Qui sarete in grado di imparare alcuni trucchi sorprendenti e trucco che potete usare per ottimizzare le prestazioni del computer. à possibile aumentare la velocità del vostro computer in modo significativo rispetto a prima.
Molti utenti di computer sono preoccupati per le prestazioni del proprio computer. Dopo la partita di spesa di dollari, ancora non possono avere quel fascino di usare PC come avevano previsto. Qui vado a spiegare alcuni trucchi principali che vengono utilizzati da molti utenti di computer che li aiutano a prendere un uso efficiente delle loro CPU.
Questi suggerimenti possono essere di poca importanza per le persone che stanno già utilizzando processori con velocità superiore a 2400 MHz, ma le persone che utilizzano computer con meno velocità e poco schede madri e processori più anziani potranno godere questi consigli. Capiranno significativo aumento delle prestazioni del proprio computer.
Qui ci sono i seguenti suggerimenti:
1. scelta del sistema operativo:
Sarete sorpresi di sapere che la tua scelta di scegliere Windows destra o di funzionamento sistema potrebbe giocare un ruolo significativo le prestazioni on tua CPU. Ad esempio se si sono date 5 mattoni portarli prossimo appartamento e quindi di 10 mattoni a fare lo stesso. Pensa a come sarebbe la tua performance se confrontate con entrambe le situazioni. Ovviamente si dovrebbe svolgere bene quando effettuano solo 5 mattoni.
Stesso è il caso di Microsoft Windows. L'accendino le finestre che avete, più elevato è il rendimento sarà mostrata. Ora, questo non significa che è necessario installare Windows 95. Ecco l'ordine di peso Windows: Windows XP (tutte le aggiunte) di Windows> 2000> Windows Me> Windows 98 (il più leggero). Quindi, se avete Pentium 4 con RAM bene allora ti consiglierei di utilizzare Microsoft Windows XP. Le persone che utilizzano i computer Pentium 3 può usare Windows 2000 o se hanno più RAM di 256 MB poi è possibile utilizzare Windows XP anche. Tutti gli altri utenti di velocità inferiore dovrebbero utilizzare Windows Me o 98.
Dovreste compromesso tra velocità e qualità . Si può decidere adesso quale sistema operativo si dovrebbe usare adesso.
2. Partizioni:
Prima di iniziare questo argomento vorrei darvi un esempio semplice. Supponiamo che in un caso se 100 articoli sono immessi in una casa con solo 2 camere e si sono tenuti a trovare nessun elemento. 89, dalla seconda stanza. Dovrete scorrere 50 oggetti in camera da due a trovare voce 89. Nel caso in cui altri se stessi 100 oggetti sono messi in casa con 4 stanze e si sono tenuti a trovare voce 89 da camera a 2 allora si dovrà scorrere solo 25 elementi presenti in quella stanza e si dovrebbe spendere meno tempo.
Stesso è il caso di specie per le partizioni. Se si hanno più il numero di partizioni, che sarebbe di aiuto per le finestre più easily find data required from disco rigido, quando si esegue qualsiasi file o programma. Vi consiglio di avere più partizioni ciascuno in possesso di almeno 5 GB di memoria e un massimo di 20 GB.
à necessario essere molto attenti, mentre il partizionamento del disco rigido e mi creda molte persone fanno errori quando partizione del disco rigido e perdere tutti i loro dati importanti.
3. Deframmentare il disco rigido:
Le partizioni diventano più frammentato quando si crea o eliminare cartelle, salvare i nuovi file, cancellare o spostare loro e loro si sono dispersi su voi disco rigido e il passare del tempo, le finestre diventano sempre più lento a causa del tempo necessario al sistema per trovare il file richiesto disco rigido. Potete saperne di più sul perché i volumi diventano frammentati utilizzando "Aiuto" di deframmentazione dischi.
Il mio punto principale è che il computer diventa pigro con il tempo. Sono sicuro che molti di voi hanno osservato che dopo l'installazione di Windows, il computer diventa più lento gradualmente con il tempo. Perciò caldamente si consiglia di utilizzare Utilità di deframmentazione dischi regolarmente, almeno una settimana. So che è abbastanza noioso processo, ma tenendo bagno, pranzo avviarlo. Credetemi vi sentirete la differenza.
4. Frequenza di Cambiare Windows:
Vorrei mettere a confronto la differenza tra la velocità del vostro computer quando appena installato windows e ora. Conosco la vostra risposta! Ovviamente ora vi sentirete il vostro PC più pigri rispetto a prima.
Tutto ciò è dovuto a molti fattori quali la frammentazione dei file, l'aumento di dimensioni del registro di Windows, l'aumento del numero di file e cartelle nella partizione primaria e anche a causa di alcuni virus e merci spia.
Desidero fortemente suggerire che si dovrebbe reinstallare Windows dopo la formattazione della partizione primaria, almeno ogni 3 mesi. Che non mancherà di tenere il computer sempre efficiente. Molte persone pensano che la formattazione del disco rigido non è buona. Che è quasi una illusione sbagliata. La formattazione della partizione ogni 3 mesi e l'installazione di nuova copia di Windows aumenteranno notevolmente le prestazioni del computer.
5. Il mio ultimo suggerimento:
Infine non si salva spazzatura, programmi, film, giochi e quasi tutto è possibile nella partizione di Windows che di solito è C: e mi creda il computer avrebbe mostrato prestazioni ottimali per un tempo e di fornire un minor numero di errori.
E 'meglio a rendere la tua "cartella" Documenti "in un'unità diversa da C: così come fanno anche Program Files cartella in modo installare tutto come Microsoft Office, ecc non c'è unità di installazione in Windows. Fatelo e sentire la differenza.
Verificare sempre che i vostri programmi eseguiti automaticamente all'avvio e utilizzare le risorse significative del computer. Prova a disabilitare attentamente e sentire il cambiamento nelle prestazioni. Ecco un modo per verificare quali programmi e processi di avvio automatico all'avvio di Windows. Vai a Start-> Esegui digitare "msconfig" poi si può vedere che la memoria sono i programmi che consumano. Se non si vuole fare nulla e desideri più breve modo con miglioramenti a breve quindi creare nuovo account utente e cancella quello precedente. Sarà un cambiamento di osservatore lievi e questo rimuove anche molti errori, se presenti in Windows.
Se non è possibile nemmeno fare questo allora perché avete sprecato il vostro tempo leggendo questo articolo e fare qualcosa di diverso;)
Ho fatto del mio meglio per mostrare tutte le possibilità che possa aiutare tutti voi a migliorare le vostre prestazioni del computer.
No comments:
Post a Comment