Molti dirigenti e gli investitori sono scettici che i prodotti software possono essere sviluppate utilizzando outsourcing. Ancora di più lo scetticismo è espresso l'idea di esternalizzare la versione 1.0 di un prodotto. Eppure i clienti acceleranza utilizzano l'outsourcing per creare i loro prodotti adesso. Qual è il segreto di utilizzare l'outsourcing per sviluppare con successo un prodotto software?
Molte persone credono di outsourcing è inutile quando you are in Fuzzy il Front End - fuzzy quella zona tra il momento in una opportunità di mercato è known e quando lo sviluppo software seri può begin. Pensano che devi sgobbare attraverso il fronte di Fuzzy End di codifica di un prototipo del prodotto. Se è così, è necessario il team di sviluppo qui, non lontano parecchi oceani.
Un altro falso presupposto è che avete bisogno di scrivere una specifica completa per il software durante il Front End Fuzzy. Molte aziende utilizzano un processo molto formale definizione del prodotto, ottimizzata per rimuovere il più "fuzz" possibile. Quanto tempo ci vuole per progettare un prodotto software prima di iniziare lo sviluppo?
Ovviamente il tempo è essenziale nello sviluppo di un nuovo prodotto, ma prima che il processo di sviluppo può iniziare è necessario avere un'idea di quello che il software farà . E 'meglio scoprire questo dai vostri clienti futuri. Ma come si fa a coinvolgere i vostri primi clienti e spesso in un processo di collaborazione, quando i due di voi non si è sicuri di ciò che they bisogno o desideri? E che cosa ha a che fare con l'outsourcing?
Secondo Steve Blank, fondatore della start-up di software diversi e ora docente presso la Haas School of Business di Berkeley, non è necessario un processo di sviluppo prodotto. Hai bisogno di un processo di sviluppo dei clienti. Hai bisogno di un processo per scoprire quale sia il problema scontroso i suoi potenziali clienti che li hanno causare a parte con i loro soldi duramente guadagnati per risolvere quel problema con l'acquisto di software.
Il primo passo del processo di sviluppo del cliente Blank è Customer Discovery. Ecco le sue fasi di scoperta del cliente:
* Creazione di un prodotto (o un prodotto demo)
* Incontro con i clienti e rispondere a queste quattro domande di scoperta del cliente:
1. Avete individuato un problema di clienti vogliono risolvere?
2. Il vostro prodotto risolvere questi bisogni del cliente?
3. Se è così, hai un modello di business efficiente e redditizia?
4. Avete imparato abbastanza per andare a vendere?
* Cambia il tuo prodotto per riflettere ciò che si impara
* Scorrere fino a quando tutte le domande si può rispondere positivamente
C'è un modo per ridurre questi cicli di iterazione? La risposta è acceleranza, non il vostro codice prodotto o prototipo in partenza. Utilizzare un editor HTML per creare un schermo mock-up. Poi li collegano a raccontare le "storie utente" del prodotto software. Essi mostrano i casi d'uso principali del vostro prodotto. Dimostrare i casi d'uso in questo modo è come mettere i vostri requisiti di prodotto in movimento. Esso simula come il vero prodotto verrà utilizzato.
HTML è facile da modificare e non richiede programmazione. à possibile effettuare iterazioni veloce prima di impegnare le vostre idee al codice prodotto.
Ecco la formula acceleranza cinque passaggi si possono seguire per progettare con successo il prodotto:
1. Descrivi la tua idea di prodotto ei suoi benefici
2. Creare un demo dei casi d'uso più importanti che mostra maggiori vantaggi del software
3. Eseguire il Cliente Discovery passi sopra descritti, l'iterazione fino a quando non e clienti sono soddisfatti
4. Scrivi un MRD utilizzando screenshot dal tuo demo come illustrazioni
5. Sviluppare e testare il software
In un'azienda moderna, si dovrebbe concentrare sul proprio core e competenza in outsourcing tutto il resto. Nel processo acceleranza in cinque fasi, le prime 4 fasi di definizione la vostra idea di prodotto, completando il processo di rilevamento dei clienti e di documentare i requisiti devono essere parte della vostra competenza principale. L'ultimo passaggio non lo è.
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Chiunque può sviluppare software. Ma solo tu puoi capire ciò che i clienti compreranno. E questo rende il vostro sviluppo software un processo non-core. Utilizzare questa formula in cinque tappe per approfittare del basso costo di outsourcing come un modo efficace per ottenere il vostro prodotto sviluppato rapidamente.
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