Monday, June 28, 2010

ERP Consulting 2010: il modello di business del futuro e Alternative

Analisi di Microsoft Business Solutions Great Plains in consultazione l'era Clinton, poi nel tempo della recessione 2000-2003 e ora, al post-recessione, vorremmo dare previsioni certe per i prossimi cinque anni. Ciò potrebbe essere attribuibile a tutta l'industria: Oracle Financials, ACCPAC, MAS500, PeopleSoft, SAP per le imprese di medie dimensioni e di Microsoft Navision, Axapta e Salomone. Stiamo parlando di mid-size implementazione di sistemi ERP, personalizzazione, integrazione e supporto, che richiede più sforzi indipendenti consulente - cliente ha bisogno di Microsoft Business Partner Solutions per implementare il sistema. Le modifiche più importanti, a nostro avviso è successo nel periodo di recessione e questi cambiamenti modificheranno il settore in pochi anni. In questo momento stiamo vivendo il tempo della redistribuzione del mercato. Vediamo i processi:

• Consulting società di consolidamento. Great Plains Software è partner di sostegno di piccole e piccolissime, fino a un consulente - questo è stato fino al momento in cui Microsoft acquistò la società e formato Microsoft Business Solutions Great Plains, più tardi rinominata in Microsoft Business Solutions. Tuttavia, la realtà di recessione-time il flusso di cassa forzato le piccole e medie dimensioni partner Microsoft Business Solutions di fusione con società di revisione. Il lato opposto della medaglia è - le grandi imprese, al servizio di medie dimensioni e le piccole imprese stanno spingendo il prezzo di consulenza e implementazione nascosto up.

• Recessione in tempo la riduzione delle spese CEO. Sì - aziendale, di medie dimensioni e clienti di piccole lanciato il programma di riduzione dei costi. La recessione ha spinto inevitabilmente verso il basso i tassi di consultazione e il processo di consolidamento ha portato alla situazione in cui i clienti non potevano permettersi il livello dei prezzi a causa del bilancio debole o il credere nella diminuzione dei prezzi.

• Consulenti licenziamenti. Questo processo è molto prosaica - ma è inevitabile in tempo di recessione e la mancanza di ordini. Consulenti, che erano al servizio cliente nel tempo in piena espansione ha dovuto trovare un altro lavoro, soprattutto nel settore diverso, qualcosa di simile a divenire controllori per le imprese di medie dimensioni (quando l'ex responsabile è stato licenziato a causa degli elevati pre-recessione tempo stipendio). Questi licenziamenti storico tuttavia portato alla carenza oggi di consulenti esperti, in particolare consulenti tecnici: Great Plains Destrezza, VBA / modificatore, Integration Manager programmatori e tecnici scrittori specifiche.

I pronostici e le previsioni:

• Offshore è solo una parte della soluzione. Il motivo principale, a nostro avviso è conservatorismo ragionevole da parte della potenziale clientela. C'erano così tanti attacchi di virus dannosi da oltreoceano e non solo a qualcuno di fiducia che è lì e mai avuto la possibilità di scuotere le nostre mani. La seconda ragione - piccole e medie imprese (che hanno approccio conservativo per la fiducia che qualcuno) potrebbe non avere un forte sostegno e l'infrastruttura IT per essere servito, tramite desktop remoto, VPN o la sessione web.

• Fondata Partners con impianti offshore. Questo è il modo possibile, tuttavia abbiamo certo scetticismo qui. Il motivo per il nostro scetticismo è - partner hanno stabilito di comandare tassi più elevati di consulenza a causa di alto livello di spese amministrative e quartier generale, in modo che il risparmio per il cliente finale non possa essere sostanziale

• Nuovi Partners Small Nazionale. A causa della recessione, ci sono stati casi in cui i partner minori dovuto lasciare le società di consulenza di medie dimensioni e la forma di nuove imprese in proprio, credendo nella loro esperienza e il nuovo modo di collaborare con gruppi di programmazione offshore. Crediamo che il futuro mercato si trasformi in questi partner e nuove pratiche a livello nazionale.

No comments:

Post a Comment