamente quello che dice di fare: registra video, non su nastro come un videoregistratore VHS sarebbe, ma come dati digitali in un disco rigido dedicato. Il DVR80 è in grado di registrare fino a settanta ore di materiale digitale, proprio come promesso obliquamente nell'annuncio. Che l'annuncio non chiarisce è che la quantità di materiale del disco rigido è possibile memorizzare dipende da come le informazioni sono dettagliate. Proprio come un nastro VHS può contenere da due a sei ore di materiale, a seconda della qualità dell'immagine, così fanno le registrazioni DVR immagine soffrire quando ha registrato con l'impostazione di settanta ore. Il DVR80 è Dolby Digital capacità audio e viene fornito con un telecomando universale a infrarossi. Quando è venduto separatamente, per le vendite al dettaglio in qualsiasi punto tra $ 100 e $ 150.
Il confronto di VHS tende a minimizzare ciò che TiVo può fare. L'hardware e permette di instant replay di TV in diretta, oltre alla possibilità di saltare attraverso spot pubblicitari mentre un programma è in onda. La funzione Season Pass brani programmi preferiti dell'utente, anche se cambiano gli intervalli di tempo della rete, e li registra automaticamente ogni settimana. E 'ancora in grado di prevedere che mostra l'utente potrebbe non familiari come, sulla base di sue registrazioni precedenti. In poche parole, TiVo è neato.
Ma ciò che arde in blu è una "D10?" Non è posse rap di Eminem a Detroit? No, questo sarebbe "D12", Slim Shady. La D10 non è altro che il set-top box che riceve i segnali DirecTV. à dotato di un avanzato programma di interfaccia guida, ed è in grado di ricevere segnali da vari satelliti DirecTV per la bellezza di oltre 225 canali. La stessa scatola costa circa 50 dollari al dettaglio. Un "multi-switch" è, beh, uno switch progettato per consentire più di un set-top box per ricevere le informazioni dal ricevitore stesso antenna parabolica. Alcuni modelli hanno incorporato l'amplificazione. Il modello offerto con questo pacchetto ha tre diverse uscite per inviare video alla TV in tre diverse aree di una casa. Altri multi-switch sono progettati per permettere ad una antenna parabolica satellitare per fornire video a più di una casa. Come ci si poteva facilmente immaginare, DirecTV non incoraggia la condivisione della sua offerta video di interi quartieri di case. Essa, tuttavia, promettono di installare questi dispositivi per voi, ad un costo pacchetto combinato di soli 47,95 dollari. Che un affare! E 'una buona cosa RapidSatellite non si ricarica con l'acronimo.
L'annuncio secondo presenta solo una nuova complicazione, il "Triple LNB Dish". Triple A LNB Dish, noto anche in gergo DirecTV come Fase III Mulitsatellite Dish, è un 18 "da 20" antenna parabolica che raccoglie trasmettere i segnali provenienti da tre diversi satelliti . I clienti con televisori ad alta definizione sarà sicuramente da aggiornare a Triple LNB, perché senza di essa, è impossibile ricevere le trasmissioni in HDTV via satellite. "LNB" sta per "blocco a basso rumore." à il dispositivo che pende dal braccio della parabola e assomiglia a una torcia elettrica. Quindi cosa fa? Per scoprirlo, bisogna prima di gru il collo e guardare fino in orbita. Il satellite DirecTV a 101 gradi è dotato di 32 transponder, numerati da 1 a 32 per qualche ragione, ognuno dei quali invia un gruppo di canali. Tornato sulla Terra, un convertitore LNB risponde ai cambiamenti della tensione trasmessa dal ricevitore DirecTV cercando in entrambi i canali dispari o pari. Una tripla LNB Dish, non troppo sorprendentemente, comprende tre convertitori LNB, che operano ciascuna indipendentemente dalle altre due. In questo modo, tre diversi ricevitori DirecTV può guardare a tre diverse stazioni su tre diversi transponder. Per farla breve, significa che la mamma possa guardare Hgtv mentre i controlli papà fuori Sports Center. Nel frattempo, la loro progenie sono riuniti intorno a un televisore terzo set per godere di Aqua Teen Hunger Force, tutti allo stesso tempo. Grazie alla tecnologia DVR e TiVo, è del tutto possibile che tutti e tre i programmi sono stati registrati settimane fa.
Per quanto riguarda il terzo annuncio, un "Hughes direttore" è il ricevitore standard offerti con i pacchetti di base DirecTV. Come standard? Molti fornitori di DirecTV ora stanno offrendo il dispositivo omaggio con l'acquisto di un ricevitore piatto. Eppure, è un ricevitore perfettamente adeguata, con molte delle funzionalità offerte dal DVR80 snazzier. Mentre non è possibile registrare video, esso offre una funzione di ricerca la parola d'ordine che effettua la scansione attraverso i menu del programma DirecTV e avvisa l'utente quando programmi preferiti stanno per venire su.
Il "HR10-250" ricevente è un'alternativa molto più costosi, incassando in qualche parte circa un migliaio di dollari. Eppure, come Ferris Bueller una volta osservato, "E 'così la scelta. Se si hanno i mezzi, mi raccomando uno raccogliendo ". Contiene quattro sintonizzatori e un DVR integrato con TiVo. Questi quattro sintonizzatori consentono di due spettacoli HD da registrare in una sola volta, anche quando l'utente guarda un terzo spettacolo preregistrato. Le 250 unità gigabyte può contenere circa 30 ore di HDTV, o come molti come 200 ore di video non ad alta definizione (a 480 linee di pixel). recensione PCWorld critico Cathy Lu del HR10-250 ha deciso, "Costo a parte, il DirecTV HD DVR è il modo migliore che ho trovato per guardare e registrare in HD." Lei ha dato quattro stelle e mezzo su cinque. Questo è abbastanza buona per una macchina il cui profondamente ispirati nome fa sembrare un modulo fiscale.
No comments:
Post a Comment