Thursday, June 3, 2010

Dannoso Pubblicità

La pubblicità è un irritante necessario nel mondo di oggi. Non si può guidare per la strada senza incontrare un annuncio, o un cartellone sospeso su una strada o un grande manifesto intonacata lungo il lato di un autobus. Se si cammina in un centro commerciale non importa dove si guarda, si vede una pubblicità di qualche tipo. Anche le tabelle del tribunale alimenti ora hanno annunci incorporati in essi, e nel mio ultimo viaggio a Melbourne ho notato che stavano iniziando a incorporare televisori a schermo piatto nelle tabelle per fornire la piena esperienza commerciale per il vostro pasto. Se salti su Internet si devono fare i conti con il pop-up e banner pubblicitari, con alcune agenzie di pubblicità di essere spietato abbastanza per scrivere un codice maligno che incorpora l'annuncio nel tuo computer in modo che si visualizza ancora il pop-up anche quando siete non al sito originario.

In passato, i pop-up e banner pubblicitari sono stati abbastanza facili da evitare con il giusto software installato (per inciso, sono io l'unico che trova gli annunci pop-up che pubblicizzano il blocco dei pop-up tremendamente divertente?), Ma ora gli sviluppatori di software hanno lavorato loro modo per aggirare questo problema poco. La soluzione era semplice: vendere spazi pubblicitari nel software, non solo sulla vostra pagina web.

Per quanto mi piace lamentarsi di questa nuova idea, che viene fornito con un rialzo significativo. In questi giorni, non tutte le applicazioni Shareware cadere dopo un periodo limitato di utilizzo, né costantemente ricordare a registrarti. Avendo annunci del software offre la sviluppatori di applicazioni con i finanziamenti necessari per vivere, ma lascia l'utente libero da dover pagare per utilizzare il software. Si finisce per essere nel migliore interesse degli sviluppatori per garantire che l'utente continua a utilizzare il software il più a lungo possibile, perché ciò significa un aumento del reddito. A mio parere questa è stata una brillante idea, e mi ha sostenuto con tutto il cuore fino a che non diede inizio alla costruzione bloccata pop-up nel software.

Il mondo di gioco è sempre in sull'atto pure, che potrebbe essere sia positivi che negativi. Il Internet fornisce la funzionalità per i giochi di aggiornare costantemente il mondo virtuale con i nuovi cartelloni pubblicitari, spot televisivi, i vestiti e così via, mantenendo l'attuale tenore di fresco e gli annunci. Dal punto di vista pubblicitario è un'idea incredibile, le persone trascorrono sempre meno tempo a guardare la TV e sempre più tempo immersi in mondi virtuali. La natura interattiva degli annunci vuol dire che resterà nella mente di un giocatore per una partita più lunga della pausa spot che può essere allontanato dal, gettò sopra o semplicemente ignorato. Gli sviluppatori del gioco, dall'altro hanno ora aggiunto una fonte di reddito, significa che possono correre più rischi senza il timore di perdere denaro.

La pubblicità nei giochi non è un'idea nuova, la bibita «7-Up 'creato un gioco di molti anni fa, ha chiamato' Cool Spot ', che era il giocatore controlla un punto rosso con occhiali da sole nella sua ricerca di raccogliere 7-logos Up. Il gioco è stato notevolmente solida, lasciando ai giocatori di godersi il gioco, pur ricevendo il suo messaggio. Ci ho giocato molto tempo fa come un bambino, ma mi ricordo ancora come fosse divertente ed esattamente che cosa è stato prodotto a spingere. Pepsi rilasciato un gioco per Playstation chiamato 'L'uomo Pepsi' che ha coinvolto un blu a strisce bianche e super-eroe in giro raccogliendo lattine di Pepsi. Red Bull ha in sul gioco con 'Wipeout' con 'Red Bull' striscioni e una schermata di caricamento recante la dicitura "Aumenta il tempo di reazione con la Red Bull". 'Worms 3D' anche su Red Bull come un potere up. 'Crazy Taxi' aveva saltare i clienti in taxi del giocatore e gridare "Portami a KFC!" o una qualsiasi delle numerose altre località di licenza del gioco. 'True Crime' erano i personaggi vestiti in 'abbigliamento Puma', con il personaggio principale cambiare il suo abbigliamento più volte durante il gioco. Fino ad ora ho sempre pensato che gli annunci nei giochi erano divertenti e, fintanto che non interferiscono con la riproduzione del gioco, mi è stato tutto per loro. Tuttavia, ci sono nuove idee che sembrano in corso destinato a cambiare la mia mente.

Il problema principale che ho con gli annunci nei giochi di oggi è lo stesso che il mio problema con Pay TV. Sei sborsare un sacco di soldi per un prodotto (venduto nuovi giochi per più di 50,00 dollari USA) e sei ancora ricevendo annunci. Se gli sviluppatori stanno per iniziare la mia inondazione di intrattenimento con la pubblicità, mi piacerebbe vedere un calo significativo del prezzo dei giochi.

L'altro grande problema è quello di spyware. Fino ad ora, lo spyware è stata una parte odiato dell'esistenza. Questo software maligno scava la sua strada nel vostro sistema e raccoglie informazioni su di voi: le abitudini di navigazione di Internet, il contenuto del vostro hard disk (s) e anche di sbloccare le porte disponibili sul computer. Questo ha portato alla necessità di caricamento di un sistema con le utilità anti-spyware ad affiancare gli assassini pop-up, programmi anti-virus, firewall, protezioni di registro e qualunque altro le misure di protezione di un utente PC paranoico deve attuare. Ora, paradossalmente, qualcuno ha avuto la 'fantastica' idea di costruire spyware nel software e giochi in particolare.

In futuro i giochi che hai appena pagato un prezzo così alto per siederà lì monitoraggio voi in background, a guardare ogni tuo movimento virtuale. Poi si possono indirizzare gli annunci che hanno più probabilità di avere un impatto su di voi in base al contenuto del disco fisso o il tuo abitudini di navigazione Internet. La parte migliore è che non appena si clicca su 'I Agree' e installare il software, diventa legittimo e hai deciso per loro di accedere alle informazioni su di te. molti prodotti software già in funzione di clausole di loro accordi di licenza che ha l'utente che consente agli sviluppatori di raccogliere 'informazioni anonime, al fine di fornire al cliente una migliore esperienza'. L'altra parte di questo che mi infastidisce è il fatto che ho intenzione di avere il computer collegato a Internet e masticare attraverso il mio limite di download solo per un gioco single-player.

Alla fine, immagino che non c'è modo di evitare la pubblicità nel nostro mondo attuale. Dopo aver dato attuazione in software e giochi era semplicemente il passo logico successivo. Ho il sospetto che sarò in cerca di scaricare l'inevitabile 'Ad Blocker' crepe che immagino comparirà poco dopo l'introduzione all'ingrosso di pubblicità nel settore dei giochi, ma credo che con tatto adeguate e il rispetto della privacy, pubblicità potrebbe rivelarsi Oltre ad essere un positivo l'esperienza interattiva.

No comments:

Post a Comment