Thursday, June 10, 2010

Il problema Graphic

La stampa digitale ha rivoluzionato l'industria segno. stampanti attuale in grado di riprodurre un'immagine a 1440 dpi (dots per inch) a virtualmente qualsiasi dimensione. Ma essi non hanno alcun valore se l'immagine originale è di bassa risoluzione. Si definiscono risoluzione usando pixel. Un pixel è comunemente considerato come la più piccola unità singole di un'immagine (piccoli punti se volete). Se il contenuto dei pixel è basso, l'immagine apparirà sfocata. Chiunque abbia fatto saltare in aria una foto in un programma popolare come Adobe Photoshop ha sperimentato la trasformazione in pixel di un'immagine. Il modo più comune per esprimere la risoluzione di un'immagine è via due interi: il primo è il numero di colonne di pixel o la larghezza e la seconda è il numero di righe di pixel o di altezza. Un altro modo comune di esprimere la risoluzione è dando il numero totale di pixel nell'immagine (di solito espressa in megapixel). Essa è determinata moltiplicando semplicemente le colonne di pixel dalle righe pixel.

La maggior parte dei formati di file tipici come bmp, jpeg, png, etc darà la dimensione fisica dell'immagine. Questo viene fatto attraverso DPI. Per le immagini raster (quelle immagini in formato rettangolare di pixel), DPI si intende il numero di pixel stampato all'interno di un pollice orizzontalmente e verticalmente. Ad esempio, se si dispone di un'immagine espressa a 600 da 300 (o 1.8 megapixel) e si desidera stampare a 300 dpi, l'immagine dovrebbe essere stampato entro due pollici da 1 pollice (dividi 600 x 300 da 300 dpi) - una immagine molto piccola per ottenere la risoluzione necessaria. Il più grande si stampa la stessa immagine, ovviamente, minore è la quantità di punti per pollice. A 20 da 10 pollici di stampa della stessa immagine sarebbe solo 30 dpi. Provate a immaginare quanto male la qualità sarebbe se tu avessi solo 30 punti per ogni pollice.

Che comunemente sono clienti caricamento 600 x 300 immagini JPEG del cane di famiglia, diciamo, e ci chiedono di mettere su un banner in vinile 4 da 2 piedi, per esempio. Noi ci rifiutiamo di stampare un cartello con meno di 300 dpi, perché sappiamo che i nostri clienti non sarà felice wth il quality. Se abbiamo allargato l'immagine per adattarsi il segno, si otterrebbe un cartello con il 12,5 dpi (solo circa 12 punti per pollice).

Abbiamo bisogno di aiutare ad educare in modo da sapere che non stiamo cercando di aggravare o, peggio ancora, calibro di prezzo quando chiediamo per un'immagine di qualità migliore. Mi creda, lo facciamo solo questo in modo che il cliente sarà soddisfatto del prodotto finale. Mi sento sempre male quando devo disturbare un cliente. Capisco la posizione del compratore. Vogliono risultati veloci con il minimo sforzo. Ma i clienti devono assumere un ruolo proattivo, perché una volta e un po ', segno di una società andrà avanti e stampare un borderline o un'immagine di bassa qualità. Noi non lo farà - insistiamo sulla qualità - che rende talvolta il cliente pensa che ci manca qualche tecnologia misterioso che la nostra concorrenza. Ci sono state quelle volte frustrante quando un cliente mi dice che sanno segno di una società locale che stamperà il loro segno con l'immagine così come è. E poi riagganciare miffed.

Se non riusciamo a ottenere un'immagine di qualità superiore è necessario convertire il file in formato vettoriale. Questo formato ci consente di ingrandire l'immagine senza perdita di risoluzione. In realtà, abbiamo una persona a tempo pieno grafico che può fare questo piuttosto in fretta in alcuni casi. Noi di solito cerchiamo di farlo gratis per i nostri clienti, ma a volte dobbiamo addebitare loro. E 'imbarazzante perché il cliente non sempre capisce. Alcuni addirittura sospetto che sta tentando di aggiungere l'accusa frivoli. Vogliamo capire perché!

Ma devo anche mettere in guardia i clienti. Alcune società si riserva di addebitare segno prezzi elevati per opera d'arte. Conversione di un diagramma o una ClipArt in formato vettoriale può essere molto economici - circa $ 10. Ma le fotografie di scarsa qualità richiede all'artista di riprodurre il file come un disegno grafico in dettaglio. Ci vuole tempo e la maggior parte delle aziende, comprensibilmente, cercare di recuperare i loro costi. Ma tu non debba essere applicata più di circa 30 dollari l'ora e le fotografie raramente prende più di 2 o 3 ore da convertire.

No comments:

Post a Comment