Hai mai avuto una proposta, preventivo o preventivo per lavoro di ottimizzazione dei motori di ricerca e si domandava che va nel prezzo? Che cosa rende un sito hanno bisogno di più lavoro di un altro? Perché alcuni siti aumento classifica più velocemente di altri? Perché alcuni siti ottenere più traffico da loro classifica top page del tuo?
Ci sono tanti aspetti di un sito web che può diminuire o aumentare il tuo posizionamento nei motori di ricerca. Ogni sito web è unico come il DNA e, come tale, reagiscono in modo diverso ai trattamenti di marketing differenti.
Quali sono questi diversi fattori che entrano in posizionamento del tuo sito web? Ecco un elenco degli aspetti più importanti:
1. Lo Stato del vostro sito Prima della Ottimizzazione - Il tuo sito web può avere molti diversi attributi che contribuiscono alla sua capacità di rango bene o non così bene. PageRank del tuo sito, ad esempio, se il vostro PR è un 0 / 10 o 1 / 10, è andare a prendere molto più lungo e molto più lavoro per ottenere il vostro sito ranking bene. Se il vostro sito è mal progettato, contiene i frame o is scritto interamente in Flash, un sacco di lavoro saranno tenuti a riprogettare il tuo sito in modo che sia search engine friendly. Se il vostro sito ha pochi link in entrata molto, una buona dose di sviluppo collegamento dovrà essere fatto in modo che voi per vedere la classifica e il traffico si sta dopo. Un sito web che è stato intorno per un po 'e sviluppato è PageRank, ha un design motori di ricerca e link ottiene con una certa frequenza, sarà in grado di raggiungere posizioni top molto più veloce di altri siti, una volta che uno ottimizzazione della campagna è in corso.
2. Le parole chiave che stanno prendendo di mira - Alcune parole chiave sono meno competitivi di altri. In caso di ricerca di Google per una parola chiave o la frase chiave, vedrete in cima ai risultati come molte pagine web sono elencati in questi risultati. Tale è la quantità di siti web che sono in competizione con il vostro Per raggiungere la vetta di collocamento pagina per la parola chiave o frase chiave. Ad esempio, "progettare la frase chiave web" ha circa 303 milioni le pagine web elencate nei risultati, mentre se si cerca il mio nome tra virgolette, "Courtney sentito", vedrete che ci sono solo 508 pagine web di cui i risultati . E 'quindi, molto più facile di rango bene per le parole chiave "Courtney sentito" che è sia per il web design. Per questo motivo è necessario scegliere accuratamente le parole chiave. Con strumenti come wordtracker.com, potete scoprire circa il numero di ricerche sono effettuate per una determinata parola chiave o frase chiave. Il più competitive sono quelle parole chiave, maggiore è il costo sarà quello di ottimizzare il vostro sito web e il più a lungo l'ottimizzazione assumerà .
3. La dimensione del tuo Target Market - Se il vostro sito si rivolge ad un mercato globale, sarà necessario lo sforzo molto di più per reach i primi risultati search dieci che se il vostro sito si rivolge ad un mercato regionale. Dipende anche da che tipo di mercato si sta targeting. Se il tuo sito vende un prodotto che solo un piccolo gruppo di persone saranno interessate ad acquistare, il vostro sito sarà ottimizzata più facile che se il prodotto o il servizio fatto appello alla popolazione mondiale. Per esempio, la frase chiave "immobiliare" richiederà uno sforzo molto di più per raggiungere la vetta per il posizionamento pagina di "canada immobiliare" e perfino "Vancouver immobiliare".
4. Siti concorrente 'Campagne SEO - Si potrebbe scoprire che una volta che la vostra campagna di ottimizzazione è in corso, il tuo sito salti e scivola e scivola e salta più volte. Questo può essere dovuto a molte cose, ma quello che vedremo è campagne SEO siti vostro concorrente. Se i concorrenti sono aggressivamente ottimizzare i propri siti per i motori di ricerca, possono essere anche realizzare nuove classifiche e di sostituirsi tuo sito. Questo ci porta al nostro punto 5 e il finale ...
5. Il tuo SEO proprie e collegare lo sviluppo della campagna - Il tuo sviluppo proprio collegamento e la campagna SEO deve essere approfondita, che copre tutti gli aspetti di un sito ben ottimizzato e utilizzando tutte le risorse per ottenere link in entrata. Se la campagna SEO non è affrontato correttamente, i vostri concorrenti in grado di superare in classifica facilmente. à necessario essere consapevoli della vostra concorrenza e regolare di conseguenza i vostri sforzi.
Come potete vedere, ci sono molte, molte cose che rendono il sito unico nel settore dei servizi che richiede. Alcuni siti può arrivare in alto posizionamento pagina con il solo cambio di un nome del titolo, mentre altri attendere 6 mesi per essere elencati anche su Google. La linea di fondo è, educare te stesso, fare domande, scegliere la giusta compagnia di SEO e di essere paziente. Nel tempo, il posizionamento top pagina verrà .
No comments:
Post a Comment