Saturday, August 14, 2010

Migliorare le prestazioni del PC - 6 punte che deve sapere.

Sei frustrato con il tuo PC?

E 'sensazione lento o strisciando a passo di lumaca?

Sono i programmi in esecuzione più lenta rispetto al passato?

Sei semplicemente stufo di rallentamenti frequenti, si blocca o si blocca?

Poi è il momento di smettere di quello che stai facendo e ottimizzare il vostro sistema per migliorare le prestazioni del PC!

Seguire questi semplici consigli sei sicuro per migliorare le prestazioni del PC e sarete sorpresi dai risultati! Ognuna è dotata di una indicazione di quanto spesso si dovrebbe fare.

Migliorare le prestazioni del PC Tip # 1:
Ripulire il registro di Windows (frequenza = Daily)

Questo è un essenziale, ma spesso trascurato, il compito di migliorare le prestazioni del PC. In realtà la maggior parte degli utenti PC non sono consapevoli della necessità di pulire regolarmente il Registro di sistema come Microsoft non include un strumento di pulizia in qualsiasi versione di Windows.

Ogni volta che un programma è installato apporta modifiche al registro di Windows - un enorme database interno di impostazioni di Windows '. Praticamente tutti i programmi Windows, e Windows stesso, memorizzare una serie imponente di informazioni all'interno del database. Queste migliaia di voci di controllo del comportamento e l'aspetto di praticamente tutto sul vostro sistema.

Le modifiche al sistema PC non sono sempre gestiti correttamente nel Registro di sistema, portando a conflitti e il rallentamento del PC. Nel tempo questo comporta una gonfio ed eventualmente, corrotti Registro di sistema. Le ragioni di questa includono:

- Spesso l'installazione o disinstallazione di programmi
- Rimozione di un programma che lascia tracce dietro di
- Le voci rimasto da una disinstallazione hardware
- Driver inutilizzati sul sistema
- Spyware o programmi simili che ritornano ogni volta che si riavvia

È possibile modificare il Registro di sistema manualmente utilizzando un programma di Windows chiamato Regedit, ma questo è davvero un lavoro meglio di sinistra per gli esperti PC indurito.

Per fortuna, i programmi sono disponibili che può pulire il registro di sistema automatico per migliorare le prestazioni del PC, ad esempio "Registry Optimizer '06". Questo esegue la scansione del Registro di sistema, cerca le voci che sono ridondanti o non validi e li elenca in modo che possano essere corretti con un clic del mouse. Come bonus aggiuntivo, per migliorare le prestazioni del PC, viene eseguito automaticamente in background ad ogni avvio del PC.

Migliorare le prestazioni del PC Suggerimento # 2:
Svuotare il Cestino (= la frequenza settimanale)

Regolarmente vuoto Windows 'Cestino.

Ciò libererà spazio sul disco rigido e contribuire a migliorare le prestazioni del PC.

Quando si sceglie di eliminare un file, piuttosto che rimuoverlo del tutto dal computer, Windows mette prima nel Cestino. Questo vi dà una seconda possibilità, in quanto significa che è possibile ripristinare le mosche dal Cestino ritorno al loro posto originale sul tuo computer.

Per assicurare prestazioni ottimali del PC, svuotare la Recycle Bin settimanale (o addirittura giorno). Per farlo, fate clic destro sull'icona del Cestino sul desktop e scegliere Svuota cestino.

Migliorare le prestazioni del PC Suggerimento # 3:
Installazione applicazioni (frequenza = mensile)

Installare programmi è semplice - ma una volta che avete, è altrettanto facile finire lasciando loro languente, dimenticato, sul vostro disco rigido.

La maggior parte dei programmi vengono forniti con il loro proprio programma di disinstallazione. Troverete questa voce nel quadro del programma in Tutti i programmi, dal menu Start.

Se il programma non viene fornito con il suo proprio programma di disinstallazione, aprire il Pannello di controllo dal menu Start, e fare doppio clic su Installazione applicazioni. Il tuo PC sarà una breve pausa mentre si raccoglie un elenco di tutti i programmi che avete installato.

Una volta che ha fatto, trovare il programma che si desidera eliminare, fare clic su esso e quindi selezionare Cambia / Rimuovi.

Siate consapevoli che alcuni programmi lasciano tracce disinstallato tutto il Registro di Windows! Pertanto, per migliorare le prestazioni del PC dopo la disinstallazione, è essenziale per pulire il Registro di sistema.

Migliorare le prestazioni del PC Suggerimento # 4:
DISCO RUN CLEAN UP (frequenza = mensile)

Disco di Windows 'Clean Up è un fantastico utilità incorporata che consente di automatizzare le operazioni di manutenzione periodica per migliorare le prestazioni del PC, come la cancellazione dei file temporanei Internet, i file di registro di installazione, ecc

Per avviare Disk Clean Up, fare doppio clic su Risorse del computer, fate clic destro sul vostro 'C:' unità, quindi scegliere Proprietà. Ora cliccate su Pulitura disco. Il computer poi trascorrere alcuni momenti di analisi stessa.

Quando si ha completato il controllo di Windows vi darà un elenco delle aree dove ha trovato i file per la pulizia. Per pulire una zona, metti un segno di spunta nella casella accanto ad essa. Per lasciare qualcosa di intatto, come ad esempio file temporanei, è sufficiente rimuovere il segno di spunta accanto alla voce e fare clic su OK.

Il computer inizierà quindi il processo di rimozione per migliorare le prestazioni del PC - questo può richiedere del tempo.

Migliorare le prestazioni del PC Suggerimento # 5:
DISK deframmentazione (frequenza trimestrale =)

Quando Windows memorizza i programmi sul disco rigido del PC consente di risparmiare frammenti di file nella vicina spazi vuoti.

Questo rallenta il PC come è di trascorrere del tempo la caccia i frammenti e le file di mettere insieme.

C'è una cura semplice - in esecuzione il programma di Windows di deframmentazione dischi. Questo raccoglie i frammenti di programmi e li mette già nel giusto ordine.

Questo rende molto più facile per il disco rigido per trovare ciò che sta cercando, permettendo programmi e file da caricare più velocemente - un modo sicuro fuoco per migliorare le prestazioni del PC.

Per deframmentare il disco rigido fare clic su Start, Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema e quindi deframmentazione del disco. Quando il programma è stato caricato, fare clic su Deframmenta.

Il processo può richiedere anche più di un'ora. Perché deframmentare il disco rigido richiede tanto tempo, davvero non si vuole andare attraverso il processo troppo spesso.

Deframmentare il disco rigido ogni 3 mesi o giù di lì - in questo modo otterrete i risultati migliori e ottimizzare le prestazioni del vostro PC.

Migliorare le prestazioni del PC Suggerimento # 6:
Svuotare la cache prefetch (frequenza trimestrale =)

Per migliorare il tempo necessario per caricare i programmi, indovina Windows quali file possono essere necessari prossimo e li carica in una piscina o 'Cache'.

Questo processo è chiamato prefetching, e in generale funziona bene. Ore di lavoro straordinario, però, la cache prefetch può diventare piena di file non è più necessario - e che può rallentare l'avvio di Windows '.

Per cancellare Prefetch, scegliere Esegui dal menu Start e digitare Prefetch nella casella di testo che appare. Quando hai fatto questo, si sarà di fronte a una finestra piena di icone. Premi Alt + A per selezionarli tutti e premere Elimina.

La cache si ricarica rapidamente con i collegamenti ed i file che Windows ha veramente bisogno. Come risultato, il sistema si sentirà più reattivo e beneficiare di una performance del PC accelerare.

Quindi ci hai essa, 6 punte sicuro-fuoco le prestazioni del PC per rivitalizzare il tuo PC. Ora sapete come migliorare le prestazioni del PC - è sufficiente seguire questi passi e ripetere regolarmente.

No comments:

Post a Comment