Se tu fossi un "gamer", avresti notato l'afflusso di giochi interattivi in cui verrebbe a giocare con o contro la persona seduta accanto a te in un negozio internet. E a giudicare dalle Internet café ora molto rumoroso che ha usato essere luoghi di ritrovo tranquillo per chiacchiere e surfisti, sarebbe forse lecito ritenere che quel tipo di gioco ha raggiunto le coste filippine.
Allo stesso modo, nessuno può confutare la popolarità dei giochi basati sulla realtà , non con programmi televisivi come The Amazing Race, Survivor, The Apprentice, Fear Factor, La quinta ruota, e The Bachelor.
Ora prendete la sofisticazione di gioco interattivo, visto che i giochi per computer Atari prima di dire (1972) e Nintendo (1977)-e il concetto di concorsi basati sulla realtà che, al fine di "vincere" una prova di ingegno e abilità , una tacca superiore e si laurea al regno della "multi-" gioco dei media.
Che cosa è un gioco multi-media?
Un gioco multi-media è come un film d'avventura in cui il giocatore ha un ruolo attivo come protagonista. Informazioni, indicazioni e le assegnazioni raggiunge il giocatore da tutti i media che lo circonda. Un gran numero di messaggi SMS, siti web, annunci radiofonici, giornali / riviste e annunci vocali (risposta) i sistemi di guida a lui attraverso il gioco.
Uno dei giochi più popolari multimediale Nokia è il gioco da Euro RSCG Worldwide, agenzia di comunicazione di rete in tutto il mondo.
Il giorno in cui è stato lanciato il gioco, i giocatori hanno ricevuto un breve messaggio sul proprio cellulare dicendo loro che la partita è iniziata. Il loro primo incarico è stato quello di guardare la TV in un dato momento e canale. Quello che vide fu un breve filmato TV di 45 secondi, dove entrò in contatto con il personaggio principale del gioco. Dal punto di vista del giocatore, si vede in una situazione spiacevole. Il film si conclude con un indirizzo web in cui la storia continua.
Un altro gioco multi-media è stato il dottor Inkbeer, che è stato lanciato a Singapore come parte della strategia di marketing Asia Pacific Breweries 'integrata per sfruttare i giovani.
Nel gioco, un personaggio centrale-Dr. Inkbeer-è stato creato. Era uno "scienziato rinomato" che stava conducendo un "esperimento sociale globale per dimostrare che la socialità e l'intelligenza sono interdipendenti." Per tirare fuori l'ultima tappa del suo esperimento, aveva bisogno di 20.000 volontari e ha invitato yuppies di Singapore a partecipare.
Dr. Inkbeer era una vera e multi-media gioco che ha fatto uso di telefoni cellulari, Internet, la televisione e tutti gli altri media i giovani erano sicuri di vedere in "gimmick" luoghi. Questi mezzi sono stati essenziali per effettivamente il gioco, che ha provocato 22.000 immatricolazioni e il Dr. Inkbeer sito web ricevendo circa cinque milioni di visite.
di gioco multi-media sembrerebbe fino vicolo il giocatore locale, che con il Pinoy mix di ingenuità e capacità di recupero. Purtroppo, anche se i filippini hanno partecipato in molti di questi interattivi, giochi multi-media, nessuno è stato lanciato a livello locale.
Nessuno, cioè, fino a Carattere Quest, il preludio alla prima volta, con orgoglio Pinoy-made, multi-media partita da Euro RSCG Manila per la Philippine Daily Inquirer (PDI).
Il PDI "carattere Quest" è stata essenzialmente una sorta di ricerca di talenti che sembrava per i partecipanti, da 18 a 45 anni che non hanno grande esperienza nella modellazione professionale o recitazione. La ricerca, anche se già un gioco di per sé, è stata solo la piattaforma utilizzata per cercare i personaggi di supporto destra che giocano un ruolo importante in un più grande, più complicato gioco.
Ora che cosa è esattamente questo gioco e la sua natura, bene, i giocatori dovranno semplicemente aspettare e vedere.
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