Thursday, June 10, 2010

WYSIWYG Versus Coding: HTML con uno scopo

Dopo anni di lavoro con imprenditori che hanno sviluppato il loro primo sito web utilizzando un editor di immagini-base, il nuovo mondo di internet marketing ha posto una maggiore enfasi sulle sviluppo web conforme alle preoccupazioni tecniche, come l'ottimizzazione dei motori di ricerca e la compatibilità multi-browser.

Wigging Out

WYSIWYG (What You See Is What You Get, pronunciato "Whizzy parrucca") dei programmi di web editing sito può consentire a chiunque di sviluppare ricco, siti web full-feature, senza una conoscenza di HTML (Hypertext Markup Language). Molti di questi programmi presentano un "drag and drop" di interfaccia utente, realizzando eye-cattura sviluppo di siti web in modo molto same si potrebbe perform desktop publishing.

Tuttavia, molti, se non la maggior parte di questi programmi di generare file HTML che spesso si traduce in problemi di compatibilità. Una riguarda alcuni passaggi chiave nello sviluppo di siti web con editor WYSIWYG includono:

* Il contenuto del testo non può essere posizionato nella parte superiore del file HTML, che motori di ricerca come Google per determinare l'uso del motore di ricerca classifica;
* Dimensioni dei font non può essere fissata, visualizzando alterata o sovrapposizioni di testo;
* Inserimento di contenuti non possono essere visualizzati in modo uniforme in meno popolari, ma i browser pienamente funzionale;
* Espandibilità futura del vostro sito web può essere limitato alla progettazione dell'interfaccia del programma.

Anche se molti programmi WYSIWYG sono in grado di sviluppare visivamente accattivante design web, HTML generato automaticamente dal programma per caricare il World Wide Web possono limitare la compatibilità tuo sito web e di espandibilità, a lungo termine.

Coding by Hand

Codifica HTML a mano può essere una sfida, ma vale la pena cercare, come la flessibilità del codice HTML a mano supera misurabile il tempo necessario per familiarizzare con la lingua.

Anche se un linguaggio di programmazione relativamente semplice, HTML è un soggetto diverso con molte sfaccettature che può essere utilizzato per creare una dinamica, ricca presenza web. Ci sono una serie di tutorial on-line che offre di base e avanzati di orientamento HTML, come pure i linguaggi HTML propaggine secondarie, come DHTML e XML. Una ricerca su Google (http://www.google.com) utilizzando termini come "HTML come" o "HTML tutorial produrrà una miriade di risultati per i programmatori di nuove ed avanzate.

Coding il tuo sito web a mano, non solo consente di ampliare le possibilità estetiche, ma fornisce anche una maggiore flessibilità per garantire il tuo sito è ottimizzato per i motori di ricerca e la compatibilità di visualizzazione.

Ulteriori vantaggi della codifica manuale HTML comprendono:

* Ampliamento della gamma di opzioni di progettazione, come di tabelle e CSS (Cascading Style Sheets)
* Caricamento della pagina più veloce, riducendo il codice in eccesso generato da molti editor WYSIWYG
* Maggiore compatibilità con le future esigenze di espansione del vostro sito, inclusi moduli, mini-applicazioni (spesso chiamato come script), ed e-commerce caratteristiche

Il secondo pensiero

Se il pensiero di sviluppare il proprio sito web i suoni travolgenti, delegando il progetto per uno studio di progettazione di terze parti potrebbe essere la scelta migliore. Va bene rimanere concentrati su ciò che ti fa i soldi - la fornitura di prodotti o servizi - e consentire ad altri di completare il vostro business con le loro competenze.

Ci sono molti studi di progettazione locali e nazionali che si specializzano nel web design per esigenze particolari, come ad esempio imprese di piccole o organizzative siti web. Assumere la giusta azienda di web design può portare la vostra attività ad un livello completamente nuovo, accertarsi di eseguire uno studio approfondito, e confrontare i fornitori di servizi prima di scegliere il partner giusto design per la tua azienda o organizzazione.

No comments:

Post a Comment