Saturday, June 19, 2010

Come sopravvivere ad una crash del sistema operativo

"Ci scusiamo per l'inconveniente, ma Windows non è stato possibile accedere o localizzati."

Capita ai migliori di noi. Un fallimento del sistema operativo completo. Un giorno si potrebbe accendere il pc e che il messaggio è terribile sullo schermo chiaro come il sole. Tu non sai quello che avrebbe potuto forse fare, come il computer funzionava bene solo un po 'di tempo fa.

Il panico è di solito la prima cosa da fissare dentro qualcosa come un errore del sistema operativo può letteralmente mettere proprietari di casa d'affari a cessare l'attività a tempo indeterminato. Il costo e tempo di gioco per cercare di riparare un PC ed i mesi o addirittura anni di perdita di informazioni è travolgente e spaventosa a cui pensare.

Questo non deve accadere a voi se si è preparati.

Se ci pensate, le nostre imprese sono in balia della tecnologia. La tecnologia è soltanto buono il tempo che tutto funzioni correttamente. Che mondo meraviglioso vivremmo in se la tecnologia sono stati impeccabili.

La realtà è che i sistemi di fallire. I computer sono macchine e macchine a volte si rompe. Non c'è niente di più semplice che il. Non abbiamo altra scelta che essere preparati per quando quei tempi venire, soprattutto se vogliamo assicurarci che il nostro business a casa subisce molto poco i tempi di fermo.

Ci sono alcune cose molto semplici che potete fare in questo momento per rendere garantire la pace della mente per il vostro business. Avete bisogno di essere di nuovo attivo e funzionante il più rapidamente possibile nel caso di crash del sistema operativo.

1. Documento di tutto compresi nomi utente, password, numeri di conto commerciante, importanti siti web e in particolare i software codici di sblocco. Tutto ciò che non è scritto sulla carta è soggetta a perdere.

2. Eseguire il backup del disco rigido, necessarie per quante volte si dispone di nuovi aggiornamenti che non si può permettere di perdere o ricostruire.

** IMPORTANTE! Se è necessario reinstallare completamente il sistema operativo, la "cartella" Documenti "di solito è perduto. Assicurati di non dimenticare questa cartella quando si esegue il backup.

3. Assicurarsi che tutti i tuoi. Exe, zip e software installare i file sono su un disco. Questo è fatto facilmente da sostenere o la masterizzazione su un CD. Si dovrebbe già avere il ripristino del sistema e di qualsiasi altro negozio di dischi-acquistato il software a portata di mano.

La riparazione reale o reinstallazione del sistema operativo semplice o può essere complicato. Se sei esperto in questo campo, si può essere in grado di ripristinare il sistema da soli. Se siete come la maggior parte di noi, si può chiamare a un tecnico.

Quando il PC è restaurata, sarà possibile reinstallare semplicemente il software ei file di documenti da dischi si è creato. Se si ha accesso ad un PC secondario, è possibile installare i programmi sul computer di backup nel frattempo.

Indipendentemente da ciò, si riposo molto più facile sapendo di aver fatto alcuni passi di base necessari per prepararsi e proteggere il vostro business.

Questo scenario stesso è accaduto a me di recente. Avrebbe potuto essere un disastro per la mia attività, ma non lo era. Ero preparato ed è tornato attivo e funzionante entro 24 ore.

Non aspettare che sia troppo tardi.

Per il vostro successo!

Patty Gale

No comments:

Post a Comment