Microsoft CRM è conquistare quote di mercato passo-passo da tali fornitori di CRM tradizionale come Siebel, SalesLogix. In questo articolo mostreremo Microsoft Business Solutions CRM potenziale nella direzione VoIP.
Oggi le tecnologie VOIP-based e sistemi di instant messaging sono sempre più ampia e più ampia diffusione. Ogni tavolo da lavoro o di ogni personal computer dispone di uno o un altro strumento di scambio di informazioni, appartenente al VOIP o sistemi di instant messaging. Attualmente la maggior parte ha presentato sistemi di scambio di informazioni sono i seguenti:
⢠Skype (http://www.skype.com). rivoluzione del sistema di compressione del suono - la tolleranza alla larghezza di banda del canale attivato funzioni VoIP per il divertimento generale, l'utente Internet a livello mondiale con microfono e cuffia, Windows / Linux / Mac OS X i sistemi operativi, accesso a Internet e la registrazione gratis con Skype. Plus applicazione Skype ha Instant Messenger tra utenti Skype. Nuove funzioni e servizi SkypeOut e SkypeIn consentono non solo di chiamare alla telefoni normali dal tuo computer with tassi molto bassi, ma anche accettare le chiamate on vostro numero di telefono skype nel sistema SkypeIn.
⢠MSN Messenger (http://messenger.msn.com). Abbastanza riuscito tentativo di Microsoft di aprire la porta del mercato di messaggistica istantanea. MSN Messenger acquisita sul mercato con la velocità della luce, grazie alla stretta integrazione con Microsoft Windows. Ogni nuova versione aggiunge nuove funzionalità - MSN Spaces integrazione, audio e video, trasferimento, ecc
⢠Yahoo Messenger (http://messenger.yahoo.com). sistema di IM di Yahoo! portale, ha fissato standard di funzionalità per la comunicazione, tra cui il trasferimento di audio e video streaming.
⢠AOL Instant Messenger (http://www.aim.com). Questo è uno dei veterani del mercato dei sistemi IM. Considerando la popolarità di AOL come provider internet - AOL Instant Messenger detiene quota di mercato.
⢠ICQ - (http://www.icq.com). Sì - non abbiamo a darvi ulteriori commenti, ci stanno prendendo di mira questo articolo per i professionisti IT che lavorano in epoca Clinton internet del miracolo americano e in piena espansione. Basti aggiungere che con il rilascio della versione 5 ICQ ha introdotto nuove funzionalità della conversazione audio e video.
⢠sistemi VoIP e IM sono popolari non solo in ambiente home office, ma stanno guadagnando popolarità nel mercato corporate. Uno degli prova è il rilascio di Microsoft Live Communication Server, che consente di messaggi flussi di coordinamento e controllo. idea naturali - dobbiamo consentire conversazioni VoIP e IM con protocollo automatico? E 'sempre bene avere copia cartacea della conferenza di MSN, legati al progetto, prodotto, sotto forma di attività di MS CRM. Oppure, da interfaccia CRM per chiamare il potenziale cliente tramite Skype. O accettare la chiamata in arrivo via SkypeIn e registrare la chiamata al database CRM per essere precisi con i negoziati di seguito. L'utilizzo è davvero illimitato ed è attualmente limitata solo da umana natura conservatrice.
Ora, proviamo ad esaminare lo schema di MS estensioni di CRM per consentire un tale sistema:
⢠Il componente principale è Albaspectrum Core Media per MS CRM - il modulo, fornendo flussi multimediali salvare nel database di speciale, l'interazione con i connettori specializzata del GI / sistemi VoIP. La sua funzione è anche la creazione di attività nel sistema di Microsoft CRM.
⢠Il secondo elemento importante è la modifica di queste forme: Contatto, Conto ecc modifica è l'aggiunta di telefoni, indirizzi, Skype, MSN, AOL, Yahoo identificatori. Inoltre dobbiamo aggiungere telefonate SkypeOut servizio. In futuro abbiamo in programma PBX / PSTN tramite il supporto di MS Office Communicator 2005
⢠Progettato Inoltre - Segreteria modulo Machine, controllando le chiamate in arrivo e messaggi dai client e li salva in Media Database. Se è fuori manager of sua scrivania, sistema salvare il messaggio e creerà attività in coda personal - non mancherà nessuno una chiamata del cliente! Inoltre tutte le chiamate da parte dei clienti non registrati / prospettive può essere associata a uno o un altro account, contatti, piombo, ecc
Prendiamo in considerazione il processo della telefonata e la ricezione o la registrazione messaggio:
⢠CRM utente apre e legge form client telefono o skype ID per effettuare la chiamata. Se lei / lui vorrebbe parlare con skype user - applicazione Skype deve essere installata della macchina locale e lei ha bisogno di essere utenti on-line di Skype. Se lei / lui chiama a un altro utente Skype, quindi non abbiamo ulteriori requisiti. Nel caso quando la chiamata è posto su PSTN numero, l'utente deve disporre di CRM SkypeOut account attivo. In entrambi i casi - quando l'utente prende il telefono o è assente - le attività di CRM sarà creato con lo stato in questione. Se la chiamata è stata accettata, la registrazione automatica delle chiamate si attiva, l'attività verrà creato con l'indicazione della durata del telefono. Per MSN, Yahoo, ICQ conversazioni audio - tutti i di cui sopra è rilevante, ad eccezione di sostegno PSTN (attualmente solo skype).
⢠Il processo sopra descritto è simile per le conversazioni di messaggistica istantanea, registrate da MSN Messenger, ICQ, Yahoo Messenger, AOL Instant Messenger.
⢠CRM utente potrebbe appello alla ricerca full-text sul risparmio a Media Database dei colloqui di testo direttamente da interfaccia di MS CRM.
⢠Per gli utenti, che accedono CRM su Internet prevediamo di supporto del sistema di messaggistica istantanea (come http://webmessenger.msn.com) nei moduli di CRM MS.
Buona fortuna con l'integrazione! Se si desidera che noi a fare il lavoro - di darci una chiamata 1-630-961-5918 o 1-866-528-0577! help@albaspectrum.com
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