Wednesday, July 7, 2010

Digitale Vs Analogico Apparecchi acustici

Molte persone scelgono di convertire il metodo tradizionale di apparecchi acustici per il metodo più innovativo degli apparecchi acustici digitali. Gli studi dimostrano che gli apparecchi acustici digitali forniscono un suono di qualità superiore rispetto a qualsiasi altra forma di protesi acustica sul mercato, producendo una migliore esperienza di ascolto per l'utente. Per distinguere quale forma è più efficace, è necessario prima comprendere appieno i concetti di entrambi i metodi di udito.

Gli apparecchi acustici analogici di convertire il suono in onde elettriche. Anche se i metodi analogici sono noti per produrre accurate letture di suono, non producono suoni più accurate apparecchi acustici digitali. apparecchi acustici digitali di convertire le onde sonore utilizzando calcoli matematici precisi che alla fine producono un duplicato esatto del suono. Come risultato, la qualità del suono prodotto da apparecchi acustici digitali è notevolmente più elevata la qualità del suono prodotto dalle versioni analogiche.

Se gli apparecchi acustici digitali sono molto più efficaci di udienza analogica aiuti allora perché alcuni individui sono ancora utilizzando il tipo analogico? La risposta è semplice - apparecchi acustici digitali sono notevolmente più costosi rispetto ai modelli analogici e maggior parte della gente non può semplicemente permettersi tali prezzi elevati per questi prodotti. Analogico apparecchi acustici di solito costare da € 200 a € 1000 (o forse più), mentre gli apparecchi acustici digitali può costare tra i $ 800 e $ 2000 (o forse più). Detto questo, metodi digitali di udito possono potenzialmente costo all'utente il doppio di quanto le versioni analogiche.

Se lei soffre di perdita dell'udito (o conosci qualcuno che lo fa) si sarebbero probabilmente d'accordo che l'udito migliore qualità è valsa la pena di denaro extra si può pagare. apparecchi acustici digitali offrono all'utente funzioni aggiuntive quali modelli di riferimento non può produrre. Di seguito è riportato un elenco di caratteristiche e funzioni prodotti da apparecchi acustici digitali:

1. Apparecchi acustici digitali di tradurre il suono in codici digitali e calcoli. Ciò produce in definitiva una migliore qualità del suono di qualsiasi altro metodo acustico disponibili sul mercato.

2. apparecchi acustici digitali possono essere progettati per soddisfare le esigenze di ogni singolo utente e le esigenze della loro perdita dell'udito.

3. apparecchi acustici digitali sono disponibili in modelli super-piccole che rendono praticamente impossibile per gli altri per vedere.

apparecchi acustici digitali forniscono una migliore esperienza di ascolto per l'utente, fornendo un suono più preciso. apparecchi acustici digitali non fanno produrre qualsiasi dei suoni statico-like che alcune versioni analogiche sono noti per produrre. Questa innovazione ha fornito molti individui con problemi di udito migliore qualità nei decenni scorsi ed è probabile che continuerà a farlo per molti anni a venire.

No comments:

Post a Comment