Wednesday, June 9, 2010

Perché si dovrebbe NON Segnala il tuo sito sui motori di ricerca

Prima di rispondere a questa domanda dobbiamo sapere qual è la differenza tra un motore di ricerca e directory. Ecco una breve spiegazione.

differenza principale tra motore di ricerca e directory stava nel modo in cui è entrato in siti ottenere il loro indice. Persone presentare le loro siti per le directory, che viene valutato dagli editori umani. Pensate alla directory come collezioni di siti Internet organizzati per argomento. Motori di ricerca funziona inviando un ragno per andare a prendere i documenti il più possibile. Un altro programma, chiamato un indicizzatore, quindi legge i documenti e crea un indice basato sulle parole contenute in ciascun documento.

Dopo aver detto questo, vediamo perché non si dovrebbe presentare il vostro sito ai motori di ricerca.

Oltre il 90% del traffico dei motori di ricerca provengono da tre principali motori di ricerca Google, Yahoo! E MSN.

Potete vedere più annunci su Internet che assomiglia a questo: "Segnala il tuo sito sui motori di ricerca X00.000 ..."

motori di ricerca segnalazione del suo sito su centinaia di migliaia non aiuterebbe e non è assolutamente la pena. Salva il tuo denaro come faresti quando vedi annuncio come: "perdere peso durante il sonno".

Questi tre motori di ricerca forniscono i risultati per molti altri motori di ricerca, e se si sono riportati su queste tre motori di ricerca, il vostro sito sarà elencato su molti altri motori di ricerca anche.


Altavista ad esempio, mostrano risultati di Yahoo! Indice. Classifiche non sono gli stessi, perché l'algoritmo è differente, ma indice è la stessa. Se il sito è nuovo ed è quotata su Yahoo ma non su Altavista, avere pazienza e non fare nulla. Altavista mostrerà il vostro sito quando aggiornare i loro indice da Yahoo. AOL (America On Line) e Netscape uso di Google. Si riceve inoltre e inserzioni DMOZ. Gli esempi sono molti.

La cosiddetta "Meta" motori di ricerca come Dogpile o Metacrawler stanno mostrando risultati di Google e Yahoo, tra gli altri. Questi motori di ricerca in realtà di ricerca principali motori di ricerca e visualizzare i risultati combinati.

Se il sito non è nuovo, c'è la possibilità che i motori di ricerca spider già trovare il tuo sito e indice di lui. Così prima di fare qualsiasi cosa di controllo è il vostro sito già elencati, anche se non aggiungi il tuo sito su qualsiasi motore di search.

Ma cosa si dovrebbe fare se il sito è appena caricato?

Come abbiamo già spiegato i motori di ricerca sono dotati di ragni che troveranno il tuo sito. Tutto ciò che serve è quello di presentare il tuo sito in directory e motori di ricerca spider troverete il vostro link e il vostro sito sarà indicizzato. Ma essere sicuri di fornire sufficienti "cibo" per i ragni. Cioè, presentare il vostro sito in directory abbastanza, e si renderà questo processo più breve.

Mentre sottomissione ai motori di ricerca sta sprecando il vostro tempo, la presentazione alle directory non lo è. Potrete usufruire presentando il sito nelle directory, non solo perché i motori di ricerca troverete il vostro link e indicizzare il tuo sito, ma aumenterà anche la vostra link popularity. I motori di ricerca considera ogni link che punta al tuo sito come una sorta uno dei voti e dargli un "credito" per ogni "voto".

Questo è il motivo per cui si dovrebbe presentare il vostro sito come molte directory puoi. Tuttavia, non si aspettano di traffico all'ingrosso dalle directory. Anche il più grande directory come Yahoo! O DMOZ non sono in grado di consegnare il carico di traffici. Dall'altro lato, il traffico consegnato anche se la directory è di solito traffico di qualità, perché queste persone stanno navigando per trovare prodotti o servizi che si offrono.

Segnalazione del suo sito più di una volta sui motori di ricerca potrebbe rallentare l'indicizzazione del tempo. Se si vuole ancora di presentare il vostro sito sui motori di ricerca è meglio farlo una sola volta, e farlo manualmente. Le aziende che avvertono quando presenterà il tuo sito su X00.000 non farlo manualmente, questo è certo. Essi utilizzano software automatici presentazione, anche tutti i principali motori di ricerca dicono nella loro presentazione linee guida che si dovrebbe presentare il vostro sito manualmente. E maggiori motori di ricerca sono ciò che si dovrebbe curare solo. Ti ricordi la circostanza in cui il oltre il 90% del traffico proviene da?

Ricordate che solo presentando il sito ai motori di ricerca non fa nulla per aumentare il posizionamento nella maggior parte dei casi. Se il sito web di ottimizzazione sul vostro sito web non è correttamente attuato o non attuato in tutte le occasioni sono di piccole dimensioni che il vostro sito sarà in prima poche pagine con i risultati. E avendo in mente che solo il 7% delle persone guardano più avanti di terza pagina, in alto è l'unico posto si desidera essere.

Come calcolare se l'ottimizzazione dei motori di ricerca vale la pena di investire? Considerate questo: Qual è il valore annuale di un cliente per voi? "E '25 €, 250 €, o magari 2500 €? Quanti clienti avete bisogno per il denaro investito indietro?

Ottimizzazione del vostro sito potrebbe essere uno dei tuoi migliori investimenti mai, se è progettata e attuata a destra.

No comments:

Post a Comment