Wednesday, June 9, 2010

Il fattore è l'ontologia Next Big In algoritmo di Google?

Quando la scure scende a Google, ci sono sempre grandi vincitori e grandi perdenti. Di recente, abbiamo visto il primo cambio di algoritmo grande l'anno e molti proprietari di siti web e rispettivi siti sono caduti, proprio come l'albero proverbiale. Che cosa è stato loro sito che è stato semplicemente troppo per il nuovo algoritmo di permettere ricerche più vedere? Dando un'occhiata ai loro siti (se si possono trovare) così come il sito in alto, us dà grande intuizione nella mente di ragazzi della Google e la prova è chiara: la parola ontologia non ha l'attenzione in merita.

Che cosa è l'ontologia? La risposta rapida è che si tratta di parole che sono correlati alle parole chiave che vi si rivolgono. Tuttavia, è un po 'più complicata della semplice rispolverando il vecchio Thesaurus. Il modo in cui funziona è che si tratta di una quantità indeterminata di parole che più frequentemente appaiono sulle stesse pagine su Internet, come le parole chiave che stanno prendendo di mira. Parto dal presupposto che il peso maggiore viene dato alle parole su pagine che posizionano bene di quelli che non lo fanno. Quindi, ora che sappiamo che, come si interessano SERP di oggi?

Logicamente, ontologia senso molto più di densità di parole chiave, che è chiaramente una cosa del passato. Ovviamente, Google ha bisogno di sapere che cosa il vostro sito è Info e bisogna dire a loro, ma non in the modo che alcuni siti hanno in the passato. Questa è una lezione per i proprietari dei siti che hanno tagliato dalle classifiche di Google. Ho dato uno sguardo ai pochi che hanno parlato nella SEO "inferi" e mentre è stata evidente in passato che le densità di parole chiave non è altro che lo spamming sui motori di ricerca, è ormai chiaro che Google ha fatto le modifiche necessarie nel suo algoritmo per evitare l'invio è a siti spam.

Non solo è importante avere parole chiave correlate in modo che possiate rango bene per le parole chiave che hai mirate, ma se fate il vostro lavoro correttamente si può effettivamente generiamo abbastanza un sacco di traffico da una posizione strategica parole ontologica. Se ci pensate, è una situazione che vi aiuterà in più sensi che uno. Dimentica solo cadere in una parola qua e là, assicurarsi di avere una matrice piacevole di parole che si riferiscono alle parole chiave. Non esitate a includere nel proprio la tua meta-tag e titoli delle pagine. Il fondo se dietro il cambiamento di Google è la rimozione di spam. Finché si tiene a mente mentre scriveva il contenuto del tuo sito web, voi andrà bene.

Se c'è una cosa che tutti noi odio quando si tratta di internet, si tratta di spam. Ora, Google ha rafforzato e assicurato ricercatori è che, mentre Gmail è ancora un work in progress, ma almeno non avranno a che fare con lo spam nei loro risultati di ricerca.

No comments:

Post a Comment