On-line di beneficenza sono un posto perfetto per vedere come aiutare le persone del mondo, e si ispirano a partecipare a una buona causa.
Non è difficile vedere che un sacco di persone, degli animali e dell'ambiente in generale, vengono trascurati nel nostro mondo di oggi. Questo non vuol dire che molte cose non sono migliorate con il tempo pure. Come Vengo da una delle poche nazioni ricche, mi può assistere quotidianamente sia le stravaganze di avidità e l'ingiustizia della povertà , anche se naturalmente l'amount di povertà nel mio paese è molto meno che nel cosiddetto Terzo Mondo o in via di sviluppo . Se guardiamo le News (cerco di non come effetti spesso il mio stato d'animo in maniera dannosa) possiamo anche vedere tutti i tipi di questioni relative alla sostenibilità del nostro pianeta e delle sue creature naturali che vivono nel nostro spazio di interconnessione. Tuttavia, spesso sembra che ci separa dalla Natura che fornisce di fatto noi con tutti gli elementi di cui abbiamo bisogno per sopravvivere nel presente e nel futuro.
Ci sono opinioni differenti su come noi, come i paesi sviluppati possono aiutare il resto dell'umanità di progredire. Alcuni più 'primitive' società potrebbe sostenere che non hanno bisogno del nostro aiuto o vogliono il nostro tipo di stile di vita moderno comunque. In Bhutan, invece del PIL, hanno felicità domestica GDH o Gross. Nel pensare che la felicità è più importante del denaro forse noi in realtà non hanno troppo da dare o insegnare a queste persone. Il Bhutan è una minoranza e comunque la verità è che molti paesi potrebbero fare con il nostro supporto sia in termini di finanziamenti e nella condivisione di competenze e conoscenze.
Molte persone non sembrano credere nel dare a enti di beneficenza o di organizzazioni non-profit. Ho letto recentemente in un articolo Oxfam International, che dei 22 paesi ricchi che ha promesso un mero 0,7% del loro PIL, solo cinque hanno attraversato con le merci. à anche il caso documentato che la maggior parte della carità di cui il mondo è da parte di individui, e non i ricchi, come si potrebbe pensare, una percentuale enorme di carità America's è dato da persone in fasce di reddito più basso. Questo può essere dovuto al fatto che possano sottolineare con gli emarginati, come anche loro sanno cosa vuol dire avere poco. Può essere il caso che essi sono anche più felici con quello che hanno per contro the-consumatore, spesso ossessivo, che si sente sempre che non ho abbastanza and have need beni più materiali.
Un mio amico dice che il modo di aiutare gli altri non è dando un aiuto, ma andando e contribuendo a costruire infrastrutture e di cambiare i sistemi di credenza di economia e di progresso. La cosa difficile per la maggior parte di noi è che non vediamo un mezzo per attuare questi cambiamenti. Posso sicuramente vedere dove gli aiuti monetari possono essere di grande aiuto, soprattutto quando la gente ha di vivere in circostanze tragiche, come nel recente tsunami nel sudest asiatico. A volte la gente semplicemente bisogno di un riparo, cibo, acqua, vestiti, coperte e medicine per sopravvivere e per fortuna ci sono molte organizzazioni il cui unico scopo è quello di soddisfare questa esigenza. Anche con il loro aiuto, circa 30.000 bambini continuano a morire ogni giorno nel nostro mondo. Se tutti noi ha dato solo un paio di dollari al giorno che noi di solito spendono in cioccolato o caffè gran parte di questa povertà potrebbe essere alleviata.
Io lavoro come scrittore Internet così mi è stato visitando alcuni di beneficenza on-line. Dare è così facile in questi giorni, solo una spinta di alcuni pulsanti sul tuo computer e si potrebbe fare un cambiamento positivo per il mondo, non importa quanto piccolo sia il cambiamento, tutte le azioni nella vita hanno le loro reazioni e conseguenze. Controlla Oxfam International, Plan International, World Wildlife Foundation, Croce Rossa, Unicef, Care International, World Vision, e Greenpeace, solo per citarne alcuni. à anche possibile cercare le piccole organizzazioni che operano nella tua zona. Molti dei siti sono molto ben costruiti e si può leggere riguardo al loro campagne, le politiche, come donare, e anche come prendervi parte voi stessi se vogliono davvero essere proattivi come volontario.
Il sito di Oxfam International è davvero interessante soprattutto se sei uno degli scettici che non credono che il denaro va dove è in realtà destinata a dopo essere stata filtrata da somministrazione ecc Danno relazioni annuali, i piani strategici, mission e vision dichiarazioni etc . modo che possiamo sapere esattamente cosa stanno facendo. Non posso dire lo stesso per tutti gli enti di beneficenza che esiste, quindi fare la tua ricerca.
Il World Wildlife Foundation ha anche un sito molto professionale con una moltitudine di informazioni sotto forma di articoli di notizie e fatti interessanti. Ci sono molte foto cool della Natura e, purtroppo, l'abuso di essa da parte dell'umanità . Come il sito di Oxfam è possibile abbonarsi a una newsletter mensile gratuita per vedere quali nuove cause e studi di casi sono all'ordine del giorno. La lettura di questi può farti un po 'triste ma non vi è solitamente almeno una pari quantità di storie positive sui progressi compiuti dal duro lavoro svolto. Mi piace leggere questi bollettini di più rispetto agli attuali articoli di affari che di solito hanno solo una coppia 'felice' storie che spesso sono solo stupido e irrilevante (anche se credo che una risata, dopo tutto la morte e il caos è meglio di niente).
Quindi, controllare alcuni di questi siti, possono contribuire a riscattare la vostra fede in umanità così come ricordare il quadro più ampio che si parte. Nel vedere la prospettiva più ampia si può solo capire che si può fare la differenza.
No comments:
Post a Comment