Mentre la carta di etichettatura di CD e DVD possono sembrare un costo soluzione efficace for stampa sul vostro media, there are solide ragioni why è opportuno considerare altri.
1) l'applicazione manuale di etichette di carta può richiedere tempo e frustrante. Se non è applicata correttamente il prodotto potrebbe non avere un aspetto professionale.
2) L'etichetta deve essere in perfetto allineamento al momento dell'immissione sul disco. Quando l'etichetta non è posizionato correttamente o se ha una ruga in esso, il disco può risultare sbilanciato, rendendo ascoltati su molti lettori. Come il CD / DVD giri, l'etichetta fa sì che il media non allineati a tremare e il laser ha difficoltà a leggere i dati dal disco.
3) Il calore è generato durante lettori CD / DVD sono in uso e può anche essere un problema. La parte adesiva in etichetta può reagire a questo caldo e potrebbero iniziare a staccare i media. L'può causare uno squilibrio dei mezzi di comunicazione, nonché le interferenze con il disco nell'unità stessa.
Quali sono le altre opzioni per l'etichettatura disco?
1) Serigrafia - Il processo di applicazione di inchiostri UV in una varietà di modelli e colori alla superficie lacca di un CD / DVD. I volumi di 500 pezzi o più grandi sono in genere più adatto per stampa serigrafica.
2) Stampa termica - Il processo di applicazione testo e grafica alla superficie di un CD / DVD per mezzo di un nastro a base di cera. Questo tipo di stampa è in genere utilizzata per eseguire i lavori più piccoli (sotto i 500) che non richiedono una copertura completa della superficie dei media.
Sia la serigrafia e la stampa termica dare il vostro CD / DVD un aspetto professionale, senza rischiare il danneggiamento dei mezzi di comunicazione.
No comments:
Post a Comment